Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.502
Anche io ho letto e sentito (qui e fuori di qui) tantissimi laziali dire che non gli interessa nulla di chi cosa come gestisce la Lazio. Un bel zoccolo duro per Lotito, che non cambia atteggiamento.
Quindi a che prò preoccuparsi della situazione attuale o polemizzare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 14:09Anche io ho letto e sentito (qui e fuori di qui) tantissimi laziali dire che non gli interessa nulla di chi cosa come gestisce la Lazio. Un bel zoccolo duro per Lotito, che non cambia atteggiamento.

se fa 15 qualifiche europee, 6 trofei, 11 finali, 1 secondo posto, scudetto covid sfiorato, campioni del calibro di klose immobile pedro sms... direi che non ci sono le condizioni per scioperare e non entrare ecc ecc. 
che il personaggio sia discutibile e/o squallido puo' anche darsi. Ma io amo la Lazio e poi i giocatori e poi molto poi mi interesso dei dirigenti. 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.818
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:06se fa 15 qualifiche europee, 6 trofei, 11 finali, 1 secondo posto, scudetto covid sfiorato, campioni del calibro di klose immobile pedro sms... direi che non ci sono le condizioni per scioperare e non entrare ecc ecc.
che il personaggio sia discutibile e/o squallido puo' anche darsi. Ma io amo la Lazio e poi i giocatori e poi molto poi mi interesso dei dirigenti.
tu sei folle! non sai il danno che hai fatto! nasconditi e richiedi la scorta,veloce
l'ultima volta che ho azzardato affermare che l'anno del covid abbiamo sfiorato lo scudo m'hanno messo in croce un mese negando i numeri pre stop e buttandola sulla [...]lla continua.
ricorda, la Lazio da 20 anni  galleggia nella mediocrità senza se e senza ma,  mai avuto campioni (tranne dopo la loro partenza, una volta venduti diventano semidei sacrificati) e trofei e finali so contentini che tutti hanno. Le proprietà straniere coi fantamilioni hanno progetti veri, prendi i difettosi, so anni che ogni anno iniziano un progetto nuovo e hanno vinto un botto, tipo la coppa dei settimi e la coppa italia 2008, voi mette? noi che avemo vinto nel frattempo? 6 trofei? pfff robetta.
noi semo niente in confronto a l'armata bergamasca da cui dovremmo prendere spunto come progetto vincente, o bologna ... Loro si che fanno scintille. Ma semo na squadra destinata a fallire perchè abbiamo avuto il mercato bloccato! ok mi dirai che anche il napoli campione d'Italia ma per noi è diverso, loro mica possono essere derubati della lazialità. So semplici le regole per esse considerato laziale e tu ti ostini a violarle, manca solo che mi dici che ai goal esulti e poi tocca chiedere un tso per cautelarsi. Il broncio bisogna avè! fieri e incazzati!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 14:09Anche io ho letto e sentito (qui e fuori di qui) tantissimi laziali dire che non gli interessa nulla di chi cosa come gestisce la Lazio. Un bel zoccolo duro per Lotito, che non cambia atteggiamento.
Abbiamo contribuito un po' tutti a rendere una macchietta d'uomo un personaggio famigerato. Saranno i tempi, i social n., il degrado dei media, ecc. ma il tipo oggi è "famoso" perché ahimè siamo in questa epoca,  negli anni 60-70 lo avrebbero perculato anche i giornalisti. Ricordo con piacere che negli anni '70, si conosceva a malapena il volto di Lenzini e Sbardella, i giocatori li vedevo a Tor di Quinto e le tv erano in bianco e nero, il calcio era diverso, la società era diversa.
Per il resto, secondo me oggi, non ci sono zoccoli duri o lotitiani, ci sono Laziali che si sono adeguati ai tempi, che sono, per certi aspetti peggiorati.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.980
Citazione di: Ante Lazio il Oggi alle 11:10Io vorrei capire cosa dovrebbe fare il presidente Lotito. Tanto qualsiasi cosa dicesse o facesse sarebbe strumentalizzata in maniera negativa.
te ne dico due o tre al volo...
fare aumento di capitale 
prendere giocatori di grido tipo lemmerde 
smettere di insultare e provocare con frasi tipo la lazio è Claudio lotito oppure la vostra cazzo di storia.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: corebiancazzurro il Oggi alle 16:00tu sei folle! non sai il danno che hai fatto! nasconditi e richiedi la scorta,veloce
l'ultima volta che ho azzardato affermare che l'anno del covid abbiamo sfiorato lo scudo m'hanno messo in croce un mese negando i numeri pre stop e buttandola sulla [...]lla continua.
ricorda, la Lazio da 20 anni  galleggia nella mediocrità senza se e senza ma,  mai avuto campioni (tranne dopo la loro partenza, una volta venduti diventano semidei sacrificati) e trofei e finali so contentini che tutti hanno. Le proprietà straniere coi fantamilioni hanno progetti veri, prendi i difettosi, so anni che ogni anno iniziano un progetto nuovo e hanno vinto un botto, tipo la coppa dei settimi e la coppa italia 2008, voi mette? noi che avemo vinto nel frattempo? 6 trofei? pfff robetta.
noi semo niente in confronto a l'armata bergamasca da cui dovremmo prendere spunto come progetto vincente, o bologna ... Loro si che fanno scintille. Ma semo na squadra destinata a fallire perchè abbiamo avuto il mercato bloccato! ok mi dirai che anche il napoli campione d'Italia ma per noi è diverso, loro mica possono essere derubati della lazialità. So semplici le regole per esse considerato laziale e tu ti ostini a violarle, manca solo che mi dici che ai goal esulti e poi tocca chiedere un tso per cautelarsi. Il broncio bisogna avè! fieri e incazzati!
mi hai superato a destra...io pop corn fino al 13 e mi gusto le mammolette e i merdosi, 20gg alla grande.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.980
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: corebiancazzurro il Oggi alle 16:00l'ultima volta che ho azzardato affermare che l'anno del covid abbiamo sfiorato lo scudo m'hanno messo in croce un mese negando i numeri pre stop e buttandola sulla [...]lla continua.
Le proprietà straniere coi fantamilioni hanno progetti veri, prendi i difettosi, so anni che ogni anno iniziano un progetto nuovo e hanno vinto un botto, tipo la coppa dei settimi e la coppa italia 2008, voi mette?

Ragionamento che non fa una piega, cristallino, da scolpire su una targa di marmo e apporla all'ingresso di Villa san Sebastiano.

Sono solo indeciso se attribuire maggior valenza all'aver partecipato a una lotta scudetto (che è cosa diversa dall'averlo "sfiorato") o aver vinto la Conference (che viene sminuita a "coppa dei settimi") competizione alla quale la Lazio ha partecipato una sola volta (non riuscendo a superare neppure gli ottavi di finale) e alla quale nei prossimi anni probabilmente faremo fatica a qualificarci, considerando che oramai siamo scivolati nel gruppo che compete per l'8°-10°posto

Tutto questo però nella targa non lo diciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 16:15te ne dico due o tre al volo...
fare aumento di capitale
smettere di insultare e provocare con frasi tipo la lazio è Claudio lotito oppure la vostra cazzo di storia.

Le prime due sono impossibili, il suo patrimonio personale è esiguo, e per prendere giocatori decenti non ha abbastanza soldi.
La terza è difficile, infatti parla senza filtri e non ragiona.
I periodi migliori sono stati quelli vissuti in silenzio, senza esternazioni o telefonate rese pubbliche.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.187
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:06Ma io amo la Lazio e poi i giocatori e poi molto poi mi interesso dei dirigenti.
Anche i 40k che disertano lo stadio lo fanno per amore della Lazio,  rimettendoci dei soldi,  manifestano contro i dirigenti che non la amano...ma ci guadagnano.

Non entrare è una scelta dolorosa, ma è una battaglia giusta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 16:23Ragionamento che non fa una piega, cristallino, da scolpire su una targa di marmo e apporla all'ingresso di Villa san Sebastiano.

Sono solo indeciso se attribuire maggior valenza all'aver partecipato a una lotta scudetto (che è cosa diversa dall'averlo "sfiorato") o aver vinto la Conference (che viene sminuita a "coppa dei settimi") competizione alla quale la Lazio ha partecipato una sola volta (non riuscendo a superare neppure gli ottavi di finale) e alla quale nei prossimi anni probabilmente faremo fatica a qualificarci, considerando che oramai siamo scivolati nel gruppo che compete per l'8°-10°posto

Tutto questo però nella targa non lo diciamo
Quest'anno siamo scivolati nel gruppo che compete per l'ottavo/decimo posto (a parere di Sarri anche per colpa dei punti che ci ha fatto perdere la contestazione); e naturalmente siamo destinati a rimanerci, nella migliore delle ipotesi.
Gruppo otttavo/decimo posto che ha visto protagonisti il napoli due anni fa ed il milan l'anno scorso.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.818
Citazione di: tommasino il Oggi alle 16:32Quest'anno siamo scivolati nel gruppo che compete per l'ottavo/decimo posto (a parere di Sarri anche per colpa dei punti che ci ha fatto perdere la contestazione); e naturalmente siamo destinati a rimanerci, nella migliore delle ipotesi.
Gruppo otttavo/decimo posto che ha visto protagonisti il napoli due anni fa ed il milan l'anno scorso.
mi permetto di sottolineare che ci siamo ANCHE  grazie a 2 mesi di arbitri in versione cecchino e una moria di quasi 50 infortuni. Al di là delle GRAVISSIME colpe di lotito e dell'assenza del tifo st'anno tutto quello che poteva dirci male è successo. Chi lotta per un posto in europa ha più sconfitte di noi scarsoni. Poi se volemo dì che c'è bisogno di mbappe pe fa un goal al parma, lecce, pisa... Ma poi la incarti a milan, atalanta,napoli, juve allora dimolo per carità

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.158
Ho sempre pensato che se la Lazio fosse finita in B o peggio avrei comunque continuato a tifarla (esperienza che, ahimé, m'è toccato anche praticare visto che non sono più di primo pelo). Ho sempre pensato che questo fosse il primo comandamento, la regola base dell'essere tifosi, a prescindere da chi ne fosse proprietario o presidente, fosse anche Hitler in persona. E' così per milioni di tifosi sparsi nel mondo, che magari hanno avuto la ventura di appassionarsi, che so, a qualche squadra di bassa lega o a qualche nobile decaduta. Mo mi tocca scoprire che invece la mancata realizzazione dell'accademy, il mancato aumento di capitale, il mancato rinnovo di Romagnoli, il secondo anno consecutivo senza qualificarsi per l'Europa, ma poniamo anche un generale indebolimento della rosa siano motivi più che sufficienti per abbandonare la Lazio e per accettarne il fallimento purché il suo (modestissimo, sia chiaro) proprietario si faccia da parte. Bene a sapersi, ché nella vita (del tifoso e non solo) non si finisce mai di imparare 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
fare aumento di capitale

non fa l'aumento di capitale anche perche' potrebbe perdere il controllo della societa' se qualcuno si organizza 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Ci sta non capire le ragioni della contestazione se si è contenti di Lotito. Ci saremmo potuti risparmiare decine di post inutili se la posizione di partenza fosse stata chiarita già all'inizio. È trasformare le opinioni degli altri, ridicolizzandole, che lo ritengo molto irrispettoso, sopratutto se ci sta gente che genuinamente sta cercando di far intendere le proprie ragioni e cosa pensa di raggiungere con la protesta. Se però diventa una gara a chi ce l'ha più lungo il CV da laziale, si trasforma in una perdita inutile di tempo, che anzi, contribuisce al clima di divisione voluto da Lotito, quindi mi sottraggo volentieri.
Buon proseguimento!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: corebiancazzurro il Oggi alle 16:55Chi lotta per un posto in europa ha più sconfitte di noi scarsoni. Poi se volemo dì che c'è bisogno di mbappe pe fa un goal al parma, lecce, pisa... Ma poi la incarti a milan, atalanta,napoli, juve allora dimolo per carità

Rimane un mistero come quelli abbiano più sconfitte di noi e 13 punti in più

Così come rimane un mistero "averla incartata" a Milan, Atalanta, Napoli e Juve ma averle tutte sopra di noi in classifica

Meriteremmo di starci noi dietro l'Inter, invece..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
fare aumento di capitale
Prendere giocatori di grido sì, come lemmerde no, visto gli acquisti sbagliati strapagati che hanno fatto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 17:33Prendere giocatori di grido sì, come lemmerde no, visto gli acquisti sbagliati strapagati che hanno fatto
visto i soldi che hanno speso sono d'accordo, anche perche' se nemmeno quest'anno non andassero in CL sono tipo 6 o 7 anni a 100 milioni l'anno in acquisti

pero' farei a cambio di rose volentieri

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.818
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 17:33Rimane un mistero come quelli abbiano più sconfitte di noi e 13 punti in più

Così come rimane un mistero "averla incartata" a Milan, Atalanta, Napoli e Juve ma averle tutte sopra di noi in classifica

Meriteremmo di starci noi dietro l'Inter, invece..
no no noi meritiamo di stare dove stiamo, la classifica è legge, poi però possiamo discutere delle motivazioni no? penso sia legittimo. Sfortuna, colpe di amministrazione, colpe dei calciatori, colpe nostre... Discutere dei motivi non vuol dire mica rinnegare la realtà, quella la si lascia a chi ad agosto è campione. Possiamo dirlo che se batti milan e juve forse un goal al pisa hai i mezzi per farlo e non serve veron?

mariolazio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Ante Lazio il Oggi alle 11:10Io vorrei capire cosa dovrebbe fare il presidente Lotito
...
Andarsene.

Discussione precedente - Discussione successiva