Citazione di: paolo71 il Ieri alle 12:15io tengo più alla coppa italia e alla possibilità di vincere pure la supercoppa, poi certo giocare in EL e provare ad arrivare almeno in semifinale.
Faccio solo il tifoso eh... 
che poi il sunto, banale se vogliamo, del mio discorso è questo. la LAZIO vince so contento, la LAZIO perde me rode il culo.
se la LAZIO vince una coppa so ancora più contento, e faccio pure qualche carosello (magari anche qui a Bologna, urlando v'ho scucito la coccarda!!!

)
poi se questo mi da' speranze o aspettative per un futuro migliore dipende dalla situazione contingente, in questo caso propendo chiaramente per il no...al netto che l'eventuale qualificazione europea potrà fornire qche soldo in più ma sapendo già che le modalità saranno sempre le medesime.
purtroppo io nn mi illudo che una mia azione da tifoso possa influenzare una proprietà quotata in borsa, ormai quasi quasi nemmeno in politica le proteste servono a qcs, poi magari sbaglio io eh
in generale, secondo me, ci si sta un po' "incartando" con questa storia della contestazione, ripeto anche legittima per chi la vuole sostenere. ci sta condizionando.
se ci pensiamo siamo in una situazione simile al 2019 quando ci apprestavamo a giocare e vincere la finale con l'atalanta, anche se con una squadra un po' più forte e meno concorrenti. lo sapevamo che vincere la coppa italia nn avrebbe cambiato il modus operandi della società e le prospettive future ma eravamo contenti di fare la finale e abbiamo, giustamente, gioito come porcospini.
FORZA LAZIO DAJE!