Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2025, 08:29
Ripeto, una delle estati calcisticamente più belle e rilassanti.

:cool2:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Mi ricordo arrivò con Citterio.
Ero in Irlanda quell'estate e telefonai a casa a chiedere a mio padre che della Lazio non si interessava proprio, chi avevamo preso.
Zucchini e Citterio, mi disse.
Ricordo come fosse oggi che andavo in giro per il parco del college a recitare la formazione della Lazio con Zucchini e Citterio.....
Allora bastava e avanzava.
Cacciatori; Pighin, Wilson, Manfredonia, Citterio; Zucchini, Garlaschelli, Montesi, Giordano, Lopez, D'Amico ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure io sto vivendo l'estate in pieno relax, godendomi il momento.

Facendo finta che la Lazio non esista, perché in questo momento è come se non esista - nessuna notizia di calciomercato, nessuna notizia di un passaggio societario, niente di niente.

La cosa triste è questa.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2025, 11:18

Facendo finta che la Lazio non esista, perché in questo momento è come se non esista - nessuna notizia di calciomercato, nessuna notizia di un passaggio societario, niente di niente.

La cosa triste è questa.

Nel crepuscolo del lotitozoico, purtroppo, la rassegnazione porta all'abulia.
Tra poco anche le corbellerie societarie per cui qualcuno, giustamente, ancora si arrabbia, passeranno in cavalleria...
Sembriamo berlinesi che ormai sentono il rombo del cannone sempre più vicino.
Meno male che tra poco si ricomincia a giocare e poter sostenere i ragazzi in campo sarà veramente un sollievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando il campionato comincia, elmetto e tifo.

Ma, nel frattempo, per me di Lazio davvero zero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

La cosa triste è questa.

Spoiler: tra mezz'ora gioca la Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2025, 11:18
Zucchini.....
Mi ricordo arrivò con Citterio.
Ero in Irlanda quell'estate e telefonai a casa a chiedere a mio padre che della Lazio non si interessava proprio, chi avevamo preso.
Zucchini e Citterio, mi disse.
Ricordo come fosse oggi che andavo in giro per il parco del college a recitare la formazione della Lazio con Zucchini e Citterio.....
Allora bastava e avanzava.
Cacciatori; Pighin, Wilson, Manfredonia, Citterio; Zucchini, Garlaschelli, Montesi, Giordano, Lopez, D'Amico ...

Averceli Cacciatori, Wilson, Manfredonia, Giordano e D' Amico...vinciamo lo scudetto a mani basse.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.815
Ferrero 1 sarebbe il vioeretta.
Ferrero 2, quello buono, é quello della Nutella.

"Il fatto che qui e qui in italiano si dica nello stesso modo complica orrendamente le cose"
(Cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.398
Citazione di: Laziale-forever il 09 Ago 2025, 15:38
Averceli Cacciatori, Wilson, Manfredonia, Giordano e D' Amico...vinciamo lo scudetto a mani basse.
Non dimenticare Montesi: coraggio, tigna e sfortuna da bastare per quattro calciatori. E Citterio era un signor terzino sinistro, più affidabile di Nuno. A mio modesto parere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

La cosa triste è questa.

Embè certo, la Lazio esiste in relazione alle voci di mercato.

La cosa triste è scrivere ste robe.

Appoggio in pieno la mozione "Estate più rilassante di sempre". Peccato per Auronzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2025, 23:57
Embè certo, la Lazio esiste in relazione alle voci di mercato.

La cosa triste è scrivere ste robe.

Appoggio in pieno la mozione "Estate più rilassante di sempre". Peccato per Auronzo.

Vai a vedere che, tutto sommato alla fine, Lotito ci ha fatto un favore...

Il prossimo passo sarà retrocedere e giocare in B..

Niente Derby, saremmo la strisciata di turno...

Oltre all'estate, pure autunno, inverno e primavera più rilassati di sempre...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Non so quanti anni hai.
Io ricordo i "chi cazzo è" riferiti a Pulici o Garlaschelli, i "Frustalupi è vecchio", "Re Cecconi è un cocco di Maestrelli, ma quello buono era Bigon", o i "come si fa a regalare Massa all'Inter"...
Dopo 65 anni di tifo laziale attivo (in totale ne ho 71) la vivo con maggiore tranquillità ed equilibrio. Forse anche con molta rabbia verso chi non la pensa esattamente come me.

Lol che matusa

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 799
Citazione di: Laziale-forever il 09 Ago 2025, 15:38
Invece al tempo (escludendo  Vincenzino) ci hanno mandato in serie b, originando il decennio meno glorioso della nostra storia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.900
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2025, 00:17
Vai a vedere che, tutto sommato alla fine, Lotito ci ha fatto un favore...

Il prossimo passo sarà retrocedere e giocare in B..

Niente Derby, saremmo la strisciata di turno...

Oltre all'estate, pure autunno, inverno e primavera più rilassati di sempre...
Babbo, babbo: che vuol dire travisamento e strumentalizzazione di pensieri altrui?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
A me del calciomercato frega fino a un certo punto, nel senso che è un mezzo, non un fine. Poi credo che anche senza sanzione non avremmo fatto molto in questa sessione.
Secondo me l'upgrade colossale in panca farà la differenza rispetto alla scorsa stagione, e non sottovaluterei i due rientri, Cataldi e Cancellieri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Anche la prossima estate, ritiro precampionato a Formello, nella seconda metà di luglio, alle "freschissime" temperature della canicola mediterranea...

Perseverare autem diabolicum  8) 8) 8)

DinoZ

*
Lazionetter
* 998
Citazione di: zorba il Oggi alle 18:25Anche la prossima estate, ritiro precampionato a Formello, nella seconda metà di luglio, alle "freschissime" temperature della canicola mediterranea...

niente....,non ci possiamo permettere manco una settimana di ritiro a Carsoli alla pensione Zia Pina..... :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Sebbene El Niño non influenzi direttamente l'Europa, agisce come un "moltiplicatore" del riscaldamento globale. Questo favorisce la risalita sul Mediterraneo dell'Anticiclone Subtropicale Africano. Le temperature attese per luglio si posizioneranno ben al di sopra delle medie storiche (le quali prevedono picchi normali intorno ai 30-31°C)

Temperature Massime Normali: Tra i 32°C e i 36°C nelle giornate estive standard
Picchi durante le Ondate di Calore: durante le fiammate africane, ormai frequenti, si rischierà facilmente di toccare o superare i 38°C - 40°C all'ombra.
Temperature Minime (Notti Tropicali): A causa dell'effetto "isola di calore urbana" di Roma (il cemento che rilascia calore di notte), le minime faranno fatica a scendere sotto i 22°C - 25°C nelle aree del centro storico.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: zorba il Oggi alle 18:25Anche la prossima estate, ritiro precampionato a Formello, nella seconda metà di luglio, alle "freschissime" temperature della canicola mediterranea...

Ma c'è il microclima (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: richard il 10 Ago 2025, 10:41A me del calciomercato frega fino a un certo punto, nel senso che è un mezzo, non un fine. Poi credo che anche senza sanzione non avremmo fatto molto in questa sessione.
Secondo me l'upgrade colossale in panca farà la differenza rispetto alla scorsa stagione, e non sottovaluterei i due rientri, Cataldi e Cancellieri.

Mi ero perso questa perla, grazie a chi ha ritirato su il topic..

"Il calciomercato é un mezzo non un fine"

Sapevatelo

Ma anche il ritiro é un mezzo, non un fine

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva