Citazione di: unicamenteLazio il 06 Mag 2026, 21:23Proverò a spiegartelo, con calma e senza astio. Le motivazioni che tu prendi in considerazione e che ritieni in contraddizione con il comportamento e con i progetti di chi abbandona l'Olimpico sono esclusivamente venali. L'aspetto di non dare euro a quello è assolutamente secondario. Chi protesta vuol dimostrare a quello, a mio parere, soprattutto due cose: primo, lui non è il nostro padrone, decidono gli abbonati e gli altri tifosi se e quando entrare, non lo decide lui e non lo decidono, ovviamente, coloro che alla protesta non aderiscono.
Secondo, dimostrare a lui e a chi altro possa essere interessato che gli abbonati e gli altri tifosi non accettano più la sua arroganza, il suo disprezzo, più volte espresso, per la Storia e i tifosi della Lazio, il suo ritenersi perfetto e onnipotente, non accettano più i suoi errori, gravi e mai riconosciuti soprattutto negli ultimi anni, la sua molto pretesa competenza amministrativa. Vorremmo anche dimostrare ai suoi compagni di partito e di coalizione che chi è riuscito a distruggere un sogno e a spegnere una passione non può, non deve avere posizioni decisionali di rilievo. Questo, io credo, pensano in perfetta buona fede e in totale libertà, coloro che decidono in entrare per la finale di CI e di non entrare per il derby.
Per l'aspetto economico ci penseremo anche, ma con gli abbonamenti in estate. Poi, ovviamente, le centinaia che vorranno abbonarsi e comprare maglie e sandali padronissimi di farlo. Noi, noi, no.
Chiedo scusa a coloro che stanno protestando se mi sono permesso di parlare a nome loro e se ho spiegato in maniera non adeguata il loro
Premesso che ogni scelta merita rispetto, ti pongo due quesiti.
Ammesso e non concesso che il tipo capisca perfettamente di non essere il padrone e di non decidere nulla.
Ammesso che è non concesso che lui e l'universo mondo capiscano che lui è totalmente inadeguato al ruolo che ricopre.
Credi che, stando così le cose, vale a dire stadio vuoto quando si vuole e una pacificazione della città a livello di traffico e di altro per n domeniche su 19 possa indurre lui o altri a fare qualcosa?
Per me, ma sono 1 su n mila, lui in assenza di gravissimi problemi di ordine pubblico rimane fino alla fine dei suoi giorni,
E nell'ipotesi che non accada nulla, fino a quando la protesta continuerebbe? A qualunque costo?
Poi c'è anche l'aspetto economico sul quale ti chiedo un opinione.
Nella rispettabilissima scelta di non fare abbonamenti il prossimo anno, se il punto si tiene, e ripeto ognuno fa quello che vuole, dopo, se uno qualche volta volesse andare dovrebbe fare il biglietto , ed è ovvio che lui incasserà di più.
Come si risolve?
A livello politico, credi che FI possa considerare la sua non candidatura in relazione alla protesta?
Ti garantisco non c'è polemica, soltanto per capire.
Un utente mi ha detto che lui fino a quando c'è l'altro non viene, anche se vinciamo lo scudetto o se si va giù, e che meglio giù che con lui.
Premesso che non sono in alcun modo d'accordo lo rispetto.
Forza Lazio