Sentita la sua intervista, magnifica Sinner ammettendo che ha tantissimo talento, strano per come ragiona lui uno vale uno, quindi Sinner è facilmente sostituibile, ah no, vale solo per il calcio, per gli altri sport non vale, strana sta teoria.
Il calcio come dice lui è uno sport di squadra dove tutti gli ingredienti che compongono una squadra nel suo complesso devono essere coesi ( come ama dire lui) società inclusa, peccato che Lazio con i suoi tifosi e Lazio società siano entità completamente distinte, separate da una frattura insanabile.
I tifosi sono impazienti, effettivamente noi siamo molto impazienti sono solo 3 anni che assistiamo ad un declino sportivo inesorabile mentre sono solo 22 anni che ascoltiamo la stessa solfa con gli stessi toni arroganti, effettivamente dovremmo avere più pazienza.
Finalmente nel 2027 avremo ben 30 milioni di euro, sono sicuro che sarà un mercato scoppiettante, uno straccione che si aggrappa alla Lazio con le unghie e con i denti pur di non mollarla, del resto lo dice lui che resiste da 20 anni.
Il mercato si fa con le idee, dice lui, peccato che le idee le abbia fabiani, anche io ho molte idee poi però, mannaggia la miseria, per riuscire a realizzarle può capitare che abbia bisogno di soldi.
Domani proverò, andrò da un concessionario di moto, voglio vedere se con la mia idea riesco a portarmene via una.
E' un poveraccio in tutti i sensi, nei comportamenti, nel rispetto verso una storia e verso un popolo, nei confronti di una passione, ha un ego talmente smisurato che non rispetta nemmeno sé stesso continuando a collezionare figure barbine, è un bugiardo.
Il problema economico è l'ultimo dei suoi problemi, moralmente è un nano da giardino.
Scusate lo sfogo e Forza Lazio.