Citazione di: arkham il 31 Gen 2011, 11:25
Che massimomauro rompa er cazzo ci sta pure.
Che lo sio faccia noi, tifosi della lazio, molto meno.
Non ci posso credere, troviamo in casa un bomber che ci fa una doppietta, compriamo a gennaio una mezzapunta che esordisce degnamente, giochiamo con le terze linee in difesa e non concediamo nulla, vinciamo con un centrocampo senza fantasia con i due brasiliani fuori, e noi parliamo (male) di un giocatore che è squalificato, che è partito in panchina l'ultima partita e che ne dovrà saltare almeno un'altra.
Di solito chi sta fuori ha sempre ragione, qui comunque vada si trova il pretesto per sparare su Zarate.
Il giochetto è riuscito, ormai il ragazzo è bruciato.
Ognuno capisce quello che vuole, ci sta, come ci sta che ci si meriti solo l'essenziale o il pressingalto.
Di nuovo, per l'ennesima volta, ho usato la metafora dell'azione del secondo gol per andare oltre.
Ovvero: la manovra della Lazio con giocatori più lineari e meno bizantini ne risente o ne trae giovamento?
Io ho visto ennanta sovrapposizioni di Licht arenarsi perchè qualcuno deve fare il balletto sulle punte.......
Certo, da fine esteta, il balletto mi piace e pure molto se mi porta gol, superiorità numerica, assist.
Vuoi fare lo slalom speciale?
Ok, fallo; se sei un campione arrivi in fondo e finisci la gara, altrimenti, se inforchi, c'è qualcosa che non va.
Zarate, oggi, è più le volte che inforca che quelle che finisce la gara e quando la finisce, raramente sale sul podio. IMHO