Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Paris jr. il Ieri alle 21:24Chi cazzo è Paolo Buzi???
Te rendi conto si...??
Che vergogna....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Me so collegato ora...ma quindi lo stanno a bastonà ar senatore? Che hanno detto finora?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Ah regà è un circo...impossibile dare resoconti, ogni du secondi esce na zozzeria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Pure in Calabria è andato a fare gli impicci??!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Per nulla sorpreso, ma non gli faranno nulla perché tiene tutti per le palle 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Report o claudio lotito??? Entrambi mi fanno schifo. Qualsiasi cosa esca e produca danni al gestore è ben accetta, pur di non vederlo più in tribuna allo stadio e nel mondo Lazio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Ranucci: "ma i problemi dalla Lazio non finiscono qui...Ops della Snam Lazio(società di Lotito)"

Una gara a chi fa piú schifo :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: gae12 il Ieri alle 21:43Ranucci: "ma i problemi dalla Lazio non finiscono qui...Ops della Snam Lazio(società di Lotito)"

Ve la prendete con Ranucci, ma veramente?lui che c'entra?dobbiamo essere incazzati col gestore altro che Ranucci!!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: gae12 il Ieri alle 21:43Ranucci: "ma i problemi dalla Lazio non finiscono qui...Ops della Snam Lazio(società di Lotito)"

l'errore è di quelli che sta roba ancora la chiamano Lazio.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
A fargli non gli faranno nulla visto il livello di impicci che è in grado di fare, però un po di merda addosso gliel'hanno buttata.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Mah, tutto molto Report degli ultimi anni: vari spunti, ma superficiali e mai messi a sistema. Nulla che non sapessimo già, su di lui e in generale: in fondo il messaggio generale è che un uomo di potere e come tale un discreto maneggione, capace di condizionare situazioni grazie alle sue relazioni politiche e alla sua stessa carica di senatore.
Per il resto, davvero poco di rilevante o radicalmente; se poi pensiamo che la questione del pagamento dell'albergo in campagna elettorale possa creargli qualche problema, beh, possiamo dormire sonni tranquilli. Questa è l'Italia e lui sa sguazzarci benissimo.

Mi astengo dal commentare Ranucci e alcuni degli intervistati sulla questione stadio.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Mi aspettavo cose importanti,  purtroppo con queste tirate fuori da Report in un paese come l'Italia ti danno una medaglia. Mi ripeto, lui tiene tutti per le palle.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Comunque l'impiccio con la Sopraintendeza per gli abusi a Villa S.Sebastiano non è roba da poco. 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
Appena visto l'ellenico ho cambiato canale

ironman

*
Lazionetter
* 3.038
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 22:23Comunque l'impiccio con la Sopraintendeza per gli abusi a Villa S.Sebastiano non è roba da poco.
Potrebbe influire sugli sviluppi per il Flaminio? Me lo auguro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Lui è la rappresentazione fedele di questo paese, la grande bellezza 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 22:23Comunque l'impiccio con la Sopraintendeza per gli abusi a Villa S.Sebastiano non è roba da poco.
saranno state "prove generali" in vista del flaminio? :=))

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mag 2026, 13:09Ma veramente bisogna capirlo?
È questo che allontana dal calcio... Voler "capire" queste cazzate e dargli un importanza, si perde tempo inutilmente e ci si perde tutto il buono dello sport (per quello che ne rimane)

Io credo che se questo ti allontana dal calcio nessuno ti stia trattenendo in lacrime

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 22:34saranno state "prove generali" in vista del flaminio? :=))

Eh nel servizio hanno detto che per il Flaminio dovrà aver a che fare con la stessa Sovraintendente che ha chiuso un occhio sul bunker a Villa S.Sebastiano

Discussione precedente - Discussione successiva