No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Due anomalie su un eventuale approdo di Gattuso in questa (sur)realtà Lazio: mi pare sia in qualche modo vicino a Mendes, quindi con determinate richieste sul mercato; inoltre non mi pare uno yes-man, e in un paio di casi si è scornato con la società. Mi sembrerebbe una scelta singolare visto il modus operandi della proprietà, che suppongo sia "scottata" da Sarri ormai.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.340
Con le palle ci giochi a tennis, per il calcio servono capacità e sicuramente se avete visto anche solo giocare la Nazionale, Gattuso non le ha.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: ventiseimaggio il Ieri alle 17:11Be' con la Fiorentina firmo' un contratto che fece saltare dopo 20 giorni perche' non gli compravano quelli che chiedeva.... fai te
La era ancora discretamente quotato però. Penso che cinque anni di fallimenti dopo e avendo ben chiara la nostra situazione, difficilmente si metterà a battere i piedi sul mercato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:43Dopo l'eliminazione con la bosnia ho letto fiumi d'inchiostro e sentito fiumi di parole riguardo alla scarsità tecnica e caratteriale dei giocatori italiani, alla pochezza dell'intero settore calcistico nazionale, alla necessità di profonde riforme; adesso scopro invece che sarebbe bastato non avere gattuso in panchina in quello stadietto.
Allora i mali non sono così profondi.
Hai ragione il calcio italiano è quello che è, ma cosa ha apportato gattuso a questa nazionale scarsa? In cosa l'ha migliorata?
Ma questo sarebbe il meno, gattuso allena dal 2013, grazie al nome non fa la trafila nei ragazzi, inizia con 2 esoneri Palermo e addirittura ofi creta. Quindi fa 3 stagioni a Pisa, a dir la verità con parecchi problemi societari ma retrocedere anche qui. Il Milan gli trova posto ad allenare under 20, quindi inanella una serie di esoneri da far invidia a baroni.. poi la nazionale di cui ho gia detto. Questo è gattuso ed il fatto che il calcio italiano sia in declino ne fa l'interprete perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Indaco il Ieri alle 16:41Gattuso è una scelta fatta contro la volontà dei tifosi, quindi un altro capitolo del muro contro muro inaugurato da Lotito da quando la contestazione è diventata feroce.
Tutte le volte si spera che il fondo sia stato toccato e tutte le volte si trova qualche strumento per scavare un altro po'.
Mi aspetto le dimissioni di Fabiani che due anni fa andò a prendere Baroni dopo un ottimo campionato, l'anno scorso riportò qui Sarri e che, da quello che si dice, ora stava perorando la causa di un altro emergente come Pisacane del cagliari.
Gattuso è la classica scelta assolutamente padronal-lotitiana.
Perdonami ma perchè sarebbe contro la volontò dei tifosi? Ma non sarà che sti tifosi pretendono un pochino troppo'? E l'allenatore non và,  Con la curva con 2 anelli non si possono fare le cooreografie ecc. ecc.
Senza offesa ma perchè non ve la comprate voi la Lazio così decidete quello che vi pare?

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 17:03(...) le cose non le manda a dire, gli potrebbe sbattere in faccia il suo operato, davanti a tutti.(...)

A me dà tutt'altra impressione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.489
Benvenuto mister Gattuso!  Forza Lazio...
:ssl

Ripeto il mio mantra sugli allenatori, al massimo possono dare un apporto del 30%, ma senza giocatori possono poco, grinta o no. Detto questo, sinceramente non capisco l'astio contro una persona che deve ancora arrivare, un conto è la critica alle scelte di Lotito (conoscendo Lotito), un'altra al nuovo allenatore senza averlo visto all'opera, almeno vediamo le partite...
:=))

p.s.  Gattuso non è il mio allenatore preferito per gioco espresso dalle sue squadre, anzi.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 17:03Potrebbe essere un nostro alleato, le cose non le manda a dire, gli potrebbe sbattere in faccia il suo operato, davanti a tutti.
Per quanto riguarda il discorso tecnico, per una Lazio povera potrebbe avere un suo perchè, viene dal basso, sà cosa significa il sacrificio, vedremo.

e così sarebbe automaticamente classificato come uno che si arruffiana i tifosi e che crea problemi all'ambiente.
Se non ricordo.male qualcosa di simile è già successo, ma posso sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:43Dopo l'eliminazione con la bosnia ho letto fiumi d'inchiostro e sentito fiumi di parole riguardo alla scarsità tecnica e caratteriale dei giocatori italiani, alla pochezza dell'intero settore calcistico nazionale, alla necessità di profonde riforme; adesso scopro invece che sarebbe bastato non avere gattuso in panchina in quello stadietto.
che la nazionale italiana non brillasse di talenti penso siamo tutti d'accordo,
peccato che chi ti ha buttato fuori in quanto a talenti (tolto nonno Dzeko) stava messa almeno 10 volte peggio 

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Quindi ci dovremmo accontentare di Gattuso perchè si assume le sue responsabilità.
Peccato non abbia ottenuto un risultato che sia uno da allenatore, al punto che rimpiango (dico seriamente) un Baroni.
A me, comunque, questa sembra una provocazione, cioè Lui ci propone un indesiderato per poi portarci un Nesta, un Klose e tutti felici e contenti. :asrm

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Contro la mia volontà sicuro.
Sposo la mozione DaMilano.
Secondo me a stretto giro va via anche Fabiani

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
Certo, uno che viene dall'Hajduk Spalato e dall'autogestione della FIGC FC va a sbattere i pugni co lotito  :lol:  :lol:
Si riapre la sinergia con Mendes, di cui l'allenatore fa ovviamente parte. la speranza è che ci mandi almeno qualcuno coi piedi montati dritti.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:16Perdonami ma perchè sarebbe contro la volontò dei tifosi? Ma non sarà che sti tifosi pretendono un pochino troppo'? E l'allenatore non và,  Con la curva con 2 anelli non si possono fare le cooreografie ecc. ecc.
Senza offesa ma perchè non ve la comprate voi la Lazio così decidete quello che vi pare?
I tifosi pretendono troppo? Magari pretendiamo di avere un presidente che non ci usa per i cazzi suoi come e quando vuole, non ce chiama stronzi, non dice 3 cazzate ogni 2 parole che je escono dalla bocca, dà un segnale di crescita dopo 3 anni da sotterrarsi, cose normali, qua nessuno chiede de vince 30 scudetti, sennò tifavamo Juve, chiediamo solo la dignità che ci è stata tolta da un aguzzino piazzato lì appositamente per distruggerci

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.489
Citazione di: tallondachille il Ieri alle 17:21Non si se è contro i tifosi.
Contro la mia volontà sicuro.
Sposo la mozione DaMilano.
Secondo me a stretto giro va via anche Fabiani

Finalmente una buona notizia!

:=))

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
I mali sonoprofondi ci sono. Però è anche vero che quella partita sarebbe bastata per farci partecipare a un mondiale. Ci siamo arrivati con la coda tra le gambe, imbambolati, senza un minimo di grinta, impauriti. Due gocce di sangue, avrebbe detto Gaber.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ecco forse , se sta cosa di gattuso è vera, l'unico motivo che può far girare la faccenda in una direzione positiva, è che se c'è Mendez qualche giocatore decente forse potrebbe arrivare 

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:16Perdonami ma perchè sarebbe contro la volontò dei tifosi? Ma non sarà che sti tifosi pretendono un pochino troppo'? E l'allenatore non và,  Con la curva con 2 anelli non si possono fare le cooreografie ecc. ecc.
Perché il nome di Gattuso era girato già qualche anno fa per la Lazio ed era stato respinto dalla stragrande maggioranza dei tifosi. Riproporlo oggi sa di provocazione. E mi sembra che Lotito abbia ormai intrapreso la strada della provocazione nei confronti dei tifosi della Lazio che, evidentemente, ormai considera degli ingrati.
Dovrebbe avere un altro aplomb nei confronti dei tifosi e non provocarli. I tifosi della Lazio erano molto legati a Sarri, provare a far digerire loro oggi uno come Gattuso sa di provocazione. E questo indipendentemente dal curriculum di Gattuso come allenatore di per sé abbastanza scadente.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 17:25I tifosi pretendono troppo? Magari pretendiamo di avere un presidente che non ci usa per i cazzi suoi come e quando vuole, non ce chiama stronzi, non dice 3 cazzate ogni 2 parole che je escono dalla bocca, dà un segnale di crescita dopo 3 anni da sotterrarsi, cose normali, qua nessuno chiede de vince 30 scudetti, sennò tifavamo Juve, chiediamo solo la dignità che ci è stata tolta da un aguzzino piazzato lì appositamente per distruggerci
Cacciateli voi i soldi

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Gattuso allenatore della Lazio mi allontana. Non m'interessa l'uomo, qua si parla dell'allenatore e come allenatore è scarso, non è giovane e viene a guadagnare 3 mln, se le notizie sono vere.
Qual è la strategia, la solita, ridiamo la stessa squadra ad un allenatore diverso e vediamo se riusciamo a fare 54 punti.
Il prossimo anno ragioneremo su un altro punteggio con un nuovo allenatore.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 17:28Cacciateli voi i soldi
Se ce l'avevo andavo fallito solo per riportare la Lazio dove merita. I soldi li cacciasse lui come fanno gli altri. Se non ce l'ha, se levasse dar cazzo. Se non se leva dar cazzo da solo, deve essere allontanato a forza prima che possa rovinare per sempre un patrimonio storico e sportivo. Se non lo volete capì non so che cazzo divve

Discussione precedente - Discussione successiva