Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: And159 il 31 Gen 2011, 21:58
Ma cavanda è stato ceduto??

prestito al Torino... così gioca e vedremo di che pasta è fatto

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 19:44
Sbaglio o Scaloni ha giocato più che bene nelle due partite in cui è stato impiegato da titolare mentre Cavanda ci ha fatto perdere contro la Juve? Sbaglio o alla fine abbiamo tenuto Kozak? Sbaglio o domani è stato convocato Lorenzo Cinque?

Non credo proprio che Scaloni abbia giocato più che bene le due partite, e non credo proprio che la partita con la Juve
l'abbia fatta perdere il solo Cavanda. Al massimo ai terzi con Delnero e Muslera. Solo che un giovane dovrebbe avere più attenuanti
e comprensione da parte dei propri tifosi.
Kozak l'abbiamo tenuto, ma contro il parere di Reja, questo credo sia chiaro a tutti.
Per quanto riguarda la convocazione (della quale sono felice) di Cinque, che guarda un po' preferisco a RSC, questo dimostra
precisamente che è come ho detto io: Reja preferisce portare in panchina un morto piuttosto che un primavera, ma è lui che decide,
e certo conosce bene sia i morti, sia i primavera. Poi se Floccari e Rocchi sono gravemente infortunati, se Zarate è squalificato, per forza deve
convocare un'altra punta. E non avendo di punte che i primavera, porta un primavera. Eccezionale, ammirevole coraggio.
Solo mi piacerebbe sapere (ma come si fa?) quanti allenatori di serie A, considerando sia il presente, sia la prospettiva futura,
preferirebbero far giocare Scaloni rispetto a Cavanda.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se il milan che è primo prende sei giocatori pagandone forse due
se l'inter che punta al primo si rinforza con tre giocatori
se il napoli che è in lotta con noi per il quarto posto va a coprire due buchi con due buonissimi giocatori
se la juve.... vabbè è inutile
se noi che stiamo giocando male nonostante questo abbiamo l'occasione di fare il colpaccio e prendiamo sculli a 1300 € che è un buonissimo giocatore ma che non era una priorità (un terzino sx - centrocampista centrale si) imho
se noi che avevamo come primo obiettivo la cessione di qualche giocatore diamo via solo cavanda in prestito oltre alla rescissione di correa

se tutti questi se trovano conforto c'è qualcosa che non va nel nostro mercato... :x

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Vabbè il mercato è aperto 365 giorni l'anno.......vero Tare e Lotito ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non capisco perché si sia rinunciato a crederci, ma tant'é. Il motto lo conosciamo bene: "Io speriamo che me la cavo".
Aripeccato.

"stamo bene cosí" cit.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Un ex-giocatore dal nome di Callisti afferma che 'concettualmente' Lotito doveva compra' Blasi, mamma mia le risate che me sto a ffa' ..........

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Blasi non é certo un fulmine di guerra, ma scambiato alla pari con Foggia io l'avrei fatto, per dire.
Ma io non conto niente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Blasi sono due anni che non gioca....insomma prende un "catenaccio" e fare un favore a una rivale (a loro uno come Foggia serviva, infatti hanno preso Mascara) e rimetterci pure 300.000 euri me pare na fesseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 31 Gen 2011, 22:53
Blasi non é certo un fulmine di guerra, ma scambiato alla pari con Foggia io l'avrei fatto, per dire.
Ma io non conto niente.
ma prende 300mila euro in più di Foggia. Perché appesantire il bilancio per un giocatore in questo Napoli, che ha un centrocampo inferiore al nostro, ha fatto solo 2 presenze?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Coi sordi dell'altri semo tutti bravi a fà il mercato...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ma io non conto niente.

No, nun fa così..tu conti

:pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma io non conto niente.
centu'... spiegame na cosa, ce semo sbattuti per manna via firmani (che a me non piaceva)........ che cosa ha blasi piu' di firmani !!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non e' il discorso di contare o no, ma quella continua critica a.....prescindere, verstehst?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Centurio il 31 Gen 2011, 22:40
non capisco perché si sia rinunciato a crederci, ma tant'é. Il motto lo conosciamo bene: "Io speriamo che me la cavo".
Aripeccato.

"stamo bene cosí" cit.
Peccato, veramente :(

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
critico a prescindere, secondo te? Se se fá male Brocchi, chi ce metti a corre al posto suo? Gonzalez? Non scherziamo su.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non mi riferisco a te, ma se Brocchi dovesse infortunarsi, il tecnico avra' la responsabilita' di trovare delle soluzioni adeguate, secondo me. Reja dice che ha una rosa adeguata e lui questo lo sa, io no perche' nella vita mi occupo d'altro :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ledesma matuzalem gonzalez

un mediano un regista un corridore

con questi tre recupera palloni potremmo sostenere il 4-3-3

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva