Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2026, 17:05Se fosse come dici tu, la vincitrice dello svudetto avrebbe 114 punti, l'ultima 0
Non c'entra niente con quello che ho detto, però. Provo a spiegarlo più chiaramente:
-comeongazza dice che, siccome abbiamo battuto milan e juve, alcuni tifosi ritengono che siamo a quel livello.
-lo stesso netter esplicita chi siano questi tifosi, quelli che si lamentano di non aver vinto contro Pisa, Lecce e Cremonese.
-Infatti, secondo lui, questi tifosi si lamentano perché ritengono che, avendo appunto battuto milan e juve, la Lazio sia a quel livello
-Sempre secondo questo ragionamento, se sei al livello di milan e jeve non puoi non battere Pisa, Lecce e Cremonese
-Ho osservato che per battere Pisa, Lecce e Cremonese non devi per forza essere al livello di milan e juve. Ho citato il caso del Pisa, che ha già subito 18 sconfitte in questo campionato e ha la peggiore difesa del torneo. E che neanche per riuscire a fare un tiro in porta nel primo tempo a Lecce devi essere tra le prime quattro. Quelle due partite la Lazio le ha giocato male, e non mi sembra scandaloso dirlo. Così come abbiamo giocato bene con Milan, Juve, Atalanta, in altre invece i motivi di critica non sono pretestuosi.