Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 19:44
Sbaglio o Scaloni ha giocato più che bene nelle due partite in cui è stato impiegato da titolare mentre Cavanda ci ha fatto perdere contro la Juve? Sbaglio o alla fine abbiamo tenuto Kozak? Sbaglio o domani è stato convocato Lorenzo Cinque?
Non credo proprio che Scaloni abbia giocato più che bene le due partite, e non credo proprio che la partita con la Juve
l'abbia fatta perdere il solo Cavanda. Al massimo ai terzi con Delnero e Muslera. Solo che un giovane dovrebbe avere più attenuanti
e comprensione da parte dei propri tifosi.
Kozak l'abbiamo tenuto, ma contro il parere di Reja, questo credo sia chiaro a tutti.
Per quanto riguarda la convocazione (della quale sono felice) di Cinque, che guarda un po' preferisco a RSC, questo dimostra
precisamente che è come ho detto io: Reja preferisce portare in panchina un morto piuttosto che un primavera, ma è lui che decide,
e certo conosce bene sia i morti, sia i primavera. Poi se Floccari e Rocchi sono gravemente infortunati, se Zarate è squalificato, per forza deve
convocare un'altra punta. E non avendo di punte che i primavera, porta un primavera. Eccezionale, ammirevole coraggio.
Solo mi piacerebbe sapere (ma come si fa?) quanti allenatori di serie A, considerando sia il presente, sia la prospettiva futura,
preferirebbero far giocare Scaloni rispetto a Cavanda.