Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Una vittoria in Coppa Italia me lo avrebbe reso immortale. 
Peccato. 
Sinceramente sono contento se va via e viene qualcuno più motivato

SkeggiaPol

*
Lazionetter newbie
* 6
Registrato
Stasera Sarri ha rinnovato l'ennesima delusione, ha fatto giocare Dele Bashiru invece di far esordire il polacco, lo ha messo dentro a 10 dal termine. Una preso per il culo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.129
Registrato
Scusate ma che ha fatto ratkov? bene o male è un capitale, così tignoso il mister, non ce lo facevo, entra maldini che domani mattina torna a bergamo.
Se avesse giocato bene poteva dire: "avete visto, adesso si che è pronto"; al contrario "avete visto è una pippa"; e avrebbe vinto sempre.
Mah secondo me sta perdendo colpi, conta pure l'età, lo stress.
Interviste strampalate (domenica non mi presento), scelte strane vedi sopra, oggi a 10 minuti dalla fine di questo spettacolo osceno ancora scriveva sul quadernetto.
Se dovesse andare a Bergamo, una provincia meno stressante, per lui sarebbe un bene, anche per la sua salute.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.157
Registrato
Gli auguro tutte le fortune possibili, anche dovesse andare ad allenare una squadra che da tempo immemore mi sta sui m.aroni (a patto che non siano le m.erde, naturalmente)
Per il resto, credo che attraverso il muro contro muro con la società sia riuscito a tenere assieme la squadra in una situazione ambientale pessima. 
Di calcio quest'anno ne abbiamo visto pochino ma oggettivamente rispetto a quanto si è fatto le probabilità di far peggio erano di gran lunga superiori.
 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 22
Registrato
sono curioso di vedere il prossimo e come valorizzerà i ratkov il ragazzo polacco e financo Dele Bashiru

Er Maestro

*
Lazionetter
* 511
Registrato
Vecchio, cotto, bollito, poteva mettere le polacchine per andare a mangiare i ricci con gli spaghetti, invece si lamenta sempre perché nella cucina ci hanno trovato un ratkov che sennò manco si sapeva dove stava, ma è colpa di Berardi e di Zielinski, che burloni, che ce lo hanno nascosto loro, e per scherzare bloccano anche il mercato e gli indici, e chi li punta verso la società? Nessuno, i consigli del diavolo se li mangia la volpe, è solo una cazzo di storia di cui non frega niente a nessuno, è meglio che se ne va a lavorare in un ambiente senza pressioni, dove può scrivere finalmente sul quadernetto il suo romanzo sulla lotta marxista, "Zanabria point", invece di scaccolarsi in panchina.
Comandante capopopolo cagacazzi, noioso fumatore impertinente, dipendente, e niente, non avrà più mordente, ma lascia un vuoto evidente, e facciamo anche finta che non sia malamente.

Ciao Maurizio, ci hai lasciato come bella gente, e non ci dovevi niente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.895
Registrato
Grazie per essere rimasto a reggere la baracca sino alla fine e per aver sempre difeso la Lazio e per aver sempre speso belle parole per i tifosi.
Passerai da incubi come Marusic, Lazzari, Tavares, Pellegrini, Dele Bashiru, Basic, Cancellieri, Dia, ecc.
a Palestra, Zappacosta, Bellanova, Kolasinac, Bernasconi, Pasalic, Samardzic e quell'infinità di buoni attaccanti e una società ambiziosa e in grado di investire i soldi sul mercato.
Buona fortuna.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
Registrato
Ciao Comandante 
Con te e Pedro se ne vanno gli ultimi sogni del popolo Laziale che ci erano rimasti.
Povera Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Registrato
Congedo mesto e ormai scontato.
Avrebbe potuto fare di più? Forse. Avrebbe potuto sbracare completamente? Molto più probabile, quindi aver portato la barca in porto senza particolari patemi è già un merito, nelle condizioni date, anche facendoci togliere qualche piccola soddisfazione.

Al di là di come la si pensi su di lui dal punto di vista tecnico, il velo di tristezza è proprio quello che ha evidenziato jailbreak, ovvero la consapevolezza che, andati via lui e Pedro, protagonisti di simile levatura non ne rimangono più. Questo due anni dopo aver salutato i vari Ciro, Felipe & co., che ci hanno se non altro permesso di godere e sognare (senza avverbi) per un periodo discretamente lungo.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.851
Registrato
Lo stimo molto come allenatore al punto che ripartirei da lui senza tante esitazioni. Però per il resto mi piace così così. Il popolo, il popolo, ma poi il popolo si aiuta restando e facendo quello che altri allenatori stanno facendo nelle loro società, non andandosene di nuovo.
Tante parole, poi, che ora suonano come banali scuse, mentre sarebbero state più utili se pronunciate nei tempi giusti. Difficile per tutti tirarsi fuori da questa annata un po' così, allenatore incluso.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.454
Registrato
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 04:22Ciao Comandante
Con te e Pedro se ne vanno gli ultimi sogni del popolo Laziale che ci erano rimasti.
Povera Lazio mia.
Solide realtà, Galliani e Gattuso.

8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.157
Registrato
Ciao Comandante, sono stato sempre al tuo fianco e ti ringrazio per aver tenuto la barra dritta in questo anno allucinante. Ti auguro le migliori fortune e se andrai a Bergamo ti divertirai e allenerai giocatori validi, soprattutto non avrai a che fare con personaggi arroganti e maleducati 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.150
Registrato
Non ho condiviso alcune cose. Se c'è stato dialogo con la società? Sì, su cose poco importanti. Nessun dialogo invece per le cose importanti. A Formello puoi sbattere i pugni quanto vuoi, non ti ascolta nessuno lo stesso.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 178
Registrato
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:56Scusate ma che ha fatto ratkov? bene o male è un capitale, così tignoso il mister, non ce lo facevo, entra maldini che domani mattina torna a bergamo.
Se avesse giocato bene poteva dire: "avete visto, adesso si che è pronto"; al contrario "avete visto è una pippa"; e avrebbe vinto sempre.
Mah secondo me sta perdendo colpi, conta pure l'età, lo stress.
Interviste strampalate (domenica non mi presento), scelte strane vedi sopra, oggi a 10 minuti dalla fine di questo spettacolo osceno ancora scriveva sul quadernetto.
Se dovesse andare a Bergamo, una provincia meno stressante, per lui sarebbe un bene, anche per la sua salute.

L'anno prossimo Pisacane ci regalerà un Ratkov titolarissimo e ti sentiremo deridere il nuovo allenatore perché non mette Dia, o qualche altro mestierante di dubbie capacità, ma il cui apporto, secondo te e tutti gli "l'allenatore nun capisce ncazzo deve fa come dico" sarebbe stato sicuramente migliore.
Una sequela di condizionali e periodi ipotetici che manco in un romanzo distopico.

Il colpo da maestro è il periodo finale, immagino che ci sia un dissodamento del terreno in vista della prossima stagione.
Il bollito è stato contattato da Napoli e Atalanta, due realtà che per noi sono su Alpha Centauri.
Forse andrà all'Atalanta: se farà male "ooo vedi ch'era bollito", se andrà bene "ah vabbè ma Bergamo è meno stressante".
Bergamo, dove negli ultimi anni hanno vinto l'Europa League e sono andati in CL quanto noi nel Lotitocene.

Un saluto a Mr. Sarri.
Mister, io non l'avrei richiamata, il suo ultimo anno era stato tremendo. E, le dico la verità, non mi sono tanto divertito neanche nell'anno del secondo posto. Mi era piaciuto quello del quinto posto: c'era un friccicorio in campo e nell'aria che mi dava sensazioni positive, la gioia di vedere la Lazio.
Ma non posso non riconoscere che ha tenuto la barra dritta in una stagione segnata dalla definitiva debacle societaria, arbitraggi ai limiti dell'intimidatorio (sempre con il condiscendente applauso della società), una miriade di infortuni di giocatori chiave, ed infine il mercato di indebolimento invernale dove le hanno tolto due titolari per metterne dentro uno.

Grazie di quello che ha fatto dal punto di vista tecnico.
Grazie per aver avuto il coraggio di gridare che il Re è nudo.
Grazie per aver stanato una serie di personaggi nel mondo laziale che hanno sempre più avuto a cuore Lotito della Lazio, la conservazione dello status quo rispetto alla verità.

steph_biancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 3
Registrato
scusate ma leggo tanti commenti negativi per Sarri e mi dispiace.  Ma che doveva fare di piu? ma pensate veramente che se non ha fatto giocare raktov e il polacco non avra' le sue valide ragioni, con loro la partita con il Pisa non la vincevi sicuramente !! Ma basta con queste perenni lamentele verso tutti, e  perché ogni tanto non si mette mai in discussione il tifoso della Lazio ? che situazione deprimente.

Biscia

*
Lazionetter
* 516
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 11:19Ederson era un ragazzino brasiliano della Salernitana  :D :D...Tra l´altro noi da salerno ci siamo presi pure i fisioterapisti, ma l´unico buono non l´abbiamo preso e vabbé, beviamoci su

Resta il fatto, che puoi prendere pure il giocatore del verona o del venezia...ma deve essere funzionale...Magari avessimo preso Giovane del verona.

L`umiliazione é che l´atalanta (non le strisciate o il napoli che dispongono di ben altri bacini d´utenza) ci ha surclassato come capacitá d´investimento e di programmazione. Questo é il dramma
Non conta dove li prendi e nemmeno la nazionalità ovviamente, conta saperli individuare ed avere sia l'appeal che la forza economica (oltre ai contatti) per andarli a prendere.
Ederson non lo avresti preso mai, potevi prendere Akpa Akpro.

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Registrato
Citazione di: steph_biancoceleste il Oggi alle 08:41scusate ma leggo tanti commenti negativi per Sarri e mi dispiace.  Ma che doveva fare di piu? ma pensate veramente che se non ha fatto giocare raktov e il polacco non avra' le sue valide ragioni, con loro la partita con il Pisa non la vincevi sicuramente !! Ma basta con queste perenni lamentele verso tutti, e  perché ogni tanto non si mette mai in discussione il tifoso della Lazio ? che situazione deprimente.
Io considerando i suoi 4 anni nel complesso mi dichiaro insoddisfatto. Ne ho il diritto?

Altri qui sono convinti che a Bergamo farà il fenomeno. Ho dei dubbi ma speriamo di esserci tutti quanti per commentarlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Registrato
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:47Io considerando i suoi 4 anni nel complesso mi dichiaro insoddisfatto. Ne ho il diritto?

Altri qui sono convinti che a Bergamo farà il fenomeno. Ho dei dubbi ma speriamo di esserci tutti quanti per commentarlo.
Un quinto posto, un secondo posto, un anno in cui lasciando malino in campionato arriviamo agli ottavi di CL + questa stagione surreale
Il tutto mentre i romanisti al timone ne combinano di ogni, portando il livello della rosa da Sergej Leiva Luis Alberto a Dele Bashiru Patric Basic (si, Taylor anche). Prendo il centrocampo a mo' di esempio.
Ne hai il diritto, ma secondo me sbagliando
Opinioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Registrato
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 10:50Un quinto posto, un secondo posto, un anno in cui lasciando malino in campionato arriviamo agli ottavi di CL + questa stagione surreale
Il tutto mentre i romanisti al timone ne combinano di ogni, portando il livello della rosa da Sergej Leiva Luis Alberto a Dele Bashiru Patric Basic (si, Taylor anche). Prendo il centrocampo a mo' di esempio.
Ne hai il diritto, ma secondo me sbagliando
Opinioni
È stato l'allenatore per il quale Lotito ha speso di più, oltre ad avere lo stipendio più alto. Non ha saputo indicare meglio di gente come Berardi e Raspadori. Con lui Castellanos ha giocato le peggiori annate della sua vita e sono certo che lo maledirà all'eternità.

No, la società ha già purtroppo i suoi grandi problemi ma lui ha aiutato poco, azzeccando in pratica una stagione sola. Appena è andato via con Tudor si sono visti miglioramenti imprevedibili.

Un allenatore che chiede 3-4 mesi per inserire un giocatore. Altri tempi, altro calcio.

Che poi arriverà uno peggiore quasi sicuramente siamo d'accordo tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Registrato
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:58È stato l'allenatore per il quale Lotito ha speso di più, oltre ad avere lo stipendio più alto. Non ha saputo indicare meglio di gente come Berardi e Raspadori. Con lui Castellanos ha giocato le peggiori annate della sua vita e sono certo che lo maledirà all'eternità.

No, la società ha già purtroppo i suoi grandi problemi ma lui ha aiutato poco, azzeccando in pratica una stagione sola. Appena è andato via con Tudor si sono visti miglioramenti imprevedibili.

Un allenatore che chiede 3-4 mesi per inserire un giocatore. Altri tempi, altro calcio.

Che poi arriverà uno peggiore quasi sicuramente siamo d'accordo tutti.
Non sono d'accordo su niente 
Taylor è sceso dall'aereo e ha giocato
Avessimo preso Berardi e Zielinski rispetto q Isaksen e Dele Bashiru credo che le possibilità di fare meglio sarebbero state buone, altroché 
Lo stipendio alto incide poco quando i romanisti ti prendono per il culo e boicottano
Furlanetto Marusic Gila Romagnoli Pellegrini Dele Bashiru Belahyane Basic Cancellieri Noslin Pedro
Così ha chiuso la Lazio il suo campionato e non c'è altro da aggiungere, rispetto alla prima annata di Sarri

Discussione precedente - Discussione successiva