18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, 16 Apr 2026, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mariolazio

*
Lazionetter
* 127

Ogni altra considerazione lascia il tempo che trova.
Leggo di un Napoli sottotono, che ha giocato male, etc ma l'unica cosa che conta è che la squadra arriva alla sfida con l'Atalanta con un briciolo di sicurezza nei propri mezzi in più.

Siamo arrivati alla fine di questo mese di purgatorio, finalmente sta per arrivare LA partita.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 11:47Due pappine al Napoli e avanti così.

Ogni altra considerazione lascia il tempo che trova.
Leggo di un Napoli sottotono, che ha giocato male, etc ma l'unica cosa che conta è che la squadra arriva alla sfida con l'Atalanta con un briciolo di sicurezza nei propri mezzi in più.

Siamo arrivati alla fine di questo mese di purgatorio, finalmente sta per arrivare LA partita.

Credo che più che altro la partita di ieri sera sia emblematica di quanto contino le motivazioni e il tipo di partita che la situazione ti obbliga a fare.
Il napoli ieri poteva benissimo essere la Lazio della partita contro il Torino: squadra con poco interesse alla partita, che affronta un avversario teoricamente molto più modesto e in difficoltà e per questo "costretta" a fare la partita mentre gli altri si chiudono e giocano per ripartire.
Risultato: partita giocata sottotono e quindi con più errori tecnici, difficoltà a creare mentre gli avversari approfittano degli errori con una convinzione diversa.
Non è un caso che Conte a fine gara abbia detto che l'avevano preparata come si aspettavano che la Lazio l'avrebbe giocata, ma che forse non è stato bravo a capire che la squadra aveva perso motivazioni dopo aver visto sfumare l'obiettivo rincorsa all'Inter dopo i risultati del turno precedente.
Mercoledì troveremo l'atalanta che si trova a dover fare la partita (giocando anche in casa) ma che avrà un altro tipo di motivazione. Penso che vedremo una gara molto chiusa ed equilibrata, probabilmente loro partiranno forte per farla girare subito dalla loro parte e dovremo essere bravi a rimanere attenti e compatti.
Se usciamo dal primo tempo senza andare in svantaggio per me ce la giochiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Scusate; ma chi ha aperto il topic di bologna-Lazio di coppa Italia cosa aspetta ad aprire quello per la partita di mercoledì prossimo ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:53Scusate; ma chi ha aperto il topic di bologna-Lazio di coppa Italia cosa aspetta ad aprire quello per la partita di mercoledì prossimo ?
@Laziale abruzzese c'è bisogno di te. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.467
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 17:21Nun te incazza' il tifoso medio del forum ormai è questo, mai una gioia, cojo.nella a cannone e depressione cronica.

E ricorda... se non ti allinei sei "complice"  :=))

PS: ignore igone ignore.
Ignore al massimo, sono d'accordo! Io già sto a 6, anche se poi succede che un altro utente quota l'intervento dell'"ignorato" e mio malgrado riesco ancora a leggere qualche perla di saggezza, ma soprattutto insulti, minacce e volgarità, di qualche troglodita.
Poco male, trattasi di minutaglie....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
4 vittorie consecutive al san paolo fanno godere nn poco, nn era mai successo nella storia.
detto ciò nostri meriti ma certamente un napoli demmerda ci ha spianato la strada, andavano a 4 all'ora.
mercoledì sarà tutt'altra musica, il ritmo sarà nn dico infernale ma dimentichiamo le infradito del vesuvio.
certo meglio arrivarci "bene" che con una serie negativa, ma restiamo abbastanza sfavoriti (per me 35/65). 
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
4 vittorie al Maradona negli ultimi 4 anni .
nel frattempo il Napoli quanti e quali titoli ha vinto .

io boh .

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: COLDILANA61 il Oggi alle 08:494 vittorie al Maradona negli ultimi 4 anni .
nel frattempo il Napoli quanti e quali titoli ha vinto .

io boh .
mica ho detto che siamo meglio noi, anzi.
però una seppur minima soddisfazione può starci.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
metterlo in qu.. a quelli (la seconda squadra che piu detesto al mondo dopo le merde) è sempre una grandissima soddisfazione comunque

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Aregai il Oggi alle 08:53mica ho detto che siamo meglio noi, anzi.
però una seppur minima soddisfazione può starci.
NO.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.107
stiamo diventando per il napoli quello che era diventato il genoa per un certo periodo per noi... :=)) 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 12:39stiamo diventando per il napoli quello che era diventato il genoa per un certo periodo per noi... :=))
A Lazio maledetta...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva