Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 21:05Ma si potrebbe sapere chi e' che lo giustifica o lo incensa di grazia a parte se stesso? Grazie.
Mi pare che questa caccia al Lotitiano stia un po' sfuggendo di mano.
Te sei uno di quelli: quando si parla di criticare gli altri tifosi, ci vai giu' duro, senza disdegnare le patenti di lazialita'. Quando si parla di Lotito pero', al massimo qualche epiteto oppure
sappiamo com' è fatto, quando non ignori (volutamente o no) quello che fa.
Ci sta un altro che interviene solo per ridicolizzare il pensiero degli altri (
mi trovate i link degli articoli degli giornali che parlano della protesta nel derby?) e provocare, chiaramente Lotito
sappiamo com' è fatto.
Altri passano i giorni ad elencare i peccati capitali di Sarri, essendo sempre attenti a ricordare che Lotito non e' cosi bravo, ma ha vinto questo e quello. (
ha fatto anche cose buone)
Cosa diresti se qualcuno diceste sappiamo come sono fatti i ragazzi quando si parla del fascismo in Curva, non ti sembrerebbe una giustificazione?
A me manco disturba piu' di tanto questa differenza di vedute, tanto ognuno ha la propria opinione, finche' il contrasto tra mancate critiche a Lotito e la bava alla bocca nelle critiche alle altre componenti, siano tifosi, Sarri e/o giornalisti, mi fa veramente cascare le palle.
Tornando alla protesta: nessuno ha la certezza che avra' dei risultati, la maggior parte credo abbiano deciso di partecipare per disperazione, visto che altre scelte non hanno portato a niente. Non dico che debba essere automatico capire le ragioni o almeno fare un tentativo di capirle, ma partire con le patenti di lazialita' o con i racconti dei tempi bui dei tifosi duri e puri, oltre a mancare di rispetto a dei tifosi che sono uguali a te, serve solo a portare acqua al mulino di Lotito. Ci sta gente che ha provato a far capire le proprie ragioni, i propri sentimenti, in modo abbastanza onesto e si vede rispondere con "non riuscite ad andare oltre l'antipatia per Lotito", "andate o state aspettando il comunicato", "chi vuole vincere la Champions ha sbagliato a scegliere la Lazio" e sinceramente la vedo come una mancanza di rispetto. L'unico punto da capire e' che si tratta di una scelta dolorosa, impensabile, frutto della disperazione, poi ognuno decide se parteciparvi o meno e se dopo la centinaia di post in cui viene spiegato questa cosa, chi continua con le provocazioni di sopra, lo fa solo per divertimento, per fare il bastian contrario o perche' lotitiano.