mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2026, 23:10Credo che l'obiettivo realistico sia costruire una Lazio dignitosa che possa vincere il mini campionato con Bologna-Udinese-Sassuolo.
Ed è difficile.

Obiettivo salvezza.
Con l'attacco Ratkov-Noslin.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
Se vincevamo stasera penso che Sarri annunciava il suo addio, adesso credo aspetterà il derby.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
motta marusic lazzari tavares patric basic non devono essere in rosa a luglio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.270
Citazione di: genesis il 13 Mag 2026, 23:12Obiettivo salvezza.
Con l'attacco Ratkov-Noslin.
se non si salva la cremonese con Bonazzoli - Vardy
Raktov - noslin è decisamente peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: alenlalieno il 13 Mag 2026, 23:15motta marusic lazzari tavares patric basic non devono essere in rosa a luglio.

Basic è l'unico con il contratto in scadenza.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
Citazione di: genesis il 13 Mag 2026, 23:29Basic è l'unico con il contratto in scadenza.
ok ma mica so yogurt che se non so scaduti te li tieni.
(nulla di personale con te eh)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586
Ripartire da Provedel, Gila (non ci credo), Romagnoli, Pedraza, Rovella, Cataldi (riserva), Taylor, Noslin (riserva).

Tutti gli altri vanno ceduti. Senza se e senza ma. Pure il "capitano" Zaccagni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.786
Citazione di: alenlalieno il 13 Mag 2026, 23:35ok ma mica so yogurt che se non so scaduti te li tieni.
Invece sì.
Rinnovare è meglio che comprare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: alenlalieno il 13 Mag 2026, 23:35ok ma mica so yogurt che se non so scaduti te li tieni.
Prova a venderli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Mi piacerebbe prendere i Sucic e i Baturina, ma mi sa che non è aria per giovani talenti ambiti.

Credo che sarà un'estate da "magari il prestito di Lucca e Brescianini".

Speriamo bene.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.354
Rispetto tutti i fratelli del forum..ma questo Topic l'ho sempre trovato un po' inutile.. perché la Lazio non fa' mercato..fa compravendita de calciatori a caso nell'ultimo giorno de mercato.. come fossimo al mercato Rionale de Via Andrea Doria... Ma quale mercato??!! La Lazio non fa' mercato 

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.416
Secondo me i mercati della Lazio si contraddistingueranno per il rimpianto del degrado del mercato precedente.
Ad esempio, durante la sessione estiva scorsa non potevano prendere i Maldini né i Dele che saranno gli acquisti della prossima sessione estiva insieme a un mister preso, molto probabilmente, dalla periferia del calcio.

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2026, 23:10Credo che l'obiettivo realistico sia costruire una Lazio dignitosa che possa vincere il mini campionato con Bologna-Udinese-Sassuolo.
Ed è difficile.

Il Bologna è già una categoria sopra, e anche loro saranno senza coppe.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.074
Enrico Lotito
Utente maffetto 
Kevin Keegan
Utente il nostro giorgione (faro di moralità)
Concerto di anna lisa
Occupazione abusiva della casa di Baroni
Utente il nostro enricone

Asso
Bomber

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: Corsican laziale il 13 Mag 2026, 23:36Ripartire da Provedel, Gila (non ci credo), Romagnoli, Pedraza, Rovella, Cataldi (riserva), Taylor, Noslin (riserva).

Tutti gli altri vanno ceduti. Senza se e senza ma. Pure il "capitano" Zaccagni.
Concordo.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 433
Acquisti intelligenti a poco si possono fare... Per esempio io mi andrei a prendere Yeboah, Busio e Doumbia dal Venezia...che sono tre bei giocatori altroché...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: PonzioPelato il 14 Mag 2026, 15:46Acquisti intelligenti a poco si possono fare... Per esempio io mi andrei a prendere Yeboah, Busio e Doumbia dal Venezia...che sono tre bei giocatori altroché...
A Venezia non aspettano altro che arrivi fabiani con due fusaje. I giocatori buoni li vedono anche gli altri ds, in Italia e in europa, e poi il calciomercato è comandato dagli agenti, che indirizzano i loro "assistiti" dove c'è un progetto serio e poter guadagnare bene, procuratori inclusi con le provvigioni.

In base a ciò la Lazio è esclusa dal tuo discorso.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.142
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2026, 12:44Moukoko del Copenhagen.
Spero provino a prendere lui.
Talento enorme ma un pò persosi.
1000 volte gente cosi che Simeone per me.

Finché la gestione sarà quella attuale comunque, la dimensione sarà questa.
Speriamo stasera di vincere la coppa Italia.
Condivido. Al Dortmund era considerato un predestinato, con numeri pazzeschi nelle giovanili. Forse è arrivato in prima squadra troppo presto e con troppe aspettative e ha pagato lo scotto. Una scommessa su di lui la farei sicuramente, considerato che è un 2004.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: PonzioPelato il 14 Mag 2026, 15:46Acquisti intelligenti a poco si possono fare... Per esempio io mi andrei a prendere Yeboah, Busio e Doumbia dal Venezia...che sono tre bei giocatori altroché...
Guarda che per Doumbia hanno ricevuto un'offerta da 15 mio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Fabiani non sa manco dove sta Venezia... che fine.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva