32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.804
Spero che ste merde falliscano di nuovo. Quando devono gioca co noi pare che se giocano la vita. Un anno de prestazioni de merda con tutti... noi famo veramente schifo, ce manca proprio il cervello

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Datemi 5/6 giocatori decenti.... Poi pensiamo a trovare l'allenatore... Ma prima 5/6 giocatori di calcio

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Stasera cmq al netto della nostra scarsezza ci hanno impiccato la partita le solite due tasse da pagare...Gosens(che contro l abusivi tira sempre fori) e il pelato con la maglia gialla.... Fiorentina ormai salva e pronta per regalare altri 3 punti ai cani domenica prossima .. come il parma la domenica dopo ...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: Balde89 il 13 Apr 2026, 22:44Ma che ve devo dì, almeno l'anno scorso mi emozionavo alle partite.

Domanda per i san Sarris: ma sta Lazio non l'avevamo già vista nell'ultimo anno di Sarri? È uguale, eh
Ci può stare che vedi situazioni simili in campo, infatti dopo quella mezza stagione è stato fatto un repulisti dei giocatori che per motivi extra campo non rendevano.
Oggi invece non hanno nemmeno più quella scusa. Il livello tecnico di quelli in campo è semplicemente più evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
I nostri sono scarsi ma il gioco che gli fa fare il tecnico li rende ancora più scarsi. Sembra quasi fatto apposta per esaltare la loro pippaggine.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Ormai manco me ce sto ad incazzà piu de tanto, la colpa è solo di una persona se questi sono i giocatori che vanno in campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Partita oscena  , Fabbri  è  uno schifo  come la telecronaca di DAZN

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Una squadra vergognosa....ad oggi di nuovo come un mesetto e mezzo fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Alla fine del primo tempo ho dato la disdetta di DAZN, che furbescamente mi terrà incatenato ancora tre mesi, fino al 3 luglio si prendono i soldi.
Nella motivazione ho scritto: Non voglio più vedere le partite della mia squadra: S.S. LAZIO.
Non ho fatto nulla di eroico, non so cosa accadrà questa estate, ma non desidero più pagare per vedere questo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Scarsezza tecnica e direi anche mancanza di prestanza fisica (corsa poca contro una squadra di morti).
Prestazione veramente deludente visto anche l'avversario. Credo che la stagione sia finita, se giochiamo così a Bergamo finisce di goleada. Sappiamo chi ringraziare per ritrovarci Basic o Dele e Patric a centrocampo. Veramente una povertà tecnica che no si vedeva da oltre 15 anni. Complimenti al mefitico duo. E questa Lazio così scarsa l'anno prossimo ce la sognamo. Vedrete che branco di seghe metteranno insieme i due pipperi della società. Obiettivo salvezza.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Ormai la sensazione dopo aver guardato na partita della Lazio è di aver sprecato altri 90 e passa minuti de niente pe vede sta squadra inutile... Vuota... Scarica & scarsa....
Vendi e vattene maledetto ci stai distruggendo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.689

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Ho paura di rimpiangere questo piattume, il prossimo anno...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Ma il telecronista posso sapere come si chiama?
Purtroppo su Dazn non si può togliere l'audio....

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
La fiorenza ha fatto no schifo, dippiù  :puke2:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Solita partita, solita minestra e solita problematica a creare qualcosa quando prendi gol e gli altri si chiudono. Tutte le attenuanti con mesa squadra fuori, ma questa faccia la stiamo vedendo da inizio anno. Quello che mi rompe stasera è che con 4 punti li abbiamo fatti salvare noi con un mese di anticipo.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: volerevolare il 13 Apr 2026, 22:50I nostri sono scarsi ma il gioco che gli fa fare il tecnico li rende ancora più scarsi. Sembra quasi fatto apposta per esaltare la loro pippaggine.

Sì, dai. Sicuramente con un altro tecnico...
Sicuro eh.
Non è che so' delle pippe devastanti, no!!! È Sarri che ce capisce meno de volerevolare

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
vedo spesso su youtube i commenti dei loro tifosi sulla fiorentina, giustamente se li vorrebbero strainc.... da Vanoli al terzo portiere. noi, al di là del rigore che c'era, siamo riusciti nell'impresa di resuscitarli.
una partita di una tristezza unica che ci da la dimensione di come c'ha ridotto quello che stasera stava pure in tribuna, spero che si faccia un panino al lampredotto e gli si conficchi nella trachea.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2026, 22:49Datemi 5/6 giocatori decenti.... Poi pensiamo a trovare l'allenatore... Ma prima 5/6 giocatori di calcio
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2026, 22:49Datemi 5/6 giocatori decenti.... Poi pensiamo a trovare l'allenatore... Ma prima 5/6 giocatori di calcio
2 anni fa giocavamo da schifo anche coi 5/6 giocatori decenti.
Il calcio di Sarri è vecchio e prevedibile, gran persona ma non è più cosa.

Accettiamolo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: paolo1971 il 13 Apr 2026, 22:51Alla fine del primo tempo ho dato la disdetta di DAZN, che furbescamente mi terrà incatenato ancora tre mesi, fino al 3 luglio si prendono i soldi.
Nella motivazione ho scritto: Non voglio più vedere le partite della mia squadra: S.S. LAZIO.
Non ho fatto nulla di eroico, non so cosa accadrà questa estate, ma non desidero più pagare per vedere questo.

Io lascio scadere ad agosto, ho fatto l'annuale, per non rinnovare più.

Discussione precedente - Discussione successiva