Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Ottime, ottime notizie in rassegna stampa per Nicolò.
Avevo timidamente ipotizzato ottimisticamente che potesse bruciare i tempi di recupero.
Se finalmente lo staff sanitario biancoceleste ne imbroccherà una, potrebbe tornare pienamente operativo ai primi di maggio.
:since :since :since :since :since :since :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: zorba il 23 Apr 2026, 21:51Ottime, ottime notizie in rassegna stampa per Nicolò.
Avevo timidamente ipotizzato ottimisticamente che potesse bruciare i tempi di recupero.
Se finalmente lo staff sanitario biancoceleste ne imbroccherà una, potrebbe tornare pienamente operativo ai primi di maggio.
:since :since :since :since :since :since :since
Ottimooo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: zorba il 23 Apr 2026, 21:51Ottime, ottime notizie in rassegna stampa per Nicolò.

Si vede che lo staff medico non è così scarso come si dice.
Anche Pedro ha recuperato più velocemente del previsto.

Lo ripeto, gli infortuni non possono essere responsabilità dei medici. 
I tempi di recupero sì, gli infortuni no.
Le responsabilità vanno cercate nella preparazione atletica quindi nel caso tra i preparatori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2026, 11:53Si vede che lo staff medico non è così scarso come si dice.

Le responsabilità vanno cercate nella preparazione atletica quindi nel caso tra i preparatori.
A me Pedro non sembra recuperato, a giudicare dai minuti giocati in Atalanta-Lazio.
Su Rovella andrei cauto: non so come si possa reintegrare velocemente in squadra dopo tutto questo tempo fermo. Forse sarebbe preferibile evitargli stress e le partite fondamentali (che sono 2...) e fargli un piano che permetta di averlo al 100% per la preparazione estiva.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.716
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2026, 11:53Si vede che lo staff medico non è così scarso come si dice.

Vabè, però Rovella si è fratturato la clavicola in una caduta, preparazione o meno ....... non c'entra nulla ..........................

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: teodoro il 25 Apr 2026, 14:57Vabè, però Rovella si è fratturato la clavicola in una caduta, preparazione o meno ....... non c'entra nulla ..........................

Sì, quell'infortunio e quello di Provedel con la preparazione non c'entrano, ma noi abbiamo avuto letteralmente decine di infortuni, di cui molti muscolari.
Per Pedro, se va in campo è recuperato. Che poi non sia in forma è un altro discorso, a quell'età si può capire. Credo che Sarri l'abbia messo dentro pensando ai rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Bentornato Niccolò, ti voglio in finale!!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Se Rovella é questo, spero che Cataldi possa recuperare. 

Tutte le attenuanti del caso...peró il Rovella di cui ero innamorato non l´ho ancora visto post-operazione al pube. 

Al momento non riesce a dare ritmo.

Forza Nicoló.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Meglio a partita in corso probabilmente 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mah...Nicoló non mi leggerai e va bene. Resteró un tuo fan ma non sei Simeone. 

Ste coattate di prendersi a manate in campo lasciando la squadra senza regista, anche no. 

Se proprio ti vuoi far cacciare, fai una bella entrata su quella merda di mancini, ma cosí che cosa hai ottonuto? 

Serviva proprio farsi mandare fuori??

Proprio perché ti ritengo un giocatore potenzialmente molto forte, sono deluso e mi sarebbe piaciuto vederti giocare almeno un´altra partita. 

Vediamo di migliorare il giropalla che insomma va bene tutto, ma non é che prendi a false pezze na merda e ti baci la maglia e allora "wao che bravo"

Prima si fanno le cose che ha fatto Simeone e poi ci si comporta come Simeone.

Spero di trovare da luglio in poi, il leader che mi aspetto tu sia, senza cafonate. 

Qua stiamo a dire da 3 anni "quanto sarebbe forte Rovella" (io in primis) e poi stringi e stringi, non é che stiamo a fare assai con sto limone

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
dirò una cosa forse sbagliata e sicuramente impopolare, ma la Lazio migliore in questa stagione si è vista con Cataldi in cabina di regia. nelle amichevoli ed a inizio stagione con lui titolare non è che si sono visti tutti questi risultati, mia impressione è che sia fortissimo nella fase difensiva, ma abbia bisogno di uno accanto più tecnico e con più fantasia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Rovella è una grossa delusione, troppo carente dal punto di vista fisico, oltre alle partite che salta per infortunio, ci mette troppo ad entrare in condizione fisica, davvero non riesce a prendere il ritmo gara, non corre, arriva in affanno e sbaglia la giocata, in difesa è troppo leggero, ieri malen sulla girata al volo lo sposta con il fiato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DinoZ il 17 Mag 2026, 22:49dirò una cosa forse sbagliata e sicuramente impopolare, ma la Lazio migliore in questa stagione si è vista con Cataldi in cabina di regia. nelle amichevoli ed a inizio stagione con lui titolare non è che si sono visti tutti questi risultati, mia impressione è che sia fortissimo nella fase difensiva, ma abbia bisogno di uno accanto più tecnico e con più fantasia.
Mi stai dicendo che è un giocatore da centrocampo a due?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Fermato dagli infortuni e dalla pubalgia gestita male, ma penso che lui sia uno degli ultimi problemi, sempre se sta bene 

lyon

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2026, 09:05Rovella è una grossa delusione, troppo carente dal punto di vista fisico, oltre alle partite che salta per infortunio, ci mette troppo ad entrare in condizione fisica, davvero non riesce a prendere il ritmo gara, non corre, arriva in affanno e sbaglia la giocata, in difesa è troppo leggero, ieri malen sulla girata al volo lo sposta con il fiato
sono d'accordo, e poi sempre inkazzato e non parlo di ieri, spesso ammonito ai limiti del rosso. E ancor di più, zero gol con la Lazio per un centrocampista sempre pronto a tirare in porta, è assurdo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
A me il giocatore piace (potenzialmente) molto, e penso che per valori assoluti rimanga un elemento assolutamente meritevole di giocare in una squadra con ambizioni europee.
Ma il suo acquisto è stato sbagliato, inutile girarci intorno. 3 anni con la nostra maglia, di cui circa metà del tempo trascorso in infermieria e/o a cercare di ritrovare la forma migliore.
E pensare che le avvisaglie da Torino circa una sua presunta fragilità fisica erano gia ben note.
Malgrado queste premesse, sono convinto che decideranno di rendere Rovella il giocatore simbolo del "rilancio" della Lazio.
Non mi stupirei infatti di vederlo capitano il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.090
Giudicare Rovella per questi ultimi spezzoni di campionato sarebbe ingiusto nei confronti del ragazzo, che non sarà Leiva o Biglia ma è assolutamente un buonissimo giocatore, probabilmente più adatto ad una mediana a due piuttosto che ad un centrocampo a 3; deve essere uno dei giocatori da cui ripartire.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2026, 09:15Mi stai dicendo che è un giocatore da centrocampo a due?
si, anche se c'è da dire che una squadra vive anche di equilibri, magari col centrocampo a 2 Rovella avrebbe giocato meglio la parte di stagione pre-infortunio, ma poi avremmo perso più partite e di conseguenza meno punti in classifica, difficile fare ipotesi sul cosa sarebbe successo se invece di........ avremmo giocato....... .

Discussione precedente - Discussione successiva