Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:24Nessuno qui parla di anime pure.
Si sta solo banalmente discutendo di chi fa più danni alla Lazio, peraltro partendo da posizioni molto diverse rispetto all'impatto che hanno le loro azioni.
E molti di noi trovano assurdo che ci si concentri su chi, alla fine, ha svolto il suo lavoro cercando di evidenziare tutto ciò che non funziona (sbagliando anche lui, eh, mica è Dio) rispetto all'indulgenza mostrata verso chi ci sta spingendo nel baratro per arroganza, egoismo e manie di grandezza.
Tutto qua, Sarri comunque se ne va, l'altro me sa de no.
Achab77 ti voglio bene perche mi sembri un quasi boomer intelligente.
Mi attacchi sempre sul presidente, su cui dici che sarei indulgente.
Non voglio usare la frase in grassetto del mio precedente post.
Ma che ti devo dire, comincio ogni post con la solita frase non vedo l'ora che se va a fanculo e faccio pizzette e tramezzini, specificare questa cosa ogni volta penso che appesantisca la discussione e basta, eppure scanso equivoci lo faccio.
Dimmi tu che devo fare, vogliamo andare a Villa San Sebastiano così andiamo al gabbio all'unisono.
Dimmi tu io sto qua qualsiasi consiglio è bene accetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 16:13Giusto perché "io non lo giudico come persona".
Tutte considerazioni tecniche proprio.
Che poi gli tocca prendere la cardio asprina .....

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 14:00Certo, ma alla fine di Baroni che ti è rimasto?

Settimo fuori dalle zona EL
Fuori ai quarti di EL.
Fuori dalla CI.

Questi sono i dati che ti certificano il valore della rosa . Ultimi 3 anni:

Questo resta negli annali, nell'almanacco del calcio, nell'album delle figurine panini.

Che poi hai fatto settembre-dicembre forte o che sei arrivato primo nel girone unico della EL, che Dia o il taty han fatto 10 gol conta relativamente.

A meno di non sentirsi come una provinciale che di tanto in tanto batte una strisciata e su quello ci basa una stagione.

L'allenatore è l'ultimo dei problemi... Servono i giocatori, soprattutto quelli bravi che di pippersugo ne abbiamo già
Ti aggiungo solo che oltre ai giocatori ti serve anche una strategia.

Se arriva un allenatore, chiunque sia, e pretende di far giocare Provedel invece che Mandas che ce l'hai già in casa devi avere la forza di dirgli di no, perché così pregiudichi il futuro della squadra.

Ma siccome avevi la coscienza sporca per il mercato bloccato non hai fiatato.

Sarri non lo voglio più visto il non calcio che mi ha proposto ma non ci sarà mai astio verso di lui. Solo verso chi me lo ha riportato pensando solo agli abbonamenti da vendere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 17:33Achab77 ti voglio bene perche mi sembri un quasi boomer intelligente.
Mi attacchi sempre sul presidente, su cui dici che sarei indulgente.
Non voglio usare la frase in grassetto del mio precedente post.
Ma che ti devo dire, comincio ogni post con la solita frase non vedo l'ora che se va a fanculo e faccio pizzette e tramezzini, specificare questa cosa ogni volta penso che appesantisca la discussione e basta, eppure scanso equivoci lo faccio.
Dimmi tu che devo fare, vogliamo andare a Villa San Sebastiano così andiamo al gabbio all'unisono.
Dimmi tu io sto qua qualsiasi consiglio è bene accetto.

Ma no, io mi accontento di riscontrare una condivisione del fatto che ogni allenatore di questa Lazio, soprattutto da ora in poi, sia profondamente innocente.
Mi accontenterei di trovare unanimità nel riscontrare che il livello della rosa sia peggiorato e che 4 allenatori su 4 (uno vale doppio) se ne siano andati rimettendoci i soldi pur di non rimanere in queste condizioni.
Vorrei che ci fosse almeno concettualmente l'idea che far finta che sostenere la Lazio a prescindere, in questo momento, non sia il salvacondotto per sentirsi Laziali più veri e puri, perché non c'è una presidenza conscia dei suoi limiti che nonostante tutto si merita il sostegno e l'apporto economico e passionale della gente.

Perché poi ai boomers se rispondi sempre con "sì, però" mettendo il problema principale in subordine rispetto al modulo utilizzato dall'allenatore sembra un tentativo di minimizzarlo e quindi di non reputarlo coerente con la sua gravità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:42Ma no, io mi accontento di riscontrare una condivisione del fatto che ogni allenatore di questa Lazio, soprattutto da ora in poi, sia profondamente innocente.
Mi accontenterei di trovare unanimità nel riscontrare che il livello della rosa sia peggiorato e che 4 allenatori su 4 (uno vale doppio) se ne siano andati rimettendoci i soldi pur di non rimanere in queste condizioni.
Vorrei che ci fosse almeno concettualmente l'idea che far finta che sostenere la Lazio a prescindere, in questo momento, non sia il salvacondotto per sentirsi Laziali più veri e puri, perché non c'è una presidenza conscia dei suoi limiti che nonostante tutto si merita il sostegno e l'apporto economico e passionale della gente.

Perché poi ai boomers se rispondi sempre con "sì, però" mettendo il problema principale in subordine rispetto al modulo utilizzato dall'allenatore sembra un tentativo di minimizzarlo e quindi di non reputarlo coerente con la sua gravità.
Laziali più veri e puri dopo il derby mi sono abbondantente arreso e anzi avendo trovato in un cassetto la tessera della Merda Junior Club che con 300 lire compravi il biglietto, mi sono venute in mente la marea di partite che mi sono visto delle merde con gli amici e l'altro giorno scherzando, ma fine a un certo punto, ho scritto che ho fatto outing e mi puoi considerare un merdoso simil lotito, sicuramente ne ho viste più io di lui.
Guardando la tessera mi sono venuti strani pensieri.
Il calcio è soprattutto divertimento, musica, facce da ebeti ma allegre, belle figure il che non guasta.....
Qui sono 20 anni sempre incazzati, cori di morte, mani a paletta, marcette del ventennio, buuuu vari.
Ripeto sto riflettendo.
Per cui sta storia dei laziali più veri e puri come detto sopra dopo il derby non ha più senso, figurati poi le patenti ma questo non riguarda te.
Detto questo per non creare equivoci, dimmi tu che bisogna fare, andiamo a Villa San Sebastiano, io con la tessera della junior club così ci riceve pure. e facciamo lo scoop.
In attesa di riscontro un saluto.
Scusate l'OT.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: ironman il Oggi alle 18:40Ti aggiungo solo che oltre ai giocatori ti serve anche una strategia.

Se arriva un allenatore, chiunque sia, e pretende di far giocare Provedel invece che Mandas che ce l'hai già in casa devi avere la forza di dirgli di no, perché così pregiudichi il futuro della squadra.

Ma siccome avevi la coscienza sporca per il mercato bloccato non hai fiatato.

Sarri non lo voglio più visto il non calcio che mi ha proposto ma non ci sarà mai astio verso di lui. Solo verso chi me lo ha riportato pensando solo agli abbonamenti da vendere.
L'allenatore è una componente importante ma viene e verrà sempre dopo i calciatori.. soprattutto in Italia, ed alla Lazio in particolare, dove ti tocca allenare quello che ti passa la società.
La strategia conterebbe di più se i giocatori li scegliesse il tecnico ma a formello non funziona così...

Per cui se portassimo gente forte sarebbe meglio perché purtroppo quell'auto rossa in garage NON è una Ferrari..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 19:36Il calcio è soprattutto divertimento, musica, facce da ebeti ma allegre, belle figure il che non guasta.....
Qui sono 20 anni sempre incazzati, cori di morte, mani a paletta, marcette del ventennio, buuuu vari.

Tutti fascisti 'sti laziali.... 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 19:43Tutti fascisti 'sti laziali....
ma magari il problema fosse quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva