mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 22:16Poi ci sono anche le letture sugli angoli al derby...
Dove Romagnoli non era presente, perché squalificato...

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:30E' di Luttazzi e la trovo geniale. Si vede che son malvagio.

Ah beh, roba da Pulitzer.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: Cesio il Ieri alle 23:33Io ci metterei la firma per Dominguez. Quelle  cifre che giravano mi sembrano troppo basse, il giocatore è buono ed infatti mi pare sia arrivata la smentita della società su un interessamento...come te sbagli...
A quelle cifre sarebbe sicuramente un affare d'oro... ma troppo intelligente per il duo dei più furbi.
Mi danno la sensazione che faranno di tutto per prendere Diogo Leite, così da non cacciare un soldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Axel Latino Heat il Oggi alle 01:15A quelle cifre sarebbe sicuramente un affare d'oro... ma troppo intelligente per il duo dei più furbi.
Mi danno la sensazione che faranno di tutto per prendere Diogo Leite, così da non cacciare un soldo.
speriamo...speriamo che  il duo furbastri stava aspettando proprio che si muovesse qualcosa  in uscita tra Romagnoli e Gila prima di affondare il colpo, non sia mai si ritrovavano a pagare un ingaggio e  poi Romagnoli e Gila glie dicevano che rimanevano fino a scadenza ...da quei due poracci me aspetto di tutto ...non che Diogo Leite sia Thiago Silva dei bei tempi ma meglio di qualche slovacco o sloveno preso non se sa dove, almeno questo giocava  in Bundes e c'ha esperienza di grandi campionati...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 01:27speriamo...speriamo che  il duo furbastri stava aspettando proprio che si muovesse qualcosa  in uscita tra Romagnoli e Gila prima di affondare il colpo, non sia mai si ritrovavano a pagare un ingaggio e  poi Romagnoli e Gila glie dicevano che rimanevano fino a scadenza ...da quei due poracci me aspetto di tutto ...non che Diogo Leite sia Thiago Silva dei bei tempi ma meglio di qualche slovacco o sloveno preso non se sa dove, almeno questo giocava  in Bundes e c'ha esperienza di grandi campionati...
Unica nota positiva è che giocava in un campionato serio e ha esperienza.
Tocca poi vedere se da subito ha la personalità giusta e l'abilità per guidare la nostra retroguardia. 
Non mi sorprenderebbe cmq il reintegro di Gigot, visto che Gattuso lo conosce e così si risparmia pure lo stipendio di Leite :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Iniziamo a pensare a come potranno performare tutti i giocatori che vengono da infortuni...solo in difesa gigot, patric, prostgard senza pensare ai fragili, tavares, lazzari. A Cc, abbiamo rovella e cataldi, davanti isaksen cancellieri dia e zaccagni. Praticamente solo taylor noslin e furlanetto sembrano abbastanza sani. Io una riflessione la farei

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Vedo che continuano ad accostarci Broja. Un altro che non segna neanche con le mani e con una buona propensione all'infortunio, deve essere un nuovo sogno proibito di Fabiani.

P.S.: a me piaceva pure ai tempi degli esordi con il Southampton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Janky il Oggi alle 01:05Ah beh, roba da Pulitzer.
Sono una mente semplice, mi diverto con poco, soprattutto con poco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Brixton il Oggi alle 07:20Vedo che continuano ad accostarci Broja. Un altro che non segna neanche con le mani e con una buona propensione all'infortunio, deve essere un nuovo sogno proibito di Fabiani.

19 gol totali in 6 anni.
Magari per la legge dei grandi numeri alla fine magari si sblocca, "future is unwritten".

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Leggere Abbate e Rindone, niente di nuovo sul fronte occidentale.
Prima vanno valutati i giocatori in ritiro, giocatori in cui la società crede e che vanno rilanciati.
Successivamente vanno ceduti dei calciatori, solo a questo punto si possono considerare l'inserimento di nuovi acquisti dal mercato.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Citazione di: Brixton il Oggi alle 07:20Vedo che continuano ad accostarci Broja. Un altro che non segna neanche con le mani e con una buona propensione all'infortunio, deve essere un nuovo sogno proibito di Fabiani.

Albanese perennemente infortunato, che è alto come una pertica e pesa una piotta, più che altro direi che è il sogno di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Non arriverà nessuno perchè non ci sono soldi per far arrivare nuovi giocatori, a Gattuso verrà chiesto di valorizzare chi c'è già in rosa.

Gli unici movimenti che vedo all'orizzonte sono un portiere se dovessero uscire sia Mandas che Provedel, un terzino destro se dovesse uscire Lazzari ed un centrale di difesa se dovesse uscire Gila.

Il posto di Romagnoli verrà preso da Provstgaard e la batteria dei centrali verrà completata da Gigot e Patric.

A centrocampo non verrà toccato nulla, i titolari saranno Rovella, Taylor e Dele Bashiru ed il reparto sarà completato da Cataldi, Belahyane e Patric che tanto è bono pure li.

In attacco si punterà tutto su Ratkov e se dovesse partire uno fra Noslin (difficile) e Dia (difficilissimo) si valuterà Artistico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 21:38Il buon Provstdgaad non ha la leadership di Alessio e non é assolutamente in grado di guidare la difesa. Con questo non lo sto sminuendo.
23enni che guidano la difesa ne ho visto solo uno con la nostra maglia...il 13.

In difesa "le letture" sono importantissime. Questo non lo dico io ma lo dice il "13" .

Per me si sta troppo troppo troppo sottovalutando l´impatto dell´addio di Romagnoli come anche le sue prestazioni e il suo valore.

Quello che dico é che serve ora un altro difensore cerebrale...Da DeVrij a Acerbi, da Acerbi a Romagnoli...non puoi pensare che basti il buon Prost (che ha giocato quasi sempre con Romagnoli).
Provstdgaad: titolare o cessione, in panchina il terzo anno ha poco senso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:16Non arriverà nessuno perchè non ci sono soldi per far arrivare nuovi giocatori, a Gattuso verrà chiesto di valorizzare chi c'è già in rosa.

Gli unici movimenti che vedo all'orizzonte sono un portiere se dovessero uscire sia Mandas che Provedel, un terzino destro se dovesse uscire Lazzari ed un centrale di difesa se dovesse uscire Gila.

Il posto di Romagnoli verrà preso da Provstgaard e la batteria dei centrali verrà completata da Gigot e Patric.

A centrocampo non verrà toccato nulla, i titolari saranno Rovella, Taylor e Dele Bashiru ed il reparto sarà completato da Cataldi, Belahyane e Patric che tanto è bono pure li.

In attacco si punterà tutto su Ratkov e se dovesse partire uno fra Noslin (difficile) e Dia (difficilissimo) si valuterà Artistico.

Mi hai fatto salire un magone che levate... :s

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Provstgaard al momento è un ottimo stopperone "da guerra", bravissimo sulle palle alte, potente nei contrasti, discreto nelle uscite palla al piede, molto più bravo a difesa schierata che in campo aperto. Concordo pienamente sul fatto che non può comandare la difesa come Romagnoli, almeno per ora.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: arturo il Oggi alle 08:23Mi hai fatto salire un magone che levate... :s
La situazione è questa, prima ce ne rendiamo conto, meglio è.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: migdan il Oggi alle 08:25Provstgaard al momento è un ottimo stopperone "da guerra", bravissimo sulle palle alte, potente nei contrasti, discreto nelle uscite palla al piede, molto più bravo a difesa schierata che in campo aperto. Concordo pienamente sul fatto che non può comandare la difesa come Romagnoli, almeno per ora.
Dici che l'anno prossimo non lo vendiamo a 40 milioni?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 08:34Dici che l'anno prossimo non lo vendiamo a 40 milioni?
Questo può pure essere, in realtà. Ci riesce pure il Lecce però.

Noi ormai abbiamo smarrito completamente il concetto di obiettivo sportivo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:37Noi ormai abbiamo smarrito completamente il concetto di obiettivo sportivo.
Quanta verità 

Discussione precedente - Discussione successiva