Occasione persa ?

Aperto da Magnopèl, 31 Gen 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quello che dici, Pomata, me lo chiedo anch'io....ma i lazzziali nun s'accontentano mai!

RobertoK

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 31 Gen 2011, 22:36
non si tratta di comprare tanto per comprare.
l'idea che non esistano giocatori al mondo a prezzo ragionevole per affiancare mauri o brocchi é peregrina.

ad esempio? (senza polemica solo per capire che tipo di giocatore hai in mente)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2011, 22:31
i titolari si cambiano a giugno, non a gennaio.
non e' arrivato ziegler e sembra che radu a sinistra e' una pippaccia. doveva arrivare la punta e poi e' venuto fuori kozak, e' stato preso un laterale dinamico come sculli che e' senz'altro meglio del foggia visto fin qui.

che giocatori volevate esattamente? un centrocampista? al posto de chi giocava? ma diteme un nome realistico non uno che costa 20 milioni. davvero, comprare tanto per comprare non lo capisco.
Serviva un esterno, una punta e un centrocampista potente e in grado di inserirsi. Considerato che la punta tutto sommato l'hai scoperta in casa, il resto non è stato neanche cercato. I nomi non li posso fare io che scrivo su un forum e che nella vita faccio tutt'altra cosa.... Li dovrebbe fare una società che visto che non può spendere 20 milioni, avrebbe il dovere di andare a cercare quei nomi che tu chiedi....E non lo fa....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: seagull il 31 Gen 2011, 22:37
Quello che dici, Pomata, me lo chiedo anch'io....ma i lazzziali nun s'accontentano mai!

I Lazzziali vorrebbero vedere la propria squadra migliorarsi sempre, mi pare normale. Accontentarsi é da tifosi del Lecce, o del Messina. Noi siamo la Lazio, scusa se é poco. E me potró pure aspettá un giocatore che sostituisca brocchi, Uno ce sará sul pianeta terra che non costi dieci milioni. O vogliamo crede che bresciano o Gonzalez lo possano sostituire, tanto per dirne uno?
Perché Foggia sta ancora alla Lazio? Non lo voleva proprio proprio nessuno? Insomma, qualcosa si poteva fare anche in uscita, ma niente.

Contento per Sculli, ma il resto é insufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2011, 22:47
Serviva un esterno, una punta e un centrocampista potente e in grado di inserirsi. Considerato che la punta tutto sommato l'hai scoperta in casa, il resto non è stato neanche cercato. I nomi non li posso fare io che scrivo su un forum e che nella vita faccio tutt'altra cosa.... Li dovrebbe fare una società che visto che non può spendere 20 milioni, avrebbe il dovere di andare a cercare quei nomi che tu chiedi....E non lo fa....

Al posto de chi giocavano sti 3 campioni? floccari? (14 gol in 35 partite?) mauri? (uno dei migliori centrocampisti italiani), l'esterno che non credi tu ti riferisca a sculli, al posto de radu?

cioe' a gennaio tu vuoi sostituire 3 dei nostri migliori giocatori con non se sa chi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
io dico che se questo giovane ganese fosse arrivato, dico, da un club nord europeo e non la Triestina avrebbe avuto forse gia' piu' risonanza, perche' arriva da fuori anziche' da un club (attualmente) insignificante quale la vecchia squadra summenzionata.....le opinioni nel calcio italiano sono figlie, purtroppo, di una societa' italiana che ha perso un po' d'equilibrio?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: seagull il 31 Gen 2011, 22:58
io dico che se questo giovane ganese fosse arrivato, dico, da un club nord europeo e non la Triestina avrebbe avuto forse gia' piu' risonanza, perche' arriva da fuori anziche' da un club (attualmente) insignificante quale la vecchia squadra summenzionata.....le opinioni nel calcio italiano sono figlie, purtroppo, di una societa' italiana che ha perso un po' d'equilibrio?
scusa ma vuoi le feste per uno che faceva la riserva nella primavera della Triestina ?
io mi auguro sia il piu forte giocatore del mondo ma mi sembra normale che questo acquisto passi con assoluta indifferenza ...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: seagull il 31 Gen 2011, 22:58

dai, fraté, stó poro figlio giá sará tanto se lo vedremo fá du partite in primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
No, no io esprimo la mia opinione e dico che, per me tifoso da sempre della Lazio, va bene cosi e che noi abbiamo oggi una squadra piu' che buona per arrivare, con sacrificio e lavoro fino in fondo.

Poi che si sia tutti allenatori o presidenti con valanghe de soldi da spendere e' un altro discorso.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Si penso sia una grande occasione persa per la Lazio ma non per Lotito.
Se andremo bene e arriveremo in EL potrà dire che ha fatto tutto quello che doveva
Se andremo benissimo e arriveremo in Champions potrà ritenersi un genio che arriva con 1500 euro dove gli altri arrivano con botte da milioni e milioni
Se andremo male cambierà l'allenatore ....

Una volta un grande giocatore di tennis americano Jimmy Connors sbaglio un colpo facile a Parigi.
Chiese la verifica del segno, poi controllò le corde della racchetta, infine si fece dare la palla per verificare ...
"io non posso aver sbagliato.. è stato qualche fattore esterno"

Boh spero tanto che a maggio possiamo ritenere Lotito un genio ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2011, 22:55
Al posto de chi giocavano sti 3 campioni? floccari? (14 gol in 35 partite?) mauri? (uno dei migliori centrocampisti italiani), l'esterno che non credi tu ti riferisca a sculli, al posto de radu?

cioe' a gennaio tu vuoi sostituire 3 dei nostri migliori giocatori con non se sa chi.
Subiito serviva un centrocampista in grado di sostituire anche in prospettiva Brocchi (ed era l'intezione anche di questa estate, misteriosamente accantonata) e un terzino di ruolo in grado di far giocare Radu nel suo ruolo naturale e comunque di avere una variante tattica dietro. Questo era da fare nell'immediato... In estate c'era da valutare Floccari (che a 30 anni non è mai andato in doppia cifra...) e soprattutto Zarate, perchè per quanto mi riguarda gli attaccanti devono fare gol, e i nostri non lo fanno. Non è stato fatto nulla di tutto questo, quindi se la classifica a fine anno non sarà quella che vediamo ora non prendiamocela con i tifosi e con l'ambiente....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

Non si tratta di sostituirli ma di poterli alternare,per far rifiatare uno più stanco o in caso di infortunio o squalifica.Con i giocatori contati non si arriva lontano ed è un vero peccato per questa è una bella Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
e intanto che arriva maggio un bel coretto allo stadio glielo volemo o non glielo volemo fa' ? se portamo avanti col lavoro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Centurio il 31 Gen 2011, 23:04
dai, fraté, stó poro figlio giá sará tanto se lo vedremo fá du partite in primavera.

Mein Freund, nun me capisci.....Prosit :beer:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non credo di poter conoscere il mercato europeo come tare.
se però neanche il nostro ds lo conosce,il problema non é mio, é della Lazio.

mi pare piuttosto evidente che brocchi e mauri stiano tirando il fiato, e che in rosa non ci siano sostituti. era davvero troppo scandagliare il mercato del nord europa?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

A pomà ma allora quando crescerai a livello di squadra, se compravi un titolare a Gennaio se rompevano gli equilibri(cit.) vorrei sapere perchè al milan o all'inter non si sono rotti, anzi mo vuoi vede che l'arrivo di Mascara mette in crisi Lavezzi o Cavani.

Sono d'accordo con te che la squadra va fatta in estate però arrivati a sto punto cosa impensabile dovevi osare.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
L'occasione è da considerarsi persa se davvero avessimo potuto disporre dei mezzi economici necessari a portare qui altri 2 giocatori importanti. Altrimenti no, non potrei ritenerla tale.
Mi chiedo: questi benedetti mezzi economici...li abbiamo o no? Non lo so, quindi mi riesce difficile rispondere alla domanda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Occasione persa? Forse... se c'era l'occasione per un prestito con diritto di riscatto paragonabile a quello di Floccari, ma siccome pare che non c'era l'occasione... le riserve di Brocchi e Radu (perché a giudicare da come difende Ziegler conta meno che è più offensivo, un terzino è un difensore di fascia) non sono indispensabili quando per il primo abbiamo la soluzione del doppio regista Ledesma - Matuzalem e l'adattato Gonzalez, mentre per il secondo c'è Scaloni e Garrido che si spera sia definitivamente rientrato dalla tendinite, il tutto per 16 partite da giocare. Poi, a me sarebbe piaciuto lo scambio Foggia - Blasi e l'arrivo di Ziegler, ma non erano operazioni indispensabili... non sopporto più 'sta storia, al 4° posto c'è arrivata la Sampdoria l'anno scorso che non era superiore a questa Lazio; si parla dell'attuale Udinese che abbiamo affrontato all'inizio del nostro mese negativo quando loro stavano iniziando il loro mese positivo, e abbiamo vinto 3-2 giocando non benissimo, e potevamo chiudere 3-0 il primo tempo; si parla della Juve che attualmente ha soli 3 punti in più della Juve dello scorso anno; si parla del Palermo che ha meno punti della Juve, ma solo noi, SOLO NOI abbiamo bisogno dello squadrone per centrare anche solo il 4° posto, valli a capì i laziali...

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 31 Gen 2011, 23:22
non credo di poter conoscere il mercato europeo come tare.
se però neanche il nostro ds lo conosce,il problema non é mio, é della Lazio.

mi pare piuttosto evidente che brocchi e mauri stiano tirando il fiato, e che in rosa non ci siano sostituti. era davvero troppo scandagliare il mercato del nord europa?

scusami ma ... questo mi pare un ragionamento tipo "chiunque, basta prendere qualcuno", allora prendili dalla primavera, non ti costano e forse valorizzi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 23:31
Occasione persa? Forse... se c'era l'occasione per un prestito con diritto di riscatto paragonabile a quello di Floccari, ma siccome pare che non c'era l'occasione... le riserve di Brocchi e Radu (perché a giudicare da come difende Ziegler conta meno che è più offensivo, un terzino è un difensore di fascia) non sono indispensabili quando per il primo abbiamo la soluzione del doppio regista Ledesma - Matuzalem e l'adattato Gonzalez, mentre per il secondo c'è Scaloni e Garrido che si spera sia definitivamente rientrato dalla tendinite, il tutto per 16 partite da giocare. Poi, a me sarebbe piaciuto lo scambio Foggia - Blasi e l'arrivo di Ziegler, ma non erano operazioni indispensabili... non sopporto più 'sta storia, al 4° posto c'è arrivata la Sampdoria l'anno scorso che non era superiore a questa Lazio; si parla dell'attuale Udinese che abbiamo affrontato all'inizio del nostro mese negativo quando loro stavano iniziando il loro mese positivo, e abbiamo vinto 3-2 giocando non benissimo, e potevamo chiudere 3-0 il primo tempo; si parla della Juve che attualmente ha soli 3 punti in più della Juve dello scorso anno; si parla del Palermo che ha meno punti della Juve, ma solo noi, SOLO NOI abbiamo bisogno dello squadrone per centrare anche solo il 4° posto, valli a capì i laziali...
o sei incredibilmente ottimista, o vedi cose che molti altri (compreso me) non vedono (tipo Scaloni e Garrido riserve valide ..)
boh spero che tanto che avrai ragione, io non ho per niente il tuo ottimismo dopo questo mercato

Discussione precedente - Discussione successiva