Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

bizio67

Abbiamo chiuso il nostro sfavillante mercato!

sweeper77

se è vera poi la storia che stavamo cedendo stendardo all'osasuna poi.....
bho io non ce capirò più niente di calcio
stendardo si in 2 anni ha toppato 1 dico 1 partita e anzi l'anno scorso 2 gol pure pesanti.
Da vedere poi la grinta al nostro rigore e al gol di libor.
bho nn ce capisco davvero niente

Il Mitico™

Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2011, 19:50
mitico nn dico che è stata colpa sua, ma scaloni ha giocato una bella partita (samp) in 3 anni che è alla lazio.
Il discorso è che nn puoi pensare di puntare alto con scaloni prima riserva.

Cioè, la Lazio non può puntare in alto con Scaloni riserva e il nappule vuole vincere lo scudetto con Cribari riserva? :lol: Le riserve non cambiano la squadra, il Milan non avrebbe mai acquistato così tanto se non gli si fossero infortunati tanti calciatori e se non fosse in lotta su tre competizioni. Noi dobbiamo giocare solo 15 partite, ora siccome non abbiamo acquistato un terzino sinistro di riserva e un mediano di riserva significa che arriverà la peste a Formello, Garrido non potrà mai più giocare a Calcio e noi finiremo 7°/8° perché non abbiamo le riserve? Scaloni ha giocato una bella partita perché è stata una delle poche in cui è stato impiegato, prima faceva la riserva di Behrami e ora giustamente fa la riserva di Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

E' stato un errore secondo me mandare in prestito Cavanda senza un sostituto di ruolo all'altezza.
Davvero un grosso rischio .
Per il resto vabbe' non mi aspettavo nulla da questa sessione di mercato .
milan inter napoli e juve ( che comunque non e' all'altezza ) si sono rinforzate .
la corsa al 4 posto e' ancora piu' dura ora. 

sweeper77

punti di vista diversi mitico...al napoli nn si sta rompendo nessuno, e guarda caso è 2°
poi io preferirei aver avuto zigler, tu no
amen

giggio

vabbè adesso il napoli con chi si sarebbe rinforzato? senza polemica eh

Blå vitt

Citazione di: irisheagle il 31 Gen 2011, 19:59
E' stato un errore secondo me mandare in prestito Cavanda senza un sostituto di ruolo all'altezza.
milan inter napoli e juve ( che comunque non e' all'altezza ) si sono rinforzate .

Il rischio ora come ora è schierare in campo Cavanda IMHO. Bene che si vada a fare le ossa dove può giocare con più continuità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2011, 19:59
punti di vista diversi mitico...al napoli nn si sta rompendo nessuno, e guarda caso è 2°
poi io preferirei aver avuto zigler, tu no
amen

Anch'io avrei voluto Ziegler.

Citazione di: giggio il 31 Gen 2011, 20:01
vabbè adesso il napoli con chi si sarebbe rinforzato? senza polemica eh

Con il solo Ruiz, quando avrebbero dovuto rivedere tutta la difesa...

NBA-LAZIO

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 20:03
Anch'io avrei voluto Ziegler.

Con il solo Ruiz, quando avrebbero dovuto rivedere tutta la difesa...

Cazzata c'è anche Mascara.

Emanuele

Magnopèl

Cmq ancora non è chiuso.

Detto ciò , si ha la certezza che Ziegler firmi per noi tra 2 giorni?  Secondo voi dietro non potrebbe esserci la Juve ?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2011, 20:06
Cazzata c'è anche Mascara.
oh nba calmo eh, quindi loro ruiz e mascara, noi sculli... mi sembrano due mercati pressochè identici

P.S. mascara 32 anni, contratto fino al 2013, se lo facevamo noi...

Boom!

Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2011, 20:08
Cmq ancora non è chiuso.

come no,non si chiude alle 19?

NBA-LAZIO

Citazione di: giggio il 31 Gen 2011, 20:09
oh nba calmo eh, quindi loro ruiz e mascara, noi sculli... mi sembrano due mercati pressochè identici

P.S. mascara 32 anni, contratto fino al 2013, se lo facevamo noi...

E chi si agita :), solo visto che alcuni mi attaccano sempre, ho detto che era una cazzata quella riportata da Mascara. ;)

Il Mitico™

Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2011, 20:08
Cmq ancora non è chiuso.

Detto ciò , si ha la certezza che Ziegler firmi per noi tra 2 giorni?  Secondo voi dietro non potrebbe esserci la Juve ?

Ha rifiutato il Milan che gli offriva di più ed è messo meglio di noi, perché dovrebbe accettare la Juve vista la mediocrità in cui sta cadendo di nuovo per la seconda stagione consegutiva?

Ulissechina

Il ciuccio ha preso anche un giocatore del catania se non erro.

AQ

Non serve alcun commento, per la nostra LAZIO il sig. Lotito ha investito € 1500.  PUNTO.
Gli errori sono sempre gli stessi, ma per alcuni è cambiato.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

mascara il campo non lo vedrà più ..............
ruiz buon colpo calcolando che avevano cribari in difesa

Splash

Citazione di: irisheagle il 31 Gen 2011, 19:59
In teoria sarei d'accordo con te , pure secondo me la riserva del terzino destro doveva essere Cavanda , però Reja gli preferisce Scaloni , quindi meglio mandarlo da qualche altra parte a farlo maturare

Citazione di: AQ il 31 Gen 2011, 20:11
Non serve alcun commento, per la nostra LAZIO il sig. Lotito ha investito € 1500.  PUNTO.
Gli errori sono sempre gli stessi, ma per alcuni è cambiato.
Hai rotto le palle con Lotito , quanti anni hai ? Oppure hai qualche deformazione ? Cmq i 1500 euro investiti non sono suoi , sono della Lazio