Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sull'azione in cui Cancellieri tira addosso al portiere, uno che fa di mestiere l'attaccante la mette dentro sempre. 
La realtà è che il gioco di Sarri richiede giocatori forti davanti, e noi quest'anno già non partivamo benissimo, e in più abbiamo dato via a gennaio l'attaccante migliore (il migliore a nostra disposizione, lo specifico per gli spaccatori di capelli). 
Ma non è che con un altro gioco avremmo fatto chissà cosa. Magari con il gioco di Baroni facevi 5-6 gol in più e ne incassavi 5-6 (e mi sto tenendo basso) in più. Sempre lì stavi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
 Przyborek, ancora alla ricerca dell'esordio, tornato da Napoli dovrebbe essere aggregato al gruppo di Punzi."
Vabbè; vorrà dire che me lo vedrò nel derby primavera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: tommasino il Ieri alle 07:50 Przyborek, ancora alla ricerca dell'esordio, tornato da Napoli dovrebbe essere aggregato al gruppo di Punzi."
Vabbè; vorrà dire che me lo vedrò nel derby primavera.
Vuol dire che non è pronto.
Nemmeno io lo sono.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 08:37Vuol dire che non è pronto.
Nemmeno io lo sono.
Adler Nest uso il tuo messaggio per fare una domanda. Anch'io penso sia giovane è sicuramente "non pronto". Ma non credo sia possibile fare peggio degli undici che sono scesi in campo contro il Parma o in altre occasioni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: cippolo il Ieri alle 08:42Adler Nest uso il tuo messaggio per fare una domanda. Anch'io penso sia giovane è sicuramente "non pronto". Ma non credo sia possibile fare peggio degli undici che sono scesi in campo contro il Parma o in altre occasioni.
Perché di quelli visti a firenze?
Poi quando lo metterà:
- se farà bene sarà merito di Sarri che ha aspettato il momento giusto;
- se farà male sarà una prova in più di quanto sia sommo il comandante e non capiscano un cazzo gli altri due.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: tommasino il Ieri alle 07:50dovrebbe essere aggregato al gruppo di Punzi.
Ecco. 
A parte il condizionale di prassi, se così fosse ci si sarebbe potuto anche pensare prima.
Comunque la scelta tornerebbe, considerando che è all'incirca lo stesso livello di età con il quale è abituato a confrontarsi in nazionale: U19, non maggiore, né U21.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:46Perché di quelli visti a firenze?
Poi quando lo metterà:
- se farà male sarà una prova in più di quanto sia sommo il comandante e non capiscano un cazzo gli altri due.
Serenamente, secondo te questo è un modo di discutere non provocatorio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 10:10Serenamente, secondo te questo è un modo di discutere non provocatorio?
No, ma è quello che succederà.
E che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: cippolo il Ieri alle 08:42Adler Nest uso il tuo messaggio per fare una domanda. Anch'io penso sia giovane è sicuramente "non pronto". Ma non credo sia possibile fare peggio degli undici che sono scesi in campo contro il Parma o in altre occasioni.
Lo stesso discorso, però, lo potresti fare con qualunque primavera..

Voglio dire... Il ragazzo perché ha creato tutte queste aspettative. Solo perché ha un nome esotico? Se avessimo un Marco Rossi qualsiasi 18enne dal Latina cosa sarebbe cambiato? 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Poi quando lo metterà:
Sei un utente onesto e sai benissimo che accadrà anche l'esatto opposto:
- se farà bene sarà colpa di Sarri che non se ne è accorto prima (tipo il Patric regista che è uno dei punti più alti del forum)
- se farà male sarà colpa di Sarri che non sa sfruttare un talento cristallino scoperto dalla talent room 

Direi che in questa modalità non c'è discussione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: tommasino il Ieri alle 10:12No, ma è quello che succederà.
E che succede.
Così come se gioca e gioca bene tu ed altri potrete dire che era già pronto e Sarri ha sbagliato a non dargli minutaggio.

Se giochera male, direte che un giovane ha bisogno di più continuita e fiducia e invece Sarri neanche gli parla visto che non usa l'inglese.

Succederà anche questo (vedi Gila quando poi si è rivelato bravo).

Ma se te lo scrivo, lo ammetto che sto provocando. Tu no.

p.s. Mi hanno anticipato;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 10:47Sei un utente onesto e sai benissimo che accadrà anche l'esatto opposto:
- se farà bene sarà colpa di Sarri che non se ne è accorto prima (tipo il Patric regista che è uno dei punti più alti del forum)
- se farà male sarà colpa di Sarri che non sa sfruttare un talento cristallino scoperto dalla talent room

Direi che in questa modalità non c'è discussione.
Innanzitutto ti ringrazio per l'onesto, dato che più di un utente hanno scritto esattamente il contrario.
Ma secondo me è proprio lì la discussione; una normalissima, magari anche aspra, discussione fra appassionati di calcio.
Cosa che nel mondo Lazio non è praticamente più possibile
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 11:37Così come se gioca e gioca bene tu ed altri potrete dire che era già pronto e Sarri ha sbagliato a non dargli minutaggio.

Se giochera male, direte che un giovane ha bisogno di più continuita e fiducia e invece Sarri neanche gli parla visto che non usa l'inglese.

Succederà anche questo (vedi Gila quando poi si è rivelato bravo).

Ma se te lo scrivo, lo ammetto che sto provocando. Tu no.

p.s. Mi hanno anticipato;)
A parte che a tua precisa domanda ho risposto che no, non era NON provocatorio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Ora è chiaro. Grazie. 

DinoZ

*
Lazionetter
* 948
sempre affascinato da chi è affascinato da questi "talentini" che con regolarità la Lazio compra.
così per curiosità mi sono andato a vedere che fanno di bello Raul Moro e Luka Romero oggi, ve li ricordate i due nani da giardino che comprò Tare, anche all'epoca mi ricordo gente che li voleva vedere sempre in campo e che ne parlava come dei "crack" pronti ad esplodere.
da quando hanno lasciato la Lazio, sono passati vari anni, hanno segnato 6/ 7 gol in totale ciascuno.
pippe ar sugo Inzaghi e Sarri che non hanno valorizzato questi due campioncini ed hanno avallato le cessioni o pippe ar sugo i due giocatori, almeno per quello che hanno fatto vedere fino ad oggi?

lyon

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Apr 2026, 14:59Sull'azione in cui Cancellieri tira addosso al portiere, uno che fa di mestiere l'attaccante la mette dentro sempre.
La realtà è che il gioco di Sarri richiede giocatori forti davanti, e noi quest'anno già non partivamo benissimo, e in più abbiamo dato via a gennaio l'attaccante migliore (il migliore a nostra disposizione, lo specifico per gli spaccatori di capelli).
Ma non è che con un altro gioco avremmo fatto chissà cosa. Magari con il gioco di Baroni facevi 5-6 gol in più e ne incassavi 5-6 (e mi sto tenendo basso) in più. Sempre lì stavi.
più che altro un attaccante bravo la tira forte, cancellieri la mette debole di piatto, manco all'oratorio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Poi quando lo metterà:
"Mario Gila ha espresso parole di grande stima e gratitudine nei confronti di Maurizio Sarri, descrivendolo come un tecnico speciale che gli ha insegnato molto, nonostante un inizio di rapporto difficile alla [color=var(--JKqx2)]Lazio[/url]. [/font][/size][/color]
Le sue dichiarazioni principali evidenziano un percorso di crescita sia professionale che personale:
  • Difficoltà iniziali e crescita: Gila ha ammesso di aver sofferto molto nel primo anno a Roma a causa del poco spazio concesso da Sarri, arrivando persino ad aver bisogno di uno psicologo. Tuttavia, ha successivamente riconosciuto che il tecnico aveva le sue ragioni, poiché non si sentiva ancora un giocatore "top" e aveva bisogno di maturare tatticamente.
  • Solidità difensiva: Il difensore ha sottolineato come, sotto la guida di Sarri, la squadra abbia acquisito una grande solidità, definendo se stesso un tempo un "cavallo pazzo" ora più disciplinato.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 12:14sempre affascinato da chi è affascinato da questi "talentini" che con regolarità la Lazio compra.
così per curiosità mi sono andato a vedere che fanno di bello Raul Moro e Luka Romero oggi, ve li ricordate i due nani da giardino che comprò Tare, anche all'epoca mi ricordo gente che li voleva vedere sempre in campo e che ne parlava come dei "crack" pronti ad esplodere.
da quando hanno lasciato la Lazio, sono passati vari anni, hanno segnato 6/ 7 gol in totale ciascuno.
pippe ar sugo Inzaghi e Sarri che non hanno valorizzato questi due campioncini ed hanno avallato le cessioni o pippe ar sugo i due giocatori, almeno per quello che hanno fatto vedere fino ad oggi?
Però è  successo la stessa cosa con Pedro Neto, stagione 19/20 utilizzato almeno lui per 5 volte per totali 56 minuti. Bollato da tutti come pippa ar sugo, non pronto, e altri cazzi oggi fa' le fortune del Chelsea con il Barcellona che lo vorrebbe acquistare. Ora io non dico che sto ragazzo è  un fenomeno ma che non possa giocare 5 minuti nello spumeggiante modulo di Sarri che consiste di giocare la palla da destra a sinistra per 90 minuti a centrocampo mi sembra strano. Poi sbaglierò io

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 12:14sempre affascinato da chi è affascinato da questi "talentini" che con regolarità la Lazio compra.
Allora diciamoli tutti, perché Pedro Neto non ha mai giocato e adesso è titolare del Chelsea e gioca con il Portogallo? Non credo che non giocasse per la particolarità del contratto, che molti per giustificare Inzaghi si aggrappavano a questo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Un pedro neto ogni quante pippe?
Ricadiamo nel voler far passare l'eccezione come la regola.
Tra l'altro la storia di pedro neto alla Lazio la conosciamo tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315

Discussione precedente - Discussione successiva