Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Mar 2026, 14:06Tranquilli, il sultano in estate fa l'aumento di capitale :sisisi:
nel senso che si aumenta l'emolumento  :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: FeverDog il 21 Mar 2026, 11:07Ma quali 100 milioni.
Dovete avere pazienza, è l'anno zero
NO, è l'anno uno,........... 1 solo milione............ :since :since :since :since :since :since :since

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Warp il 17 Mar 2026, 22:19Considerando che gila romagnoli basic pedro e Hisaj partiranno di sicuro hai gia almeno 3/4 giocatori da prendere solo per sostituire questi e non accorciare una rosa gia risicata.
Scusate leggo da più parti che date Romagnoli per sicuro partente, ma verso dove ?
Se la situazione mondiale rimane questa io non lo so se un qualsiasi Mister X si trasferisce così tranquillamente in Arabia Saudita, da dove molti colleghi mi sembra di capire scappino (non tutti ovviamente ....).
Secondo me bisogna vedere a Giugno come sarà la situazione , anche Gila (se avessimo una società con un minimo di progettazione ed attaccamento alla squadra) si potrebbe rinnovare, gli raddoppi lo stipendio visto che mo se non erro prende 800 milioni e comunque stai coperto per altri tre anni almeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: Er Maestro il 21 Mar 2026, 15:03Ci vorrebbe un bomber di razza, già rodato in Italia e abbastanza avanti con gli anni per non avere un cartellino inavvicinabile.
L'identikit potrebbe essere quello di un Icardi, ma temo che sia già fuori dalla nostra portata (si era parlato di Roma e Como per lui prima della finestra di gennaio).
Se rimane Sarri, il nome per me
è di nuovo Oyarzabal (28 anni, non serve il ragazzino in certi ruoli). Gli dai lo stipendio di Pedro.

Vendi Dia e Noslin e metti tutto il malloppo lì.

Rinnovi il prestito di Maldini.

Porti Artistico (per avere la soluzione da ultimi 15 minuti) e mandi Ratkov in prestito in una neopromossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: alenlalieno il 21 Mar 2026, 10:27condivido ma servono più soldi

Vabbé dalle cessioni di Gila, Isaksen, Zaccagni li facciamo 30-40.

Ribadisco che personalmente, la mia utopia é lotito out. Sarri allenatore.

Dell´attuale rosa tengo: Taylor, Rovella, Provedel, Prost, negli 11 e Marusic, Patric e Cataldi come uomini d´esperienza che entrano quando servono

Il resto via tutti tutti. Al massimo ci teaniamo un un Dele B. se continua un percorso di crescita...per il resto, Lazio nuova

Gila- Romagnoli magari resterebbero con una nuova proprietá.

Peró ecco é utopia.

La realtá sará allenatore sconosciuto, ci si tiene stretti Zaccagni e Isaksen e ci si arrangia

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2026, 16:07Se rimane Sarri, il nome per me
è di nuovo Oyarzabal (28 anni, non serve il ragazzino in certi ruoli). Gli dai lo stipendio di Pedro.

Vendi Dia e Noslin e metti tutto il malloppo lì.

Rinnovi il prestito di Maldini.

Porti Artistico (per avere la soluzione da ultimi 15 minuti) e mandi Ratkov in prestito in una neopromossa.

Oyarzabal è come Berardi, finirà la carriera nella Real Sociedad (sta là da più di dieci anni). Ha 28 anni, è basco, gioca in un club dove sente al massimo il senso di appartenenza. Difficile immaginarlo via da lì.
Icardi ha il contratto in scadenza quest'anno e il Gala deve ragionare sulla sua età per l'ingaggio che prende. In Europa ormai è fuori dal giro dei top team e potrebbe pensare a proposte esotiche oppure a rimanere in un campionato competitivo. Non so, a me sembrerebbe una strada molto più percorribile: tra l'altro così ti tieni Maldini come tipologia di attaccante differente, con Oyarzabal avresti due falsi nueves.
Ratkov sono convinto anch'io che debba andare a farsi le ossa in prestito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: RG-Lazio il 21 Mar 2026, 16:09Vabbé dalle cessioni di Gila, Isaksen, Zaccagni li facciamo 30-40.

Ribadisco che personalmente, la mia utopia é lotito out. Sarri allenatore.

Dell´attuale rosa tengo: Taylor, Rovella, Provedel, Prost, negli 11 e Marusic, Patric e Cataldi come uomini d´esperienza che entrano quando servono

Il resto via tutti tutti. Al massimo ci teaniamo un un Dele B. se continua un percorso di crescita...per il resto, Lazio nuova

Gila- Romagnoli magari resterebbero con una nuova proprietá.

Peró ecco é utopia.

La realtá sará allenatore sconosciuto, ci si tiene stretti Zaccagni e Isaksen e ci si arrangia
sarà cosi ma quest'anno non ci saranno abbonamenti fino a fine mercato. ho questa impressione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Sono molto critico con la società e non mi fido per niente.
Ma se dovessero dare a Sarri 3 giocatori veri (astenersi 20 enni alle prime armi) secondo me potremmo fare bene (partirei dalle basi: punterei al 6sto posto).
Tutto questo, ripristinando una situazione meno surreale (parlo di società).

Al momento non siamo una squadra di scarsoni, siamo da 8vo posto + o -.

Provedel

X
Sostituto livello Gila
Romagnoli
Tavares/Pedraza

X
Rovella
Taylor

Isaksen
X
Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2026, 18:23Sono molto critico con la società e non mi fido per niente.
Ma se dovessero dare a Sarri 3 giocatori veri (astenersi 20 enni alle prime armi) secondo me potremmo fare bene (partirei dalle basi: punterei al 6sto posto).
Tutto questo, ripristinando una situazione meno surreale (parlo di società).

Al momento non siamo una squadra di scarsoni, siamo da 8vo posto + o -.

Provedel

X
Sostituto livello Gila
Romagnoli
Tavares/Pedraza

X
Rovella
Taylor

Isaksen
X
Zaccagni

Al netto di Romagnoli che secondo me parte, sono abbastanza d'accordo. Tutte le X però dovrebbero essere giocatori veri sul serio, roba da mercato sui 70/80 mio.
Il vero problema sarebbe che dietro questo 11 non ci sarebbe quasi nulla di competitivo, ma pensando ad un'annata senza coppe potrebbe quasi essere fattibile.
Se però ripartiamo con gli infortuni a raffica allora lasciamo proprio perdere. Il grosso problema di questa squadra è che ha tanti giocatori fragili e, probabilmente, uno staff sanitario non all'altezza.
Duole dirlo ma Rovella che ti salta le annate forse non può essere la pietra angolare per il futuro. Forse un pensierino andrebbe fatto anche lì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: Er Maestro il 21 Mar 2026, 18:37Al netto di Romagnoli che secondo me parte, sono abbastanza d'accordo. Tutte le X però dovrebbero essere giocatori veri sul serio, roba da mercato sui 70/80 mio.
Il vero problema sarebbe che dietro questo 11 non ci sarebbe quasi nulla di competitivo, ma pensando ad un'annata senza coppe potrebbe quasi essere fattibile.
Se però ripartiamo con gli infortuni a raffica allora lasciamo proprio perdere. Il grosso problema di questa squadra è che ha tanti giocatori fragili e, probabilmente, uno staff sanitario non all'altezza.
Duole dirlo ma Rovella che ti salta le annate forse non può essere la pietra angolare per il futuro. Forse un pensierino andrebbe fatto anche lì.
Romagnoli non saprei dirti dpve potrebbe andare però. Vediamo.

Anche sulle cifre, non è facile.

Per me l'unico ruolo dove devi mettere il malloppo è la punta.

Un bel cc dinamico e un terzino di buon livello non sono ruoli dove di solito devi mettere chissà cosa. Ci saranno parecchie occasioni, e noi abbiamo giocatori che per noi non vanno bene ma in certe squadre sarebbero buoni (Dia, Noslin, Belahayane, per dirne tre)e con certe squadre puoi creare anche degli scambi (esempio: Belahayane e soldi per Frendrup).

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: alenlalieno il 21 Mar 2026, 18:11sarà cosi ma quest'anno non ci saranno abbonamenti fino a fine mercato. ho questa impressione
Questa, se rimane l'attuale presidente della Lazio, è una certezza, una delle pochissime. E, a mio parere, anche un dovere. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Sinceramente Isaksen e Zaccagni come coppia d'esterni hanno fatto il loro tempo.
C'è anche bisogno di un po' di imprevedibilità, di nuovi imput tecnici. 

Poi eh, con tutto il rispetto per quanto sono in giornata, non stiamo parlando di Olise e Rafinha

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Al momento è tutto congelato. Qualcosa si dovrebbe muovere dopo il 31 marzo (rinnovi?), per il resto, senza conoscere le reali possibilità di movimento, non è possibile fare previsioni. Confermerei una dozzina di elementi, sani, il resto sul mercato.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2026, 18:58Romagnoli non saprei dirti dpve potrebbe andare però. Vediamo.

Anche sulle cifre, non è facile.

Per me l'unico ruolo dove devi mettere il malloppo è la punta.

Un bel cc dinamico e un terzino di buon livello non sono ruoli dove di solito devi mettere chissà cosa. Ci saranno parecchie occasioni, e noi abbiamo giocatori che per noi non vanno bene ma in certe squadre sarebbero buoni (Dia, Noslin, Belahayane, per dirne tre)e con certe squadre puoi creare anche degli scambi (esempio: Belahayane e soldi per Frendrup).

Frendrup magari, ma gli devi dare i soldi. Perché si dovrebbero prendere Belahayane per un nazionale titolare? Se vuoi un buon giocatore in quella zona di campo, devi tirare fuori comunque soldi veri (sui 20/25). Per Frattesi sparavano quasi 30, e io tra i due nel CC della Lazio sceglierei Frendrup.

Se mi dici di fare cessioni per fare cassa posso starci, ma Bela, Dia e compagnia non so quanto ti possano portare. Secondo me pochino. Forse Noslin lo vendi meglio, ma lo hai anche pagato tanto e penso sia difficile non fare una minusvalenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: Er Maestro il 21 Mar 2026, 20:50Frendrup magari, ma gli devi dare i soldi. Perché si dovrebbero prendere Belahayane per un nazionale titolare? Se vuoi un buon giocatore in quella zona di campo, devi tirare fuori comunque soldi veri (sui 20/25). Per Frattesi sparavano quasi 30, e io tra i due nel CC della Lazio sceglierei Frendrup.

Se mi dici di fare cessioni per fare cassa posso starci, ma Bela, Dia e compagnia non so quanto ti possano portare. Secondo me pochino. Forse Noslin lo vendi meglio, ma lo hai anche pagato tanto e penso sia difficile non fare una minusvalenza.
Può darsi, ma secondo me Belahyane al Genoa sarebbe un discreto giocatore, Noslin un buon giocatore (Noslin per me può interessare a diverse squadre, forse anche all'Udinese).

Abbiamo giocatori che possono essere buone pedine da inserire in alcune operazioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
per lottare per la conference serve un mercato oculato e mirato nei ruoli.
per EL serve parecchia roba bei soldi e un bel viavai.
champions impossibile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2026, 20:56Può darsi, ma secondo me Belahyane al Genoa sarebbe un discreto giocatore, Noslin un buon giocatore (Noslin per me può interessare a diverse squadre, forse anche all'Udinese).

Abbiamo giocatori che possono essere buone pedine da inserire in alcune operazioni.

Noi però ci basiamo sul valore reale e virtuale dato dalla nostra conoscenza in quanto tifosi.
Nella realtà anche per piazzare pedine di valori assoluti ci vuole tanto lavoro con intermediari e procuratori.
Da noi si fanno le denunce per quelli che operano privi di morale, all'interno dell'industria che ha sacrificato la moralità e i "valori autentici" tantissimi anni fa per una plusvalenza.
Non entro nel merito di cosa sia giusto e cosa sbagliato, dico solo che se lavori in quell'industria poi devi anche accettarne i compromessi.
Quei compromessi che, probabilmente, ti permettono di piazzare Belahyane e Noslin a cifre utili per rinforzare la squadra.
Non conosco i retroscena della vicenda e non giudico, ma l'operato di Busardò stava portando in breve tempo ad attivare trattative per Taylor, Ratkov, Timber, Toth e Rayan e non so se abbia messo anche lo zampino nelle cessioni.
Più persone scrissero che se ne andò sbattendo la porta e forse non a caso una sola squadra, il B'mouth, poi ha portato a termine alcune di quelle operazioni, seguite poi dal delirante teatrino di Fabiani in questura per la denuncia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: Twix il 21 Mar 2026, 08:598/10 posto, fabiani style
Siamo lì ora al netto di infortuni e arbitri e ambiente contro società ecc ecc ecc 

Solo un terzino destro e una mezz'ala titolari basterebbero per essere da EL. E io non ho scritto che davanti non va fatto nulla.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Merito al Grande Sarri e grande squadra per le vittorie contro juve,Milan,Sassuolo,lecce,cagliari(in casa) Genoa e Verona(sia in casa che in trasferta)parma(in trasferta).

Demerito a Lotito e alla non campagna acquisti per le sconfitte contro
Como(sia in casa che in trasferta)
roma Atalanta Napoli (in casa) Milan Torino,Inter e Sassuolo(in trasferta).

E a chi diamo il merito per i dieci  pareggi con Torino,Cremonese,Bologna,Fiorentina((in in casa )Cagliari Juve lecce pisa udinese atalanta(fuori casa)

Sarri con questa squadra avrebbe potuto e dovuto fin qui fare meglio o peggio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Con quel mercato scintillante doveva per forza fare qualcosa in più 

Discussione precedente - Discussione successiva