Citazione di: Palo il Oggi alle 05:56Lo fa apposta. Non può non farlo apposta...
Ieri sera mio figlio mi ha mandato la foto di Gattuso ed ho pensato ad uno scherzo. Di cattivo gusto.
L'altro ieri discutevamo con i figli "dove" fare l'abbonamento.
Lasceremo sedimentare la situazione per qualche settimana, poi penso che decideremo "se" fare l'abbonamento.
Ringhio ha dimostrato nell'ultima partita della nazionale di non capire un cazzo di calcio. Mi spiace perché è un monumento del calcio italiano ma proprio non riesco a farmene una ragione...
Quale è la ratio? Vuoi solo fare un dispetto a chi ti insulta?
Di baroni, se non sbaglio, scrissi che "non scaldava il cuore". Gattuso, d'istinto, fa cascare le palle!
No Palo, non lo fa apposta, io penso che il sultano abbia l'enorme problema di rientrare il più velocemente possibile nei 3 parametri che ci hanno portato al blocco del mercato e poi al saldo zero.
Nella sua capoccia ormai bacata pensa che Gattuso sia comunque un nome spendibile ( del resto lui è lontano anni luce dalla tifoseria Laziale) per la piazza, con un ingaggio notevolmente inferiore al suo predecessore.
Un mercato a saldo zero sarebbe un ulteriore colpo ad una tifoseria esausta, uno che dopo 22 anni chiede tempo è ridicolo ad esser buoni.
Sono le strategie di chi ormai è con l'acqua alla gola e annaspa, per me, ma non solo per me è arrivato il suo tempo.
La sua realtà è completamente distorta.