No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 05:17Incredibile la difesa dei lotitiani su Gattuso.
Gli stessi che alla prima giornata di questo campionato hanno riempito pagine di critiche e insulti Sarri, adesso impongono calma e pazienza.
Siete senza vergogna
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 05:17Incredibile la difesa dei lotitiani su Gattuso.
Gli stessi che alla prima giornata di questo campionato hanno riempito pagine di critiche e insulti Sarri, adesso impongono calma e pazienza.
Siete senza vergogna.
L'anno scorso però in tanti avevamo scritto che Maurizio non era l'allenatore giusto per questa dirigenza. Senza con questo mettere in discussione il suo valore. Perché è uno che segue il suo schema e pretende i giocatori giusti per applicarlo.

Vedi quindi che difendere la sua annata a spada tratta non è un qualcosa che aiuti. Perché alla fine Baroni, Sarri e Gattuso li ha assunti lo stesso personaggio.  

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Palo il Oggi alle 05:56Lo fa apposta. Non può non farlo apposta...
Ieri sera mio figlio mi ha mandato la foto di Gattuso ed ho pensato ad uno scherzo. Di cattivo gusto.
L'altro ieri discutevamo con i figli "dove" fare l'abbonamento.
Lasceremo sedimentare la situazione per qualche settimana, poi penso che decideremo "se" fare l'abbonamento.

Ringhio ha dimostrato nell'ultima partita della nazionale di non capire un cazzo di calcio. Mi spiace perché è un monumento del calcio italiano ma proprio non riesco a farmene una ragione...

Quale è la ratio? Vuoi solo fare un dispetto a chi ti insulta?
Di baroni, se non sbaglio, scrissi che "non scaldava il cuore". Gattuso, d'istinto, fa cascare le palle!
Detto da Palo questa dichiarazione assume ancora più valore, almeno davanti ai miei occhi.

Perché nonostante egli sia deciso a non mollare il sostegno alla squadra per i motivi che ci ha spiegato, stavolta vacilla perfino lui.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
L'espulsione di Bastoni non è colpa di Gattuso. Neanche la scarsissima qualità della Nazionale di oggi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Una sola semplice precisazione: sono talmente fosche le previsioni per la prossima stagione che non disdegnerei una stagione come la 24/25, ma probabilmente nemmeno come la 25/26.
Ad oggi; poi magari a metà agosto cambio idea.
Buon proseguimento 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 00:04mamma mia sti piagnistei...
Scappato di casa di Baroni:
lotta fino all'ultimo per il 4 posto, 65 punti (per me 68 lazio lecce acchittata per non fare Conf) (10/15 partite fra 4 e 5 posto)
primi nel girone e ai quarti di coppa eliminati all'ultimo rigore da una squadra che l'anno dopo ha eliminato l'inter in CL;
in C.I. usciti con l'inter dopo aver eliminato il napoli campione;
giocate na quindicina di infrasettimanali.
Rivalutata na rosa di mezze seghe se vendevi Taty a giugno forse ruspavi pure 40 pippi e guendo 35

10+10+10 taty dia e pedro 65 gol totali

ma diteme do catzo se firma.

Non mi rispondete che poi alla fine siamo rimasti con un pugno di mosche che rischiate qualche vaffa.

Ancora stiamo co Baroni ndo se firma?
Ti rispondo come gli piace rispondere al tuo caro presidente: "il calcio non è bocce dove vinci se ce arrivi vicino".
Se la tua aspirazione è non vince mai in casa, perde na partita ai rigori perché li tira uno zoppo e fatte umilia prendendo 6 goal, allora viva Baroni !!
Ma stai sereni, vedrai che con Gattuso te diverti lo stesso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Pomata il Oggi alle 08:57quanto prende di stipendio?

lo prende da Mendes che poi fà tutto un conto con lotito :)  

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Uno che accetta di lavorare per un tizio che ha dato degli str.onzi ai propri tifosi è di fatto un complice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

il problema e' che lotito ha imparato da baroni, meglio risparmiare sull'allenatore tanto baroni ha fatto meglio di sarri

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Biancolazio il Oggi alle 09:03Uno che accetta di lavorare per un tizio che ha dato degli str.onzi ai propri tifosi è di fatto un complice.
però così lo sarebbe chiunque venga alla Lazio.
La mia critica è sul tipo di allenatore che è Gattuso e sul progggggetto che ci hanno spacciato negli ultimi due anni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Scelta chiaramente tutta lotitiana, una provocazione bella e buona.
Non escluderei anche l'aspetto politico: Lotito pare orientato a guadagnare consensi ( e appalti) nel sud Italia.... Gattuso (figlio del sud) in questo senso sembra una buona mossa propagandistica.
Ma la vera domanda è: Fabiani? Che fa? Abbozza? In cosa consiste il suo lavoro?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.600
Citazione di: Palo il Oggi alle 05:56Lo fa apposta. Non può non farlo apposta...
Ieri sera mio figlio mi ha mandato la foto di Gattuso ed ho pensato ad uno scherzo. Di cattivo gusto.
L'altro ieri discutevamo con i figli "dove" fare l'abbonamento.
Lasceremo sedimentare la situazione per qualche settimana, poi penso che decideremo "se" fare l'abbonamento.

Ringhio ha dimostrato nell'ultima partita della nazionale di non capire un cazzo di calcio. Mi spiace perché è un monumento del calcio italiano ma proprio non riesco a farmene una ragione...

Quale è la ratio? Vuoi solo fare un dispetto a chi ti insulta?
Di baroni, se non sbaglio, scrissi che "non scaldava il cuore". Gattuso, d'istinto, fa cascare le palle!
No Palo, non lo fa apposta, io penso che il sultano abbia l'enorme problema di rientrare il più velocemente possibile nei 3 parametri che ci hanno portato al blocco del mercato e poi al saldo zero.
Nella sua capoccia ormai bacata pensa che Gattuso sia comunque un nome spendibile ( del resto lui è lontano anni luce dalla tifoseria Laziale) per la piazza, con un ingaggio notevolmente inferiore al suo predecessore.
Un mercato a saldo zero sarebbe un ulteriore colpo ad una tifoseria esausta, uno che dopo 22 anni chiede tempo è ridicolo ad esser buoni.
Sono le strategie di chi ormai è con l'acqua alla gola e annaspa, per me, ma non solo per me è arrivato il  suo tempo.
La sua realtà è completamente distorta.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: Biancolazio il Oggi alle 09:03Uno che accetta di lavorare per un tizio che ha dato degli str.onzi ai propri tifosi è di fatto un complice.
Siamo onesti, però.
Gattuso è un professionista e accetta una panchina importante in un momento delicato della sua carriera.
Io non ho mezzo dubbio sul suo impegno e sulla sua volontà di dare il massimo, però bisogna capire in che modo verrà accontentato.
Anche perché già alla Fiorentina come ha sentito puzza di bruciato se n'è andato. Qui c'è il vantaggio che la situazione critica sia tecnica che ambientale è bella chiara; diamogli anche il beneficio del dubbio che arrivi pensando di potersi barcamenare senza fare sconti a nessuno.
Paradossalmente un impatto che permetta alla squadra di concentrarsi unicamente sul campo potrebbe essere una piccola cura per il momento difficile in cui siamo.
Ribadisco che per me nessun allenatore, in questo momento storico della Lazio, sarà mai in qualche modo colpevole (se non a fronte di scelte o comportamenti fuori da ogni logica, ovviamente).

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: DaMilano il Oggi alle 09:06però così lo sarebbe chiunque venga alla Lazio.
La mia critica è sul tipo di allenatore che è Gattuso e sul progggggetto che ci hanno spacciato negli ultimi due anni.
Sì, è vero.

Lo sarebbe chiunque e io lo riterrei tale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: charlie il Oggi alle 09:26Non escluderei anche l'aspetto politico: Lotito pare orientato a guadagnare consensi ( e appalti) nel sud Italia.... Gattuso (figlio del sud) in questo senso sembra una buona mossa propagandistica.
Dici che s'è confuso con qualcuno da far assumere all'ASL di Cosenza?
La zona del resto è quella.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Tutti i giorni ci ricorda a modo suo che con la Lazio lui ci fa quello che gli pare giocando sulla nostra pelle e non non possiamo fare quasi niente per impedirglielo...questa e chiaramente l'ennesima...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: hafssol il Oggi alle 09:42Dici che s'è confuso con qualcuno da far assumere all'ASL di Cosenza?
La zona del resto è quella.
Non è un'idea peregrina, però.
Oltretutto Gattuso è molto attivo nel suo territorio d'origine e ha fatto anche da testimonial per la regione.
Una sua immagine rilanciata e vincente potrebbe fare bene non solo alla Lazio ma anche al business con la famiglia Occhiuto, molto vicina a Lotito.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 09:46Non è un'idea peregrina, però.
Oltretutto Gattuso è molto attivo nel suo territorio d'origine e ha fatto anche da testimonial per la regione.
Una sua immagine rilanciata e vincente potrebbe fare bene non solo alla Lazio ma anche al business con la famiglia Occhiuto, molto vicina a Lotito.
A questo punto, Lotito comprasse direttamente il Cosenza, che ne ha bisogno, avendo alla guida un suo omologo in scala minore.

Contenuto sponsorizzato

fabiettopoli87

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Il biondo il Oggi alle 08:59lo prende da Mendes che poi fà tutto un conto con lotito :) 

Un presidente intelligente che voglia andare incontro ai laziali e alla sua "cazzo di storia", dalla scuderia Mendes avrebbe preso il nostro "amigo" Conceição! La "grinta" c'è l'ha! A livello tecnico non è inferiore a Gattuso! Ma tanto la storia ci dice che il problema non è l'allenatore (ricordate le vicende dei vari allenatori che si sono succeduti e come se ne sono andati es. Delio Rossi, Pioli, Inzaghi, Tudor, Sarri e Baroni) ma come viene gestita da sempre la Società. Il peggio ancora lo dovremo vedere.....dopo la scelta a "dispetto" dell'allenatore: calciatori che se vogliono andare (guardate Basic e sottolineo Basic come a sfanculato il Gestore) e la scelta di quelli che li dovranno sostituire. A proposito il mercato sarà libero, bloccato o a "zero"? Che sofferenza. Un abbraccio  :ssl :asrm 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
da come scrive il messaggero ci hanno sfanculato Thiago Motta, Conceicao, Palladino e Tedesco

Discussione precedente - Discussione successiva