mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.282
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:13https://www.sololalazio.it/2026/04/13/il-marsiglia-punta-zaccagni-scenari-e-possibili-sviluppi/
Stapperebbero una bottiglia buona.
Devono eliminare gli stipendi di Zaccagni, Romagnoli, e se qualcuno ci casca pure di Rovella.
Se parte Sarri pure Provedel via.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Siamo una squadra da 8-10 posto con monte ingaggi ingiustificabile per questo livello
La discesa è ancora bella ripida, altro che mercato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Pensare che il DS Fabiani è già al lavoro per indebolire questa squadra. Il piano triennale c'è, in contromano però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Via Sarri, Lotito, Fabiani e il 90 % della rosa.

Grazie mille e buona notte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.282

Sarri va da loro e libera Lotito dall'onere di fare il Presidente e prendere decisioni.

E soprattutto ci "libera" dagli stipendi di Provedel, Romagnoli, Zaccagni in un colpo solo.

E noi, finalmente, possiamo vedere i "giovani" in campo con un allenatore più moderno e meno noioso.

Speriamo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:38La nostra "speranza" è la Fiorentina.

Sarri va da loro e libera Lotito dall'onere di fare il Presidente e prendere decisioni.

E soprattutto ci "libera" dagli stipendi di Provedel, Romagnoli, Zaccagni in un colpo solo.

E noi, finalmente, possiamo vedere i "giovani" in campo con un allenatore più moderno e meno noioso.

Speriamo.
Quali giovani ?
Quelli che abbiamo (?) o quelli che verranno ? 
Brividi ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.282
Citazione di: COLDILANA61 il Ieri alle 23:51Quali giovani ?
Quelli che abbiamo (?) o quelli che verranno ?
Brividi ...
Entrambi.

Intanto prendessero un allenatore capace di lavorare con Ratkov (un Demichelis o un Runjiaic). Che tanto il titolare sarà lui.

Poi il resto vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Il prossimo anno mi mette paura e da VDM so di cosa parlo 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 00:03Entrambi.

Intanto prendessero un allenatore capace di lavorare con Ratkov (un Demichelis o un Runjiaic). Che tanto il titolare sarà lui.

Poi il resto vediamo.
All. Runjiaic
3-5-2

Mandas
  Gila          Provsgaard  D. Leite
Holm  D.Bashiru Rovella Taylor  Pedraza
                          Maldini
                          Raktov

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.361
Citazione di: SanLazio il Oggi alle 00:13All. Runjiaic
3-5-2

Mandas
                          Maldini
                          Raktov
Per me Gila e Mandas cercheranno di venderli comunque.
Maldini senza coppe non verrà riscattato, i "suoi" soldi sono già obbligati verso Dia.
Per il resto io credo che bisognerà capire come saremo messi rispetto all'indice del costo del lavoro allargato: se ci sarà bisogno di compensare, temo che le uniche cessioni significative per uno scostamento saranno ahimè quelle dei titolari, come già successo a Gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.282
Citazione di: SanLazio il Oggi alle 00:13All. Runjiaic
3-5-2

Mandas
                          Maldini
                          Raktov
Sì, più o meno.

Motta

Di Lollo
Provstgaard
Rivero

Valincic
Ekkelenkamp
Rovella
Taylor
Pedraza

Noslin/Przyborek
Ratkov (se va di lusso, pure presrito di Lucca)

Stipendi bassi, almeno 6 potenziali plusvalenze (penso sia l'obiettivo primario). Squadra che non dovrebbe rischiare nulla di serio. Credo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 06:48Sì, più o meno.

Motta

Di Lollo
Provstgaard
Rivero

Valincic
Ekkelenkamp
Rovella
Taylor
Pedraza

Noslin/Przyborek

Stipendi bassi, almeno 6 potenziali plusvalenze (penso sia l'obiettivo primario). Squadra che non dovrebbe rischiare nulla di serio. Credo.
DLM,  è una squadra che non arriverebbe a 20 pt. finali, tuttavia c'è un lato positivo, vedo che  vi state allenando mentalmente ad una bella lotta retrocessione per il prox anno perché, se il gestore non vende, il livello della Lazio sarà quello.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 00:09Il prossimo anno mi mette paura e da VDM so di cosa parlo
Dimmelo a me: c'è una combo che mi frulla in testa che mi mette i brividi e con magamagò presidente diventa altamente probabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.361
Citazione di: kurt il Oggi alle 07:22Dimmelo a me: c'è una combo che mi frulla in testa che mi mette i brividi e con magamagò presidente diventa altamente probabile.
Speriamo di non dover aggiungere pure la terza cosa, che diventerebbe la ciliegina sulla torta demmerda.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937

Motta

Di Lollo
Provstgaard
Rivero

Valincic
Ekkelenkamp
Rovella
Taylor
Pedraza

Noslin/Przyborek

retrocessione 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082

Motta

Di Lollo
Provstgaard
Rivero

Valincic
Ekkelenkamp
Rovella
Taylor
Pedraza

Noslin/Przyborek

Questa squadra rischia di brutto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 09:26Questa squadra rischia di brutto
Con questa gestione societaria si lotterà per la salvezza.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Se resta il gestore, entro due anni ci aspetta la fine della ternana.

Ciò che auguro al gestore non lo posso scrivere, già ho avuto una maxi squalifica nel recente passato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: kurt il Oggi alle 07:22Dimmelo a me: c'è una combo che mi frulla in testa che mi mette i brividi e con magamagò presidente diventa altamente probabile.
Pur non essendo complottista ci penso da un po' e l'ho anche scritto qua. 2027 centenario degli altri, retrocessione della Lazio.
Questo nei peggiori incubi. 
Oggettivamente adesso possiamo solo immaginare ciò che potrà essere senza averne alcuna certezza.
La retrocessione rimane qualcosa di molto complicato con la Serie A a 20 squadre, dove quasi tutti gli anni, 2 delle neo promosse tornano in cadetteria. 

Discussione precedente - Discussione successiva