Citazione di: Goceano il Ieri alle 09:43Magari fosse...ma mi stona con la presentazione del Flaminio tutta rabberciata, fumosa e misteriosa soprattutto su come reperire i fondi...ma tutto può essere...anche perché che interesse avrebbe il tuo amico a dirti una cazzata del genere??
Guarda, sul mio amico ci posso mettere quasi la mano sul fuoco essendo un laziale tifosissimo ma molto obiettivo e moderato, lontano dai tam tam mediatici e dalle radio, tra l'altro anche uno che è piuttosto low-profile caratterialmente, non ha necessità o attitudini allo show-off.
Io il suo vecchio socio non so chi sia, e quindi l'attendibilità della "fonte" non ho modo di testarla però posso dirti che già quando mi ha riportato che Lotito è stanco e stufo di questa situazione io per primo ho fatto fatica - tra me e me - a crederci: da quello che vedo ed ho sempre visto esternamente lui si nutre dell'odio altrui (come tutti i narcisisti).
Il dubbio che sollevi tu sulla presentazione "ad minchiam" del progetto, effettivamente poco mi sembra in linea con un tipo di profilo imprenditoriale di elevato livello, ma al momento non essendosi ancora palesato il partner dichiaratamente rientra ancora nella "gestione da salumeria del Maledetto" e quindi capace che finchè la cosa non si realizza lascino a Lotito la totale gestione della questione. Non so che dirti. Dubbio lecito il tuo.
Proprio per questo ve l'ho buttata li la cosa, per capire se quello che mi è stato riferito avesse secondo voi possibilità di essere una strategia realistica e fattibile e non certo per alimentare illusioni di alcuna sorta ....anche perchè se anche il piano fosse vero è comunque una strategia che ci vede incatenati ancora una decina di anni a sto figuro visto che non è che lo stadio lo costruisce in 2 anni !!!