mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:09Zirkzee prende 3,5 mil. al MU, vale circa 22 mil. e gioca nella terza in classifica in premier.
Nei giorni scorsi ho fatto il nome dello svincolato Brandt e credevo di aver esagerato...

:=))
Quasi come quando qualcuno parlava di Cherki pochi mesi fa 😂

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:55OT

siamo passati da Zirkee di @DajeLazioMia a Zizke.
Direi che è pronto per essere accolto da noi, storpiatori seriali di cognomi  :beer:

P.S.: Zirkzee  :)

Fine OT
Ci sono sempre Zezé detto la mosca o Zazà

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Cmq non si tratta di prendere Zirkzee (magari ci casca) per se...Ci serve un profilo offensivo che dia garanzie e faccia un pó "sognare".

Ripeto e lo faró fino alla nausea: Maldini, Dia, Ratkov, Noslin, tra stipendi e cartellini ti prendi uno forse anche piú forte di Zirkzee. 

Vanno presi giocatori come Taylor...e chiriamo che Taylor é bravissimo, mi piace un sacco peró non é che lo possiamo avvicinare a Sergej o Luis Alberto. Peró ecco, gran bel giocatore...dovremmo prenderne almeno 3 di giocatori come lui ad ogni mercato. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 21:49Vanno presi giocatori come Taylor...e chiriamo che Taylor é bravissimo, mi piace un sacco peró non é che lo possiamo avvicinare a Sergej o Luis Alberto. Peró ecco, gran bel giocatore...dovremmo prenderne almeno 3 di giocatori come lui ad ogni mercato.

Ovviamente sia nel mercato estivo che in quello invernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 21:49Cmq non si tratta di prendere Zirkzee (magari ci casca) per se...Ci serve un profilo offensivo che dia garanzie e faccia un pó "sognare".

Ripeto e lo faró fino alla nausea: Maldini, Dia, Ratkov, Noslin, tra stipendi e cartellini ti prendi uno forse anche piú forte di Zirkzee.

Vanno presi giocatori come Taylor...e chiriamo che Taylor é bravissimo, mi piace un sacco peró non é che lo possiamo avvicinare a Sergej o Luis Alberto. Peró ecco, gran bel giocatore...dovremmo prenderne almeno 3 di giocatori come lui ad ogni mercato.
Io credo tu abbia ragione.
Però:
- Maldini possiamo rimandarlo indietro (a meno di qualche clausola particolare, che non mi pare ci sia). Sarebbe comunque una smentita dell'operato di Fabiani.
- Dia dobbiamo riscattarlo, pagandolo. Per me è forte ma non adeguato al gioco di Sarri. Chissà se ha mercato.

- Ratkov è stato preso a gennaio e non credo Fabiani voglia essere smentito.
- Noslin è stato acquistato due anni fa, (forse) su richiesta di Baroni e con l'avallo di Fabiani. E' versatile e ci farebbe comodo. Chissà se qualcuno se lo prende (forse il Napoli  :)) ).

Per me, almeno due di questi quattro rimarranno.
E quindi, se il DS rimane, dubito compreremo una punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Bisognerebbe fare un mercato tipo quello che sembrava si potesse fare questo gennaio.

Ho venduto Guendo e Taty?
Porto Rayan, Timber, Taylor + 1 o 2 ragazzini da far crescere.

Dovrebbe essere considerato un mercato "normale" per la Lazio.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva