UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

PSG Bayern
Mi chiedo se sia lo stesso sport a cui mi sono ormai abituato
QI calcistico, tecnica che parla col cervello, mamma mia

biancocelestedentro

Lascia più di qualche buco, prima del gol c'era stata l'occasione di Dembelé, comunque non so se sia stato più bello il gol di Kvaratskelia o il lancio che gli ha fatto il compagno di squadra.

_JS1989_

Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2026, 21:27PSG Bayern
Mi chiedo se sia lo stesso sport a cui mi sono ormai abituato
QI calcistico, tecnica che parla col cervello, mamma mia
Sembra un altro sport 

biancocelestedentro

2-1, come prendere un gol di testa su angolo da uno tra i più bassi in campo. Musiala se lo perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Citazione di: _JS1989_ il 28 Apr 2026, 21:30Sembra un altro sport
2-1. Davvero, un altro pianeta. Ma solo queste due squadre. Real, Barcellona, Arsenal non sono a questo livello.
Secondo me siamo di fronte alle due squadre più forti del pianeta in questo momento

richard

mi ricorda Milan-Juventus

biancocelestedentro

richard

3-2 PSG, Dembélé su rigore per mani di Davies

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Stasera l'autogiocata non valeva, comunque vantaggio direi meritato, il PSG ogni volta che supera la metà campo crea una palla gol clamorosa.

_JS1989_

Citazione di: MTL il 28 Apr 2026, 21:372-1. Davvero, un altro pianeta. Ma solo queste due squadre. Real, Barcellona, Arsenal non sono a questo livello.
Secondo me siamo di fronte alle due squadre più forti del pianeta in questo momento
Si sono d'accordo....
Veramente impressionante ritmi infernali..

sharp

Citazione di: richard il 28 Apr 2026, 21:533-2 PSG, Dembélé su rigore per mani di Davies
ma sta regola che se tocca prima un'altra parte del corpo e ti finisce sulla mano(imho in posizione compatibile con il movimento) che dice effettivamente ???

oramai non si capisce (quasi) più niente 

seagull

Calcio di altissima scuola. 

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: sharp il 28 Apr 2026, 21:58ma sta regola che se tocca prima un'altra parte del corpo e ti finisce sulla mano(imho in posizione compatibile con il movimento) che dice effettivamente ???

oramai non si capisce (quasi) più niente
boh, palla che rimbalza chiaramente sul fianco e poi sul braccio.
Forse hanno voluto punire la posizione innaturale del braccio, altrimenti non si spiega.

Intanto 4-2 Kvara.

Warp

ormai con questa interpretazione estensiva/restrittiva/soggettiva/discrezionale/ del fallo di mano in area, perchè poi fuori area l'interpretazione è più univoca, si è creato un vulnus enorme; praticamente facevano prima a scrivere sul regolamento FIFA "decide l'arbitro come catzo je pare"
Intanto 4-2
Il Bayern comunque in difesa lascia praterie, difesa molto approssimativa direi, strano con un allenatore ex difensore.

biancocelestedentro

Gli stanno a fa un mazzo tanto al Bayern Monaco.

richard

PonzioPelato

Occhio che il Bayern negli ultimi dieci minuti è devastante

Warp

tra questo calcio e la serie A ci passa la stessa differenza che c'è tra gigi d'alessio e J.S.Bach

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Esattamente cosa stiamo vedendo?

Warp

intanto il guardalinee chiama un fuorigioco che non c'è gol buono
5-4