Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2011, 18:32
noi non siamo la rioma, ma questo non vuol dire che il 'basta che si vinca' non vada bene.
abbiamo vinto uno scudetto giocando maluccio, ne abbiamo perso uno giocando meglio della squadra che l'ha vinto.
quando eri più contenta te?
se poi il 'basta che si vinca' è realizzato tramite mezzucci, furberie e ricatti come avviene per rioma, allora sono d'accordo con te.
e vabbè ma allora potrebbero pure mettersi a giocà per 90 minuti a tresette, che c'entra?
Non ho detto che non sono contenta se la Lazio vince, ho detto che sarei più contenta se vedessi un bel gioco.
Per assurdo la Lazio che ha perso la prima di campionato a genova con la sampdoria è forse stata una delle migliori Lazio di quqest'anno sotto il profilo del gioco, secondo me, nonostante zero punti. Perchè non insistere? Si può anche perdere bene, non è detto che il risultato debba sempre determinare la scelta degli uomini in campo, a meno che:"basta che si vinca"...
E cmq non riesco a fare paragoni con la Lazio dello scudetto, erano altri giocatori, era un'altra squadra, e ci può stare che abbia giocato meglio l'anno precedente, ma di sicuro nel 2000 se lo sono strameritato lo stesso!
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2011, 00:19
Non ce credo che c'è gente che uppa sto thread dopo un pareggio a S.Siro contro la prima in classifica...
che "uppa" sto che?
oddio il linguaggio dei forum è veramente pessimo, ahahahah
ma 'na traduzione più simpatica, nostrana?