Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Ditemi che non è vero che sto tipo ha preso gattuso ...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Davvero non so cos'altro debba accadere per far smuovere qualcosa nell'universo...non ho mai visto un mondo così abbandonato a se stesso e privo di qualsiasi aiuto esterno, non abbiamo tv, radio, giornalisti, siamo solo noi che dobbiamo muoverci, ormai non so cosa dire, pare che dobbiamo per forza andare in Serie B assieme a questo romanista ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.339
Per me l'unica è presentarsi in 40.000 sotto villa S.Sebastiano e bloccare la zona per una giornata.
Se continuiamo a stare zitti finisce male.
Mi fa specie il tifo organizzato che sembra già al mare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 16:25Per me l'unica è presentarsi in 40.000 sotto villa S.Sebastiano e bloccare la zona per una giornata.
Nessuno si vuole prendere daspi e denunce, perchè una manifestazione di protesta organizzata non te la farebbero mai fare, quindi o la fai per conto tuo senza autorizzazioni cazzi e mazzi e li te la rischi oppure niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Goceano il Ieri alle 16:29Nessuno si vuole prendere daspi e denunce, perchè una manifestazione di protesta organizzata non te la farebbero mai fare, quindi o la fai per conto tuo senza autorizzazioni cazzi e mazzi e li te la rischi oppure niente.
Esatto, con uno come Lotito ti vengono a prendere prima di andare a contestare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Se prendessero un riommico a caso a gestire la Lazio per distruggerla, farebbe esattamente quello che sta facendo lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Provate ad immaginarvi se dall'altra parte del Tevere fosse successa una cosa simile...stagione fallimentare e per ringraziare i tifosi prendono Gattuso

Boh, ormai è una barzelletta, deve rimanere solo, mi spiace per Ringhio che umanamente mi sta simpatico, già scritto in un altro Topic, ma chi ci guida deve capire che deve andarsene, sarò un sognatore ma spero sempre negli 0 abbonamenti per tutto quello che riguarda la Lazio, non solo lo stadio, anche le pay Tv e altro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 14:36Esserci salvati dalla catastrofe è un po' di più di "qualcosina".
Ma quale catastrofe, ma non diamo per assunto quella che è una fantasiosa ipotesi di qualche tafazzista. 

La quota salvezza è stata di 35 punti con la Cremonese che ha vinto 2 partite tarocche nelle ultime quattro, altrimenti non arrivava a 30 punti. Il Verona ha chiuso a 21, il Pisa a 18. 

Se siete convinti che senza Sarri avremmo potuto fare peggio di queste siete distaccati dalla realtà. 

Non rinsavite neanche con la vicenda Fiorentina che senza Stadio, con presidente e vicepresidente morti nel giro di un anno, hanno fatto di tutto per retrocedere per 3/4 di stagione salvo poi salvarsi in ciabatte senza neanche un patema con giornate e giornate di anticipo. 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
L'Egoarca ormai non sa più cosa inventarsi......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Ricordiamo qualche pagina del passato di Mister Gattuso:

"Una piccola parentesi, però, l'ha avuta anche con la Fiorentina. Dopo la fine della sua avventura azzurra, infatti, Ringhio aveva firmato con la società viola, con tanto di annuncio sui canali social. Ma solo venti giorni dopo ha deciso di dimettersi. Il motivo era legato ad alcune divergenze avute con la dirigenza in fase di mercato: da subito si era reso conto che le promesse fatte non stavano venendo rispettate e che non sarebbe stato seguito sugli acquisti. Per questo aveva scelto immediatamente di fare un passo indietro".

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Ma i netters, rispettabilissimi come tutti i Laziali, che hanno dichiarato che si sarebbero abbonati il primo giorno utile, che ne pensano della scelta di Gattuso? Secondo loro è una scelta competente, da incapaci o proprio, data anche la sua rapidità insolita, una provocazione?
Non è una provocazione la mia domanda, però. Vorrei sapere se c'è soltanto un filo di speranza, cioè la possibilità che torniamo a essere una tifoseria compatta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
L'anno prossimo allo stadio sarete tu e Palella

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.339
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:40Lotito e Gattuso.

"Una piccola parentesi, però, l'ha avuta anche con la Fiorentina. Dopo la fine della sua avventura azzurra, infatti, Ringhio aveva firmato con la società viola, con tanto di annuncio sui canali social. Ma solo venti giorni dopo ha deciso di dimettersi. Il motivo era legato ad alcune divergenze avute con la dirigenza in fase di mercato: da subito si era reso conto che le promesse fatte non stavano venendo rispettate e che non sarebbe stato seguito sugli acquisti. Per questo aveva scelto immediatamente di fare un passo indietro".

Speriamo replichi Firenze allora

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 16:37Provate ad immaginarvi se dall'altra parte del Tevere fosse successa una cosa simile...stagione fallimentare e per ringraziare i tifosi prendono Gattuso

Boh, ormai è una barzelletta, deve rimanere solo, mi spiace per Ringhio che umanamente mi sta simpatico, già scritto in un altro Topic, ma chi ci guida deve capire che deve andarsene, sarò un sognatore ma spero sempre negli 0 abbonamenti per tutto quello che riguarda la Lazio, non solo lo stadio, anche le pay Tv e altro
Della' avendo più tifosi possono ideare più pressioni a livello mediatico, loro, Napoli e strisciate hanno più peso.
Poi i Laziali si fanno andar bene tutto.
Della' lotito lo avrebbe cacciato a furor di popolo da anni. Immaginatevi noi i champions festanti e loro a metà classifica co Gattuso..... non succederebbe mai

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:40Lotito e Gattuso.

Era leggermente diversa. 

Gattuso all'epoca (e forse ancora oggi) era legato ad un noto procuratore (credo Mendes) che voleva occuparsi del mercato e portare i suoi giocatori. La viola si rifiutò e arrivarono a rottura prima di partire. 

Comunque a me Gattuso è sempre piaciuto e onestamente non capisco il diffuso giudizio negativo su di lui qua dentro. Probabilmente il matto contromano sono io ma trovo che se al 25 Maggio abbiamo già l'allenatore siamo un bel pezzo avanti rispetto alle previsioni visto che ieri nelle radio si ipotizzava come Luglio data utile per avere l'allenatore visto che Lotito voleva fare le cose con calma. 

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Chissà quanto si riuscirà a scavare dopo aver toccato il fondo

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 16:42Speriamo replichi Firenze allora
bielsa2 la vendetta

lyon

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 16:25Per me l'unica è presentarsi in 40.000 sotto villa S.Sebastiano e bloccare la zona per una giornata.
no no, l'unica maniera è zero soldi al gestore
abbonamenti stadio merchandizing ZERO
chi la dura la vince

Discussione precedente - Discussione successiva