Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:56Scusate ma che ha fatto ratkov? bene o male è un capitale, così tignoso il mister, non ce lo facevo, entra maldini che domani mattina torna a bergamo.
Se avesse giocato bene poteva dire: "avete visto, adesso si che è pronto"; al contrario "avete visto è una pippa"; e avrebbe vinto sempre.
Mah secondo me sta perdendo colpi, conta pure l'età, lo stress.
Interviste strampalate (domenica non mi presento), scelte strane vedi sopra, oggi a 10 minuti dalla fine di questo spettacolo osceno ancora scriveva sul quadernetto.
Se dovesse andare a Bergamo, una provincia meno stressante, per lui sarebbe un bene, anche per la sua salute.
L'anno prossimo Pisacane ci regalerà un Ratkov titolarissimo e ti sentiremo deridere il nuovo allenatore perché non mette Dia, o qualche altro mestierante di dubbie capacità, ma il cui apporto, secondo te e tutti gli "l'allenatore nun capisce ncazzo deve fa come dico" sarebbe stato sicuramente migliore.
Una sequela di condizionali e periodi ipotetici che manco in un romanzo distopico.
Il colpo da maestro è il periodo finale, immagino che ci sia un dissodamento del terreno in vista della prossima stagione.
Il bollito è stato contattato da Napoli e Atalanta, due realtà che per noi sono su Alpha Centauri.
Forse andrà all'Atalanta: se farà male "ooo vedi ch'era bollito", se andrà bene "ah vabbè ma Bergamo è meno stressante".
Bergamo, dove negli ultimi anni hanno vinto l'Europa League e sono andati in CL quanto noi nel Lotitocene.
Un saluto a Mr. Sarri.
Mister, io non l'avrei richiamata, il suo ultimo anno era stato tremendo. E, le dico la verità, non mi sono tanto divertito neanche nell'anno del secondo posto. Mi era piaciuto quello del quinto posto: c'era un friccicorio in campo e nell'aria che mi dava sensazioni positive, la gioia di vedere la Lazio.
Ma non posso non riconoscere che ha tenuto la barra dritta in una stagione segnata dalla definitiva debacle societaria, arbitraggi ai limiti dell'intimidatorio (sempre con il condiscendente applauso della società), una miriade di infortuni di giocatori chiave, ed infine il mercato di indebolimento invernale dove le hanno tolto due titolari per metterne dentro uno.
Grazie di quello che ha fatto dal punto di vista tecnico.
Grazie per aver avuto il coraggio di gridare che il Re è nudo.
Grazie per aver stanato una serie di personaggi nel mondo laziale che hanno sempre più avuto a cuore Lotito della Lazio, la conservazione dello status quo rispetto alla verità.