Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: cartesio il Ieri alle 11:0811 gennaio 2026.
Chi altri mandavi in campo?
Basic infortunato, Patric infortunato,  DB in nazionale, Zaccagni squalificato, Guendouzi già partito.
Centrocampo costituito da Vecino Cataldi Taylor .
Rovella in panchina rientra dopo più di tre mesi da infortunato, per 22' al posto di Cataldi.
Belahyane entra al 92' al posto di Taylor.

Stessa cosa successe con Guendouzi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: cartesio il Ieri alle 11:0811 gennaio 2026.
Chi altri mandavi in campo?
Basic infortunato, Patric infortunato,  DB in nazionale, Zaccagni squalificato, Guendouzi già partito.
Centrocampo costituito da Vecino Cataldi Taylor .
Rovella in panchina rientra dopo più di tre mesi da infortunato, per 22' al posto di Cataldi.
Belahyane entra al 92' al posto di Taylor.

Già ma da allora ancora deve disfare il trolley...non è più uscito...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Personalmente lo reputo la nostra rovina mi dispiace...se con Inzaghi eravamo stati fortunati, la fortuna l'abbiamo scontata tutta con lui....che era annunciato come il Messia e poi alla fine si è dimostrato un allenatore mediocre(con noi)....sarà pure un bravo allenatore come dite ma da noi ha fatto più danni della grandine....un menagramo..sempre a lamentarsi...sempre a sputtanare la società.....non ha mai saputo motivare i giocatori....ma lasciamo proprio stare....spero che sia ufficiale che se ne va perché non mi mancherà affatto....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 15:22Personalmente lo reputo la nostra rovina mi dispiace...se con Inzaghi eravamo stati fortunati, la fortuna l'abbiamo scontata tutta con lui....che era annunciato come il Messia e poi alla fine si è dimostrato un allenatore mediocre(con noi)....sarà pure un bravo allenatore come dite ma da noi ha fatto più danni della grandine....un menagramo..sempre a lamentarsi...sempre a sputtanare la società.....non ha mai saputo motivare i giocatori....ma lasciamo proprio stare....spero che sia ufficiale che se ne va perché non mi mancherà affatto....
Appena arrivato Gattuso.
"La nostra rovina"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 21:33Quanto lo rimpiangere.....
Io non credo, con il famoso gioco spumeggiante di gattuso...  :^^

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Mi mancherai, Comandante. 
"È stato bello anche se non è successo nulla. E forse, gli amori migliori son proprio questi: quelli che sembra che possa succedere chissà che, e poi invece non succede nulla."

#Lazio-#Sarri: accordo di massima per la risoluzione, sarà formalizzato nelle prossime ore. Poi l'allenatore sarà libero di firmare per l'#Atalanta
(Pedullà)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Bè, qualcosa è successo, tipo il miglior piazzamento in campionato in questo secolo.
Purtroppo credo che rimpiangeremo a lungo quello che poteva essere, dato il futuro che si prospetta.
Grazie anche per esserti fatto interprete e difensore della Lazialità, cosa non scontata per un allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Murmur il Ieri alle 23:44Bè, qualcosa è successo, tipo il miglior piazzamento in campionato in questo secolo.
Purtroppo credo che rimpiangeremo a lungo quello che poteva essere, dato il futuro che si prospetta.
Grazie anche per esserti fatto interprete e difensore della Lazialità, cosa non scontata per un allenatore.
Più che altro mi riferivo al fatto che non siamo riusciti a suggellare questo rapporto con qualcosa di importante, come un trofeo.
Confesso che più per allucinazione che non per realismo nella coppa Italia ci speravo tanto. Sarebbe stato il giusto addio.
E invece, appunto, di questi anni incredibili e di quest'opportunità sfruttata malissimo non rimarrà niente.
Anzi sì, almeno per quanto mi riguarda: molta malinconia e un'altra dose di amarcord con cui cercherò di addolcire i momenti difficili per la Lazio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Quando lo ingaggiammo ero felice, non avevo fatto i conti con la proprietà.
All'alba del terzo anno, dopo un'estate fatta di richieste inevase, capii che non sarebbe dovuto rimanere.
Trasmise tutto il suo malumore e disappunto alla squadra, che ne approfittò per scaricarlo, almeno nei suoi elementi migliori.
Non ho mai visto il calcio spettacolo di Napoli. Mai. Una squadra solida, attenta, ma mai spettacolare.
Quest'anno è ingiudicabile. Mercato chiuso. Ambiente depresso. Mercato di vendite. Tifosi assenti. Giocatori mediocri e al di sotto del loro rendimento. Infortuni.
Gli rimprovero affettuosamente l'incapacità di fare legna con l'accetta che aveva. Ha continuato a voler giocare col suo modulo con giocatori inadatti.
E' un allenatore che forse più di altri va seguito, assecondato, sostenuto, se non sei disposto a farlo inutile tenerlo.
Lo ringrazierò sempre per ciò che ci ha dato.
Purtroppo il suo sostituto è decisamente sotto il livello base che stupidamente mi aspettavo.
In becco all'aquila Mister.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva