Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lyon

*
Lazionetter
* 140
Una stagione maledetta con migliaia di infortuni. Io non mi devo scusare di niente, se non dei risultati che non sono venuti. Forse all'inizio dell'anno ho delegato troppo, poi ho ripreso la società in mano e i risultati sono venuti

?????????????????

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 111
Insulta i tifosi, insulta l'allenatore, insulta i giocatori, insulta la storia. Non so se nella storia del calcio italiano si sia mai verificata una cosa del genere. Prima o poi sparirà dalla Lazio, per forza, ma se anche accadesse domani per me sarebbe comunque troppo tardi. Sono talmente saturo di Lotito che ci metterò anni per smaltirlo. E non posso neanche dire cosa penso davvero se no altro che ban...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
La frase che dice, circa i Laziali che non ci sono a Roma, è un segno distintivo del pensiero romanista.  Detta dal presunto presidente della Lazio fa pensare.  Il resto delle dichiarazioni sono incommentabili

valpa62

*
Lazionetter
* 4.323
Questo è un malato mentale, narcisista, egocentrico, incapace di provare empatia per qualcuno, offensivo verso i suoi stessi dipendenti che siano allenatori o giocatori e verso i tifosi che sono alla base della vita della Lazio intesa come amore incondizionato.Mai una parola distensiva,mai l'idea di recuperare un rapporto con la tifoseria.Un folle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: maury68 il Ieri alle 20:43Mi chiedo come fanno alcuni ancora a giustificarlo o incensarlo.

Questo ormai è fuori di sé.
Sono arrivato alla conclusione che gli vogliono bene per la finale vinta contro la Riomma.

È un credito che durerà in eterno.

carlos

*
Lazionetter
* 1.905
Il bue che dice cornuti all'asino...
Sarà sempre troppo tardi....  lmrtcc tua

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: carlos il Ieri alle 22:56C'ha dato pure degli stronzi...
Il bue che dice cornuti all'asino...
Sarà sempre troppo tardi....  lmrtcc tua
Prima spacciatori e prostitute, adesso stronzi. Facciamo progressi. Grazie presidé!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.881
Incredibile come ogni volta riesca ad aggravare le sue dichiarazioni precedenti.
Sempre a insultare e sparare a zero su tifosi e dipendenti.
Mai un'ammissione di colpa, mai un passo verso i tifosi.
Un fenomeno nell'amplificare il disprezzo e il disgusto nei suoi confronti.
L'unico presidente che colleziona figuracce settimanalmente.
Dovrebbe stare alla sagra della porchetta e invece sta ancora attaccato alla Lazio come un parassita.
Fine pena mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977

Er Maestro

*
Lazionetter
* 509
Non so se queste sono le parole a cui seguiranno i fatti, ma se queste sono le premesse di una stagione un cui sarebbe veramente necessario ricostruire (sia il rapporto coi tifosi, sia la squadra) c'è veramente da abbandonare ogni speranza.
Non una parola di autocritica, non un accenno distensivo, né soprattutto progetti immediati di riqualificazione sportiva.
Non so veramente più che pensare.

maury68

*
Lazionetter
* 2.173
Allenatore
Calciatori 
Tifosi
Ora Spiegatemi come può iniziare una nuova stagione.
Caccia l'allenatore 
Caccia i Calciatori 
Caccia i tifosi. 

Lazio mia che finaccia che farai.
:band5:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Ormai ha capito che può dire quello che vuole e offendere chi vuole,  continuando a girare beatamente per Roma, nella totale impunità delle autorità giudiziarie, delle istituzioni sportive e dei stessi tifosi.
Ma se qualcuno scrive qualcosa a lui non di gradimento si vede arrivare la Digos a casa.
Questa ..... di uomo è la perfetta espressione del Paese in cui viviamo.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.173

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Io penso ai suoi dipendenti,gente che lavora nelle sue aziende,poveri cristi che sono costretti a subire le angherie di  questo individuo che sta completamente fuori di testa,per quello che vale a loro va tutta la mia solidarietà.

lyon

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: maratoneta il Ieri alle 23:27Io penso ai suoi dipendenti,gente che lavora nelle sue aziende,poveri cristi che sono costretti a subire le angherie di  questo individuo che sta completamente fuori di testa,per quello che vale a loro va tutta la mia solidarietà.
demenza senile, anche leggendo le sue affermazioni di oggi, mai che chiedesse scusa una volta, intanto 21 ore al giorno di lavoro e 3 di sonno, come mai è andato a magna da Pedro stasera? Non dovrebbe lavorare?

Biscia

*
Lazionetter
* 515
Forza Lazio mia, prima o poi passerà.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.912
Ormai questo é andato, dai... non trovo altre spiegazioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 21:05Ma si potrebbe sapere chi e' che lo giustifica o lo incensa di grazia a parte se stesso? Grazie.
Mi pare che questa caccia al Lotitiano stia un po' sfuggendo di mano.
Te sei uno di quelli: quando si parla di criticare gli altri tifosi, ci vai giu' duro, senza disdegnare le patenti di lazialita'. Quando si parla di Lotito pero', al massimo qualche epiteto oppure sappiamo com' è fatto, quando non ignori (volutamente o no) quello che fa.
Ci sta un altro che interviene solo per ridicolizzare il pensiero degli altri (mi trovate i link degli articoli degli giornali che parlano della protesta nel derby?) e provocare, chiaramente Lotito sappiamo com' è fatto.
Altri passano i giorni ad elencare i peccati capitali di Sarri, essendo sempre attenti a ricordare che Lotito non e' cosi bravo, ma ha vinto questo e quello. (ha fatto anche cose buone)
Cosa diresti se qualcuno diceste sappiamo come sono fatti i ragazzi quando si parla del fascismo in Curva, non ti sembrerebbe una giustificazione?

A me manco disturba piu' di tanto questa differenza di vedute, tanto ognuno ha la propria opinione,  finche' il contrasto tra mancate critiche a Lotito e la bava alla bocca nelle critiche alle altre componenti, siano tifosi, Sarri e/o giornalisti, mi fa veramente cascare le palle.
Tornando alla protesta: nessuno ha la certezza che avra' dei risultati, la maggior parte credo abbiano deciso di partecipare per disperazione, visto che altre scelte non hanno portato a niente. Non dico che debba essere automatico capire le ragioni o almeno fare un tentativo di capirle, ma partire con le patenti di lazialita' o con i racconti dei tempi bui dei tifosi duri e puri, oltre a mancare di rispetto a dei tifosi che sono uguali a te, serve solo a portare acqua al mulino di Lotito. Ci sta gente che ha provato a far capire le proprie ragioni, i propri sentimenti, in modo abbastanza onesto e si vede rispondere con "non riuscite ad andare oltre l'antipatia per Lotito", "andate o state aspettando il comunicato", "chi vuole vincere la Champions ha sbagliato a scegliere la Lazio" e sinceramente la vedo come una mancanza di rispetto. L'unico punto da capire e' che si tratta di una scelta dolorosa, impensabile, frutto della disperazione, poi ognuno decide se parteciparvi o meno e se dopo la centinaia di post in cui viene spiegato questa cosa, chi continua con le provocazioni di sopra, lo fa solo per divertimento, per fare il bastian contrario o perche' lotitiano.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ascolto e leggo Lotito e penso immediatamente a Trump: due narcisisti, egomani, ignoranti e soprattutto dementi. Il fatto più grave e drammatico è che non ci sono elezioni del mid term a Formello...

Biscia

*
Lazionetter
* 515
Esiste anche un video/audio o soltanto le trascrizioni?

Discussione precedente - Discussione successiva