Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
C'era un problema di rapporti con Lotito?
«Le faccio io una domanda: Secondo lei è possibile avere un rapporto costruttivo con Lotito?».
Questo è Baroni eh!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: cartesio il Ieri alle 15:40Molto convincente, a parte l'intervento della Lega nello scenario B. Per la Salernitana c'era la doppia proprietà, in questo caso no.
Penso che sia più verosimile un blocco delle procedure per il Flaminio. Lì la politica ci sguazza.
Più che blocco (ormai la procedura non si ferma, i tempi sono stabiliti per legge) la bocciatura del progettone (che è anche la cosa più facile e naturale visti i tripli vincoli sul cesso di Viale Tiziano).

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 15:50C'era un problema di rapporti con Lotito?
«Le faccio io una domanda: Secondo lei è possibile avere un rapporto costruttivo con Lotito?».
Questo è Baroni eh!
Mi è piaciuto, ancor di più di Sarri, in questo frangente 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 15:50C'era un problema di rapporti con Lotito?
Questo è Baroni eh!
Smerdato pure da Baroni
Sto personaggio ci farà fare la fine della Sampdoria, spero che l'avvertimento di Bisignani sia concreto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.616
No perché se nessuno lo caccia o lui non se ne va, cambia nulla che terzi ci confermino quello che si sa da anni

ironman

*
Lazionetter
* 3.153
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:14La novità sarebbe?
No perché se nessuno lo caccia o lui non se ne va, cambia nulla che terzi ci confermino quello che si sa da anni
La novità è che come avevo avvertito Baroni alla Lazio non tornerà mai, il latinista lo aveva anche citato credo parlandone male in una telefonata.

Perché qualcuno ha espresso questo dubbio insieme alla nostalgia, "aah se c'era Baroni".

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Ora come non mai non bisogna tornare allo stadio, riceve attacchi a destra e a manca, secondo me quest'estate comincia a muoversi qualcosa 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.659
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 16:24Ora come non mai non bisogna tornare allo stadio, riceve attacchi a destra e a manca, secondo me quest'estate comincia a muoversi qualcosa
secondo me se fa meno di 3k abbonati  è la volta che gli sfiliamo la sedia sotto al culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.616
Citazione di: ironman il Ieri alle 16:17La novità è che come avevo avvertito Baroni alla Lazio non tornerà mai, il latinista lo aveva anche citato credo parlandone male in una telefonata.

Perché qualcuno ha espresso questo dubbio insieme alla nostalgia, "aah se c'era Baroni".
QUello di cui non mi capacito è come un personaggio di questo tipo sia arrivato dove è arrivato lui

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:58QUello di cui non mi capacito è come un personaggio di questo tipo sia arrivato dove è arrivato lui

grazie a una media di 20.000 abbonati in  22 anni di amministrazione condominiale più non so quanti alle pay TV . Molto facile

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 11:29Beh, in effetti le fatture delle sue correlate per i lavori di Palazzo Valenzani (mai eseguiti) li possiamo derubricare a stupidaggini colossali....
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 11:29Beh, in effetti le fatture delle sue correlate per i lavori di Palazzo Valenzani (mai eseguiti) li possiamo derubricare a stupidaggini colossali....
E allora interverrà un magistrato. La falsa fatturazione è un reato e l'azione penale è ancora obbligatoria in questo Paese.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 14:47Tu veramente credi Lotito si sia preso la Lazio per fare lavorare le sue aziende nella Lazio? Ma a quanto potranno pesare la ristrutturazione di un palazzo o le pulizie di Formello rispetto agli appalti della regione Lazio? Sicuramente lui ha usato la Lazio per fare nuovi affari, ma non le pulizie di formello. Quelle sono noccioline.
Lotito si è preso la Lazio perchè gliel'hanno messa in mano e lui non ha mai dovuto cacciare una lira di tasca sua.

Se poi sei convinto che la Gasoltermica Laurentina abbia bisogno della Lazio per lavorare non so che dirti ma è evidente non sia così.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.907
Lotito mica aveva tutti sti soldi, prima di prendere la Lazio. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2026, 23:49Avvertimento o invito, cessione o soci, manca sempre la controparte di riferimento.
Tutto bello, per carità, peggio di Lotito nessuno, ma ricordiamoci che parliamo sempre di personcine così così, il giro è quello, l'ambiente pure, il periodo, boh... speriamo bene, forza Lazio!
Sarebbe bello potersi scegliere il proprietario.
Capisco ciò che intendi ma è come quando cambi il posto di lavoro, tutti promettono grandi cose, gratifiche, rispetto, poi capisci dove sei finito solo dopo qualche mese.
Vogliamo tutti che Lotito se ne vada, la speranza è che il sostituto sia migliore di tasca e di competenza ma non ne avremo la certezza fin quando non arriverà.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 16:24Ora come non mai non bisogna tornare allo stadio, riceve attacchi a destra e a manca, secondo me quest'estate comincia a muoversi qualcosa
Concordo. Bisogna continuare a strangolare le casse societarie. Sembra eutanasia, me ne rendo conto ma è l'unico modo per portare alla ribalta la nostra sofferenza.

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:05Sarebbe bello potersi scegliere il proprietario.
Capisco ciò che intendi ma è come quando cambi il posto di lavoro, tutti promettono grandi cose, gratifiche, rispetto, poi capisci dove sei finito solo dopo qualche mese.
Vogliamo tutti che Lotito se ne vada, la speranza è che il sostituto sia migliore di tasca e di competenza ma non ne avremo la certezza fin quando non arriverà.

Verissimo tutto ciò che scrivi Paolo,
nessuno ha garanzia di nulla ma innanzitutto ritorna LA SPERANZA "peculiarità" non da poco per un tifo che questo Maledetto ci ha sfilato lentamente in un arco di 22 anni e sopratutto la sensazione/illusione/miraggio/ (mettici tu il termine che preferisci) che qualcosa possa cambiare  a livvello di aspettative sportive.

Al momento entrambe mi mancano come l'acqua nel deserto :since

Balde89

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:05Sarebbe bello potersi scegliere il proprietario.
A me sinceramente non interessa che sia migliore di tasca. 
Mi interessa avere un presidente che mi faccia pensare "sono orgoglioso del presidente della SS Lazio". 
Uno che non sia implicato in Calciopoli, che non frequenti gente losca, che non insulti i propri tifosi e che si mostri umile e moralmente ineccepibile, uno che non risponda alle telefonate dei tifosi con quel tono da bar malfamato di paese, che non si interessi alla politica (dormendo), che non interrompa le persone quando parla. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Questo è Baroni eh!
L'intervista di Baroni è quella di una persona perbene, un allenatore onesto, che sa di essere salito sull'ultimo treno importante della sua carriera.
Quello che mortifica sono i rapporti interpersonali.
In qualunque azienda ci si lascia almeno facendo finta, con rispetto.
Questi due pagliacci trattano tutti dall'alto in basso come fossero chi sa chi.

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 529
Noi, a parte dimostrare totale dissenso, non possiamo fare nulla.
Non è che vende perché siamo delusi eh...
Per quanto mi riguarda non mi abbono e non vado allo stadio, ad oltranza ed a prescindere da quello che suggerirà la tifoseria organizzata.
Tornare, quando ci sarà aria nuova, sarà meraviglioso.
Forza Lazio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 18:17A me sinceramente non interessa che sia migliore di tasca.
Mi interessa avere un presidente che mi faccia pensare "sono orgoglioso del presidente della SS Lazio".
Uno che non sia implicato in Calciopoli, che non frequenti gente losca, che non insulti i propri tifosi e che si mostri umile e moralmente ineccepibile, uno che non risponda alle telefonate dei tifosi con quel tono da bar malfamato di paese, che non si interessi alla politica (dormendo), che non interrompa le persone quando parla.
Esatto, finalmente qualcuno che lo dice/scrive. Non sono i soldi il problema, o meglio, sì ma in una certa misura. L'insofferenza nasce dal fatto che lotito umanamente è probabilmente la cosa che più si allontana dal Laziale

Inoltre ha zero ambizioni sportive, il che lo porta anche a perdere occasioni per fare salti di qualità e ce ne sono state parecchie negli ultimi anni

Anche il Napoli di De Laurentis non è di certo la squadra più ricca d'Italia, non è a livello delle tre del nord eppure ha vinto un paio di scudetti ed è stata stabilmente in CL per quasi tutto il tempo da quando è tornato in Serie A

Significa che ancor prima di avere i soldi devi anche saperci fare

Dateci un presidente anche poco più ricco di lotito ma con ambizioni sportive, magari davvero Laziale e che incarni tutti quei valori che il Laziale vuole e vi facciamo vedere lo stadio pieno anche senza Haaland e Mbappe

Discussione precedente - Discussione successiva