32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:00Hai perso contro rugani, fazzini, ranieri, piccoli; per dire
Che da noi probabilmente sarebbero titolari..

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
La colpa non è Mai di allenatore e giocatori. Dopo le figuracce con Torino, Lecce , Cremonese, Pisa, Cagliari pensavo di aver visto il peggio. Mi sbagliavo.
Mandasse la primavera a Bergamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Slasher89 il 13 Apr 2026, 23:05Che però si giocavano la vita per salvarsi.

Le motivazioni, spesso, sono tutto.
E le motivazioni chi dovrebbe darle?
Solo a noi tifosotti fa incazzare regalare la salvezza a questi violacei di merda?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 22:57Squadra più lenta, più monotona, più svogliata, più prevedibile, più stupida della serie A.
Dite che è tutta colpa del mercato bloccato quest'estate?
Può darsi.
Senza Sarri avremmo fatto il campionato della fiorentina, ho letto spesso.
Con Sarri abbiamo fatto un punto in due partite, contro QUESTA fiorentina

Io oggi ho saputo che hanno aperto il settore ospiti a bergamo e stavo pensando di prendere il biglietto: corcazzo!
Ma lascia perdere.
Io devo trovare il modo per disintossicarmi da sto sport.
Cioè due ore e soldi di biglietti/abbonamenti per vedere sta roba?
Ma qua non è solo scarsezza tecnica. Anche in prima categoria sono scarsi, ma ti danno qualcosa da guardare. Corrono, provano qualche dribbling, tirano in porta perché le partite mica finiscono tutte 0 a 0.
Le partite della Lazio di Sarri sono da unione consumatori, ripeto.
Una pochezza raccapricciante, non succede mai nulla, zero, è come vedere un film in cui si proietta in loop sempre la stessa tristissima scena, per due ore ogni volta.
E quello scrive sul taccuino tutta la partita.
Mi viene solo da bestemmiare.
Altro che arbitro.
Questo è un NON "spettacolo" al quale non posso e non devo sacrificare il mio tempo ogni settimana.
È una dipendenza dalla quale devo trovare il modo di uscire.
Accetto consigli, se ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Alla fine arriveremo intorno al dodicesimo posto e tranne miracoli imprevedibili e impensabili termineremo la nostra stagione mercoledì prossimo in quel di Bergamo. Ferme restando le immense responsabilità della società, siamo certi che col materiale a disposizione qualche altro tecnico avrebbe fatto peggio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:09E le motivazioni chi dovrebbe darle?
Solo a noi tifosotti fa incazzare regalare la salvezza a questi violacei di merda?
Le motivazioni le da la società con degli obiettivi chiari ed una programmazione seria.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: volerevolare il 13 Apr 2026, 23:10Alla fine arriveremo intorno al dodicesimo posto e tranne miracoli imprevedibili e impensabili termineremo la nostra stagione mercoledì prossimo in quel di Bergamo. Ferme restando le immense responsabilità della società, siamo certi che col materiale a disposizione qualche altro tecnico avrebbe fatto peggio?
Si

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
E comunque alla fine è sempre pedro a 38 anni che rosica e cerca di fare qualcosa per portare a casa qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Apr 2026, 23:09Ma lascia perdere.
Io devo trovare il modo per disintossicarmi da sto sport.
Cioè due ore e soldi di biglietti/abbonamenti per vedere sta roba?
Ma qua non è solo scarsezza tecnica. Anche in prima categoria sono scarsi, ma ti danno qualcosa da guardare. Corrono, provano qualche dribbling, tirano in porta perché le partite mica finiscono tutte 0 a 0.
Le partite della Lazio di Sarri sono da unione consumatori, ripeto.
Una pochezza raccapricciante, non succede mai nulla, zero, è come vedere un film in cui si proietta in loop sempre la stessa tristissima scena, per due ore ogni volta.
E quello scrive sul taccuino tutta la partita.
Mi viene solo da bestemmiare.
Altro che arbitro.
Questo è un NON "spettacolo" al quale non posso e non devi sacrificare il mio tempo ogni settimana.
È una dipendenza dalla quale devo trovare il modo di uscire.
Accetto consigli, se ce ne sono.
Credo che Lazio2032 sia finalizzato a quello.
Dopo aver scoperto che farsi bloccare il mercato gli leva una rottura di coj.o.n.i l'estate, se si leva pure il tifo di mezzo si può godere il suo asset in totale relax.
Lotito sta sempre un passo avanti a tutti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: kelly slater il 13 Apr 2026, 23:05Motta 6 il gol non è colpa sua
Lazzari 5 depressing
Romagnoli 6-
Provstgaard 6
Nuno Tavares 6- almeno corre e gli riesce persino un cross
Patric 5 compassatissimo e limitato tecnicamente per giocare a cc
Basic 5
Taylor 6- piu opaco del solito
Cancellieri 4 pd
Dia 4,5 pm
Zaccagni 5 ma non era in forma
Dele Bashiru 4 irritante, te sta a fa un favore
Noslin 6+ almeno ravviva un po
Pedro sv
Ratkow sv solo un colpo di testa
Isaksen 6 doveva partire titolare

Sarri 5 stavolta sbaglia anche un po formazione

Arbitro in.famissimo

Lotito : pd vattene sparisci evapora
A rileggere i nomi mi sono venuti i brividi, quanti soldi buttati...

8)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: lazio1 il 13 Apr 2026, 23:08La colpa non è Mai di allenatore e giocatori. Dopo le figuracce con Torino, Lecce , Cremonese, Pisa, Cagliari pensavo di aver visto il peggio. Mi sbagliavo.
Mandasse la primavera a Bergamo.
Non c'è problema.  Il nostro grande presidente il prossimo anno cambierà allenatore e giocatori, e lotteremo per il vertice della classifica.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Hicks il 13 Apr 2026, 23:05E di chi è la colpa se sta ancora sulla panchina della Lazio? Dei sansarris? Se è così terribile il presidentissimo può e deve cacciarlo, tanto i conti sono a posto, non dovrebbe esserci problema alcuno quindi, giusto?
Quindi convieni con me che sarri e il suo gioco a rotto il cazzo? Certo che Lotito lo deve cacciare. Però perché non lo dici? Tutti a criticare giustamente Lotito.  Iniziamo a criticare anche sto cazzo di allenatore e sti cazzo di giocatori

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: _JS1989_ il 13 Apr 2026, 23:08Che da noi probabilmente sarebbero titolari..
Continuiamo a parlare della rosa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2026, 23:12Quindi convieni con me che sarri e il suo gioco a rotto il cazzo? Certo che Lotito lo deve cacciare. Però perché non lo dici? Tutti a criticare giustamente Lotito.  Iniziamo a criticare anche sto cazzo di allenatore e sti cazzo di giocatori
Ma chi l'ha comprati il cazzo di allenatore e i cazzo de giocatori?
Fra cazzo da Velletri?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: volerevolare il 13 Apr 2026, 23:10Alla fine arriveremo intorno al dodicesimo posto e tranne miracoli imprevedibili e impensabili termineremo la nostra stagione mercoledì prossimo in quel di Bergamo. Ferme restando le immense responsabilità della società, siamo certi che col materiale a disposizione qualche altro tecnico avrebbe fatto peggio?
Si. Io sono arciconvinto che dopo l'assurda situazione del blocco del mercato, e la gestione per fare disperatamente cassa nella sessione invernale, con il delirio ambientale che si è venuto a creare, con una figura poco esperta e poco preparata sarebbe stato un dramma sportivo.
Invece con un solido esperto in panchina, al 22 aprile stai ancora sognando di andare aventi in una competizione che assegna un trofeo, avendo messo in sicurezza il campionato.

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:00Hai perso contro rugani, fazzini, ranieri, piccoli; per dire
Appunto e' la dimostrazione che sono peggiori di Rugani, Fazzini, Ranieri, Piccoli. E poi non ho voluto nominarne altri forse addirittura peggiori di questi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:09E le motivazioni chi dovrebbe darle?
Direi proprio di sì.

Che je ne frega ai calciatori di fare danno ad altri colleghi non lo capisco proprio. Che motivazione è?

I giocatori le motivazioni le trovano negli obiettivi concreti della propria squadra (spesso dati dal mercato che la società fa, da quanto spende, da chi porta in rosa).

Noi non facciamo mercato, quando lo facciamo incassiamo più di quanto spendiamo e non abbiamo alcun obiettivo se non un aleatorio "tornare a competere per i primi 5 posti entro 2 anni" (cit.).

Questo è. Poi ognuno faccia come crede.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
qualche ?
chi ?
chi ci possiamo permettere, chi accetterebbe ?
Baroni, per esempio, è scappato anche lui.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
sta rosa in mano a gattuso o pisacane fai la stagione della fiorentina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2026, 23:13Continuiamo a parlare della rosa.
Che è l'unico vero problema.

Tasso tecnico imbarazzante, non c'è un giocatore in grado di saltare l'uomo o tentare la giocata, arrivano tutti sulla trequarti e appoggiano dietro.

Dai questa rosa a Guardiola e forse sei ottavo.

Discussione precedente - Discussione successiva