Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 17:58Diamogli tempo per carità... Almeno si daranno una calmata quelli che volevano impiccare il mister per non buttarlo subito nella mischia.
Qurllo che mi lascia perplesso sono tuttavia due cose: ha giocato da attaccante e ha subito la fisicità degli avversari.
Ho solo letto eh, magari cgi lo ha visto può specificare se corrisponde al vero o meno.
Detto questo, nin dimentichiamo che i 18enni forti e pronti li paghi tanto tanto. Come al solito boi pensiamo di essere furvi e pagare Pedri 4 lupini.
Spero che cmq si possa lavorare su Adrian
Hai citato, forse involontariamente, uno dei problemi delle nostre scuole calcio: la fisicità.
Adesso sembra conti solo quella, quindi un ragazzino bravo tecnicamente ma ancora non strutturato, viene scartato, poi la crescita si arresta e quello che puntava forte su fisico, si trova con due ferri da stiro al posto dei piedi e l'altro, se è riuscito ad arrivare, sa giocare al calcio.
Un esempio: Casadei. Fortissimo nei suoi pari età da quando aveva 16 anni, poi lo abbiamo visto, in questa Serie A scadente.
Ho letto che Toth faccia molta panca al Bournemouth.