Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: mariolazio il 21 Mag 2026, 15:10Andate al mare sabato, che è pure una bella giornata
tanto la partita è alle 20.45

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Beppe78 il 22 Mag 2026, 12:47La Lazio però non c'è più, c'è una squadra di calcio che serve da megafono a un senatore e che non ha un singolo tesserato che scenda in campo con l'idea di essere qui in futuro. Se ha cervello.

perche' non c'e' piu'? ha fatto una finale 10 giorni fa e ne fara' un'altra a breve.
E' mediocre dal punto di vista tecnico? SI. Ma non è meno importante dal punto di vista affettivo. Almeno per me. 

mariolazio

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2026, 13:55tanto la partita è alle 20.45
vabbè allora rimanete a cena al mare, la stagione è stata abbastanza esasperante...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Furlanetto
 Marusic, Romagnoli, (Gila) Provstgaard, Pellegrini,
Dele-Bashiru, Patric (Cataldi), Basic,
 (Isaksen) Cancellieri, Pedro, Noslin.

Alcune sostituzioni per i "saluti" definitivi.
Forza Lazio

p.s. se paragonata alla squadra del secondo posto con Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Guarda che hai fatto, sarai quasi solo stasera, hai devastato una tifoseria e il prossimo anno sarà peggio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.205
Non mi era mai capitato sinceramente, ma stasera sapere che gioca la Lazio mi provoca tristezza.
Boh, sarà che ogni fine campionato (anche pessimo come il nostro) porta con sé sempre quel filo di malinconia.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.586
Mi dispiace per Sarri e Pedro. Si meritavano un degno saluto stasera. Invece...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
...e invece conoscono meglio di noi la situazione.
Uno dei due va via per gli stessi motivi dello stadio vuoto. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Citazione di: cippolo il Ieri alle 20:13Mi dispiace per Sarri e Pedro. Si meritavano un degno saluto stasera. Invece...........
Fu bruttissimo anche il saluto a un altro grande campione della Lazio, Miro Klose. Quello era l'anno del "Libera la Lazio", lo stadio non era vuoto quella sera ma il clima era brutto. Stasera con Pedro, stessa cosa, e la colonna sonora è "Vendi e vattene".
C'ho una tristezza addosso terribile. Spero davvero in tempi migliori. In qualche modo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:20...e invece conoscono meglio di noi la situazione.
Uno dei due va via per gli stessi motivi dello stadio vuoto.
Tra me è me persavo che una grande tifoseria come siamo sarebbe entrata, almeno la curva, salutava come si deve Pedro e Sarri e poi se ne andava. Sarebbe stato veramente un gesto eclatante. Peccato. Occasione persa per fare una bella figura noi e una di merda lui

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.777
Citazione di: cippolo il Ieri alle 20:13Mi dispiace per Sarri e Pedro. Si meritavano un degno saluto stasera. Invece...........
Dai diciamolo tutti insieme:
"L'ANNO PROSSIMO SARÀ PURE PEGGIO. ANDREMO IN B!"
Ecco, adesso l'ho scritto pure io, così ho adempiuto al mio dovere...
Fa figo in questo periodo...
Una domanda: visto che il concetto è oramai piuttosto chiaro, si potrebbe evitare di scriverlo ogni 5 minuti?
Se è possibile è....Se non fosse possibile...pazienza!

Detto per inciso: io la prossima stagione, tanto per cominciare, voglio vincere la Supercoppa Italiana!!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.486
Questo giro palla alla barcellona a tutti i costi, me lo ricorderò a lungo.
Sperando sia un ricordo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
E niente, Bozhinov prova a far alzare il valore del cartellino di Cancellieri, ma il nostro è proprio scarso.

Ora Pellegrini prova il tiro dalla nostra metacampo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.192
Tra Pellegrini e Cancellieri è sfida tra chi è più stupido calcisticamente parlando. Giocatori senza un minimo di cervello.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:50No; niente Belahyane regista
Sarri è così. Non si cambia mai.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
L'anno prossimo all'ultima probabilmente saremo al posto del Pisa...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.777
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 21:10L'anno prossimo all'ultima probabilmente saremo al posto del Pisa...
Il concetto è chiaro, abbiamo capito!

Discussione precedente - Discussione successiva