Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:50Ci rimette la Lazio se Lotito prova a ristrutturare il flaminio?
Se non ha i fondi per farlo e si affida a finanziatori di dubbia reputazione si che ci rimette la Lazio e pure di brutto.
Parliamo di un investimento da 500 milioni non di una "romanella".

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 13:01Se non ha i fondi per farlo e si affida a finanziatori di dubbia reputazione si che ci rimette la Lazio e pure di brutto.
Parliamo di un investimento da 500 milioni non di una "romanella".
A sensazione io credo che per un'operazione del genere l'unico che mi fa stare un po' tranquillo è proprio Lotito. Non mi fiderei di nessun altro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:50Ci rimette la Lazio se Lotito prova a ristrutturare il flaminio?
Diciamo che siamo già passati attraverso promesse di grandi futuri crollate da un giorno all'altro, e purtroppo in questo ci metto anche il mio amatissimo Sergio Cragnotti.
Se ci fosse una maggiore chiarezza sarebbe meglio, ma attendiamo fiduciosi.
Certo pensare che Report faccia un'inchiesta per fare un danno alla Lazio in quanto romanisti mi sembra esagerato; probabilmente, tra l'altro, la questione verte più sul "pasticciaccio" Occhiuto con le gare d'appalto in Calabria e le notizie riportate dal giornalista purtroppo deceduto pochi giorni fa che aveva scoperto movimenti strani sulle graduatorie.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Corona non va neanche nominato, Ranucci boh? Ultimamente non ne sta beccando molte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Qualsiasi cosa esca fuori, dovranno spiegare, dovranno chiarire. Direttamente o tramite i soliti corifei. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 13:22Diciamo che siamo già passati attraverso promesse di grandi futuri crollate da un giorno all'altro, e purtroppo in questo ci metto anche il mio amatissimo Sergio Cragnotti.
Se ci fosse una maggiore chiarezza sarebbe meglio, ma attendiamo fiduciosi.
Certo pensare che Report faccia un'inchiesta per fare un danno alla Lazio in quanto romanisti mi sembra esagerato; probabilmente, tra l'altro, la questione verte più sul "pasticciaccio" Occhiuto con le gare d'appalto in Calabria e le notizie riportate dal giornalista purtroppo deceduto pochi giorni fa che aveva scoperto movimenti strani sulle graduatorie.

Diamo a Tare i soldi della CL (cit.)

Comunque lo stadio, per generare ricavi, ha bisogno che sia frequentato da gente...

I seggiolini, i palchi, i bar, i ristoranti, il museo ecc.. se vuoti non rendono.

Ed in genere più la squadra è valida e più gente arriva. Ma qualcuno questo circolo virtuoso lo deve saper avviare (dicasi investimenti)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Leggo ora che secondo fonti da verificare lo studio dei documenti portati dalla Lazio al comune si concluderà il 25 maggio. Quindi dicevo bene che se tutto fila liscio la cds verrà convocata a fine mese, ma ora è ancora più probabile giugno.
E anche questo mese... 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 12:41Lanzetta purtroppo è il capo team del progetto Flaminio, quello che alla richiesta di chiarimenti in merito alle fonti di finanziamento ha iniziato a farfugliare favorendo l'intervento di Lotito intitolato "Lo stadio si paga da solo".
Ora, le finalità di Report e di Corona saranno pure quelle che dite, ma è pure certo che se si fosse presentato un progetto serio e trasparente nessuno avrebbe avuto materiale con cui fare audience.
Quello che temo è che in questo marasma veramente si perda di vista il vero problema concentrando le energie sui bersagli sbagliati.
https://www.raiplay.it/video/2026/05/Il-presidente-Lotito-lo-stadio-si-paga-da-solo---Report-10052026-68b8e187-c0a7-4463-b339-c7b353efb42d.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Mi chiedo ma quando ci fu' lo scandalo del merdodrromo a. Tor di Valle,Ranucci dove stava?Li nessuno ha fatto un servizio, questo aldilà della questione Flaminio.
Ah Ranucci ma ........

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: tosh il Ieri alle 18:23Mi chiedo ma quando ci fu' lo scandalo del merdodrromo a. Tor di Valle,Ranucci dove stava?Li nessuno ha fatto un servizio, questo aldilà della questione Flaminio.
Ah Ranucci ma ........

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
Quelli di Report sempre molto solerti quando si tratta di Lazio. Gradirei la stessa attenzione sulle vicende trigoriote, ma fanno come asrepubblica che le notizie negative giallorotte le mette puntualmente in cronaca di Roma e le nostre le spara in prima pagina Nazionale!
:asrm

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
...poi, per carità, ci sarebbe molto da chiarire sugli eventuali finanziamenti del Flaminio... CaaDettooo?!?!

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Report ha perso credibilità da quando è andata via la Gabanelli. Il programma che produce oggi Ranucci è una versione Novella2000 del vecchio Report.
Corona... ottima birra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
Ci rimette la Lazio se Lotito X, per ogni X.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva