Allenatore della Lazio stagione 2026-2027: chi vorreste al posto di Sarri?

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Mag 2026, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarri al 99% lascerà la Lazio a fine stagione: chi vorreste al suo posto?

Fabio Grosso
Rino Gattuso
Raffaele Palladino
Fabio Pisacane
Miro Klose
Alessandro Nesta
Sergio Conceicao
Kosta Runjaic
Paolo Vanoli
Tommaso Rocchi
Stefano Pioli
Vincenzo Italiano
Dino Toppmoller
Altri
Non seguirò più la Lazio finche ci sarà Lotito, e quindi non me ne frega niente di chi sarà il prossimo Mister!

Le votazioni chiudono: 03 Lug 2026, 07:35

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 16:58"L'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia"
Recitava così uno striscione di qualche curva
Questa di poteva veramente evitare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: simcar il Ieri alle 19:46Comunque cerco di farmi venire un po' di ottimismo, il suo procuratore è Mendes, a sto punto speriamo il mercato lo faccia lui, e da domani anche Fabiani sarà fuori da Formello.
Scusate il procuratore è D'Amico e Mendes è un consulente da quello che ho letto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: simcar il Ieri alle 20:03Scusate il procuratore è D'Amico e Mendes è un consulente da quello che ho letto.
No, il procuratore è Mendes (nel senso che Gattuso fa parte della Gestifute che è di Mendes).
D'Amico era quello precedente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Lo sciopero del tifo ha sortito i suoi effetti... lotito si è cacato sotto ed ha preso il meglio che poteva, per restituire pan per focaccia.

Comunque io sono pronto a farmi brillare a villa san sebastiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
In effetti con 45k di media ha portato Baroni.
Sicuramente colpa dello sciopero. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Palo il Ieri alle 21:07Comunque io sono pronto a farmi brillare a villa san sebastiano.
Ti seguo a ruota!!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Ci ha tolto tutto il merdone, anche la speranza. È ora di levargli quello a cui tirne di più. Niente soldi, niente abbonamenti, niente Tv, non se comprano i giornali, si danno le disdette scrivendo "libera la lazio". Non si vota il suo partito di merda, si comunica che finchè ci sta lui 800.000 voti non li vedono manco col binocolo. Si prova in tuti i modi a farlo indagare o a metterlo nei guai. La guerra oggi se fa così. Pe quanto me riguarda è guerra, ha abbondantemente passato ogni limite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:00No, il procuratore è Mendes (nel senso che Gattuso fa parte della Gestifute che è di Mendes).
D'Amico era quello precedente.
Grazie.

Speriamo allora il mercato lo faccia veramente Mendes

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: simcar il Ieri alle 22:14Grazie.

Speriamo allora il mercato lo faccia veramente Mendes
Non ci dimentichiamo che molto probabilmente parliamo di un mercato a saldo zero, con molti giocatori in fuga ed altri a scadenza.
Sto Mendes dovrebbe avere doti soprannaturali 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 22:18Non ci dimentichiamo che molto probabilmente parliamo di un mercato a saldo zero, con molti giocatori in fuga ed altri a scadenza.
Sto Mendes dovrebbe avere doti soprannaturali
Mendes domina il mercato, basta vedere Mourinho di nuovo Madrid, e un giovane in uscita da Barca/Real/Porto, potrebbe arrivare facilmente, come per esempio un Zaccagni potrebbe portare soldi andando in una squadra con lo zampino del manager portoghese.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: simcar il Ieri alle 22:21Mendes domina il mercato, basta vedere Mourinho di nuovo Madrid, e un giovane in uscita da Barca/Real/Porto, potrebbe arrivare facilmente, come per esempio un Zaccagni potrebbe portare soldi andando in una squadra con lo zampino del manager portoghese.
Per questo vorrà delle commissioni importanti.
L'ultimo che le ha chieste ci ha portato Taylor e poi ha salutato caramente.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
fino ad oggi pare fosse libero pure giovanni lopez... non era il vice di reja? io se reja fosse stato disponibile a dare all'occorrenza l'aiuto da casa lo avrei preso 8)

https://www.alfredopedulla.com/ufficiale-giovanni-lopez-nuovo-allenatore-del-guidonia-montecelio/

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: simcar il Ieri alle 22:21Mendes domina il mercato, basta vedere Mourinho di nuovo Madrid, e un giovane in uscita da Barca/Real/Porto, potrebbe arrivare facilmente, come per esempio un Zaccagni potrebbe portare soldi andando in una squadra con lo zampino del manager portoghese.
È la nostra unica possibilità.  L'unica nota positiva che potrebbe avere l'ingaggio del mediocre Gattuso

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Vedere mendes come nota positiva mi spaventa  :o
Mendes è uno che nella sua scuderia esclusi i top ha una serie di pippe e le squadre che controlla lui falliscono o vepgni ricattate e stritolate.
Mendes è uno strozzino, comunque non credo che lotito vada sotto a mendes ma non ci andrei nemmeno io 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Dado22 il Ieri alle 22:51Vedere mendes come nota positiva mi spaventa  :o
Mendes è uno che nella sua scuderia esclusi i top ha una serie di pippe e le squadre che controlla lui falliscono o vepgni ricattate e stritolate.
Mendes è uno strozzino, comunque non credo che lotito vada sotto a mendes ma non ci andrei nemmeno io
A Valencia ancora lo cercano.

"Nel 2014, il magnate di Singapore Peter Lim acquistò il Valencia proprio su consiglio e con la stretta collaborazione di Jorge Mendes. Da quel momento, Mendes iniziò ad agire come un vero e proprio direttore sportivo ombra, riempiendo la squadra di suoi assistiti e imponendo come allenatore il suo primo storico cliente, Nuno Espírito Santo.
Verso la fine del 2015, i risultati negativi e il totale controllo di Mendes sul calciomercato scatenarono la durissima contestazione dei tifosi del Valencia. La tifoseria mal digeriva che il club fosse diventato una sorta di "succursale" della Gestifute (l'agenzia di Mendes). Sotto la pressione della piazza, Nuno Espírito Santo si dimise."

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.810
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva