Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 03:57è la terza proprietà americana che lo sento ripetere però io sti risultati e ste prime pietre fatico a vederli anzi... Li ho visti parecchie volte sotto a piagne, e pure oggi, con 2 "azzeccati", noi con mercati assurdi, 42 infortuni, orrori arbitrali,proteste ecc non me sembrano in grande fuga anzi... Se non vincono domani rischiano pure de rimanè fuori dalla coppa dei perdenti e l'allenatore già sta con la valigia. L'unico solco che vedo è nella loro bacheca
È la terza? Sì. Purtroppo è molto diversa delle altre due.

Comunque non vedo perché mi devo consolare con il fatto che loro giocheranno eventualmente solo l'Europa League mentre io guarderò tutto dalla poltrona per il secondo anno consecutivo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Citazione di: ironman il Ieri alle 00:17Ma non erano già state chieste queste integrazioni? Abbiamo letto la stessa cosa parecchio tempo fa. Si faccia chiarezza.
Sono integrazioni sulle integrazioni. C'è qualche problema di comunicazione... o di comprensione. Comunque ormai per la cds prima di maggio non se ne parla. 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.805
Citazione di: ironman il Ieri alle 08:18È la terza? Sì. Purtroppo è molto diversa delle altre due.

Comunque non vedo perché mi devo consolare con il fatto che loro giocheranno eventualmente solo l'Europa League mentre io guarderò tutto dalla poltrona per il secondo anno consecutivo.
a parte che manco la conference hanno assicurata se oggi perdono ma no, nessuno dice che devi consolarti, chi se li schioppa, io sto dicendo l'opposto, non vedo sto divario e sta paura per una squadra che nonostante sti fantamiliardi ne ha perse piu di noi nella nostra stagione peggiore sotto ogni punto di vista, l'allenatore che litiga col tecnico, un botto di contratti in scadenza... Non vedo st'armata millantata e so 6 anni de sto presidentone, non da ieri

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 17:29a parte che manco la conference hanno assicurata se oggi perdono ma no, nessuno dice che devi consolarti, chi se li schioppa, io sto dicendo l'opposto, non vedo sto divario e sta paura per una squadra che nonostante sti fantamiliardi ne ha perse piu di noi nella nostra stagione peggiore sotto ogni punto di vista, l'allenatore che litiga col tecnico, un botto di contratti in scadenza... Non vedo st'armata millantata e so 6 anni de sto presidentone, non da ieri
io non vedo il nesso tra i loro risultati sportivi, ai quali personalmente contribuisco, ed il discorso economico legato allo stadio

in sintesi, facciamo tutto nello stesso modo : 
- in qualche modo entrambe le proprietà trovano le risorse, mettono il "mutuo" sulle spalle della loro squadra e cominciano i lavori.
- poi arriva il mercato, gli introiti di entrambe non sono quelle delle coppe europee (ce lo auguriamo soprattutto per loro) e bisogna far fronte considerando però anche il mutuo a bilancio
- a questo punto entrambe le proprietà faranno un aumento di capitale, oppure provvederanno con una fidejussione, o altre garanzie finanziarie a coprire il buco generato dall'acquisto di giocatori all'altezza

come si vede non ci sono problemi, e stante le esperienze attuali, nemmeno approcci finanziari divergenti
corretto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.521
Il Maradona ha il doppio anello.....................

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: cippolo il Ieri alle 20:07Il Maradona ha il doppio anello.....................
E gli ultras che dicono? Lo hanno approvato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Non credo che nel 1959 ci fossero gli ultras 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: cippolo il Ieri alle 20:07Il Maradona ha il doppio anello.....................
Non a caso i tifosi napoletani non si distinguono certo per le scenografie

Oltre al fatto che l'anello inferiore praticamente appare quasi sempre vuoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva