Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: cartesio il Oggi alle 11:0811 gennaio 2026.
Chi altri mandavi in campo?
Basic infortunato, Patric infortunato,  DB in nazionale, Zaccagni squalificato, Guendouzi già partito.
Centrocampo costituito da Vecino Cataldi Taylor .
Rovella in panchina rientra dopo più di tre mesi da infortunato, per 22' al posto di Cataldi.
Belahyane entra al 92' al posto di Taylor.

Stessa cosa successe con Guendouzi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: cartesio il Oggi alle 11:0811 gennaio 2026.
Chi altri mandavi in campo?
Basic infortunato, Patric infortunato,  DB in nazionale, Zaccagni squalificato, Guendouzi già partito.
Centrocampo costituito da Vecino Cataldi Taylor .
Rovella in panchina rientra dopo più di tre mesi da infortunato, per 22' al posto di Cataldi.
Belahyane entra al 92' al posto di Taylor.

Già ma da allora ancora deve disfare il trolley...non è più uscito...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 457
Personalmente lo reputo la nostra rovina mi dispiace...se con Inzaghi eravamo stati fortunati, la fortuna l'abbiamo scontata tutta con lui....che era annunciato come il Messia e poi alla fine si è dimostrato un allenatore mediocre(con noi)....sarà pure un bravo allenatore come dite ma da noi ha fatto più danni della grandine....un menagramo..sempre a lamentarsi...sempre a sputtanare la società.....non ha mai saputo motivare i giocatori....ma lasciamo proprio stare....spero che sia ufficiale che se ne va perché non mi mancherà affatto....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 15:22Personalmente lo reputo la nostra rovina mi dispiace...se con Inzaghi eravamo stati fortunati, la fortuna l'abbiamo scontata tutta con lui....che era annunciato come il Messia e poi alla fine si è dimostrato un allenatore mediocre(con noi)....sarà pure un bravo allenatore come dite ma da noi ha fatto più danni della grandine....un menagramo..sempre a lamentarsi...sempre a sputtanare la società.....non ha mai saputo motivare i giocatori....ma lasciamo proprio stare....spero che sia ufficiale che se ne va perché non mi mancherà affatto....
Appena arrivato Gattuso.
"La nostra rovina"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: massirosa73 il Oggi alle 21:33Quanto lo rimpiangere.....
Io non credo, con il famoso gioco spumeggiante di gattuso...  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva