Citazione di: Achab77 il 23 Mar 2026, 11:46Sicuramente dietro certi movimenti importanti e seguiti da molte persone non c'è solo l'amore per la Lazio.
C'è da dire che quando decidi di andare in guerra qualche compromesso lo devi fare. Anche se uno volesse schierarsi con Lotito, faccio per dire, poi non potrà certo pensare che la sua parte sia specchiata e limpida.
Però io sono nel girone dei dannati peggiori, ovvero quello in cui penano le anime che vorrebbero la liberazione da Lotito e dai nazisti dell'Illinois che popolano lo stesso tifo. In sostanza l'unico settore dell'inferno da cui probabilmente non v'è redenzione.
Io sono, di sicuro contro quelli che tu definisci i nazisti dell'Illinois (ed io chiamo fasci di merda), sono contro il malavitosi, in particolare quelli di stampo "mafioso" o paramafioso e detesto lotito. Ma per i primi due non sarei disposto a deroghe, per lotito, proprio per evitare cazzate gravi, lo potrei sopportare (uso il condizionale e il verbo sOpportare e non sUpportare) ancora per qualche tempo.
Resta il fatto che io, ieri, ho gridato ai gol di Taylor ed ero contento perchè lo scopo principale della mia passione calcistica, la LAZIO (non la "lotitese" o la "odiolotitese") ha vinto e mi ha anche divertito, alla faccia della massa di criticoni che hanno ammorbato il topic partita.
A proposito del topic partita, mi diceva qualcuno che FLU, durante le partite, veniva chiuso da Cicalone (Marco), per evitare la merda che si sparge durante le partite. Iniziativa, per me, replicabile anche qui.