Milan-Lazio, commenti

Aperto da St£fano, 01 Feb 2011, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
UN PUNTO GUADAGNATO


Per come eravamo ridotti in attacco, per la stanchezza che si è fatta sentire soprattutto a centrocampo, per San Siro che è un campo maledetto, io sono assolutamente felice!!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Zero tiri in porta e giocatori che si abbracciano felici. Ma come sono contento...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Le "solite" partite di Reja e della Lazio in trasferta : contro il Milan posso accettarlo ma dalla prossima mi aspetto un atteggiamento diverso .
Riguardo alla formazione per me sarebbe stato molto più sensato cercare di controllare il centrocampo , visto che il Milan aveva dei problemi lì , invece si è preferito andare a giocare per il pareggio in formazione panzer con Brocchi e Gonzalez , cmq a Milano ci può stare , anche se a me non piace per niente  :s

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Potevamo perdere 3 a 0, così almeno qualcuno sarebbe stato felice  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
Buon punto. Con tutte queste assenze di più non potevamo fare. Speriamo di ricominciare a vincere già da domenica.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Abbiamo problemi nel gioco d'attacco e oggi mancavano tre attaccanti, Matuzalem e Sculli ancora convalescente.
Accontentiamoci del brodino.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Io non ero contento se perdevamo ma oggi a fine partita abbiamo festeggiato come se fossimo il Portogruaro. E rimango i ZERO tiri in porta...

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ma nemmeno si potevano abbracciare i giocatori? che dovevano fare? guardarsi schifati ed uscire a testa bassa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Citazione di: spook il 01 Feb 2011, 23:58
Io non ero contento se perdevamo ma oggi a fine partita abbiamo festeggiato come se fossimo il Portogruaro. E rimango i ZERO tiri in porta...
No , ne abbiamo fatto 1 . Il Milan ne ha fatto 2 ... (sì lo so , i pali , le palle , la sfiga)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Un pochino rosico perchè ho avuto l'impressione che non abbiamo mai provato a giocarcela. Però a mente fredda, in un periodo grigio, specie atleticamente, è un eccellente punto guadagnato in casa della prima, e una bella iniezione di fiducia.

(Aò Kozak è un killer  :) )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mah... deluso dal fatto che Reja aveva detto in conferenza stampa che dovevamo andare lì per fare la partita altrimenti sarebbero stati dolori, invece abbiamo fatto catenaccio... una partita che dimostra i limiti caratteriali della Lazio ed i limiti del Milan (se non risolve Ibrahimovic non risolve nessuno, Emanuelson c'ha i piedi fucilati, Flamini lasciamo perdere), ma un punto a San Siro contro il Milan capolista va bene, sarebbe stato più bello senza la sculata sul doppio palo colpito da Ibra, ma vabbè... i riommici che vorranno di? A loro Ibra ha deciso de fa i giochetti davanti a Doni invece de buttalla dentro e hanno segnato con un retropassaggio de Abate che sbatte su Bor(riell)o... :D
Attualmente abbiamo iniziato le prime quattro di ritorno come le prime quattro di andata, ovvero 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Ora torna la Champions League e l'Europa League per gli altri mentre per noi ripeto quello che dissi dopo la 4°giornata: ci aspettano quattro partite apparentemente facili, forse più facili rispetto all'inizio dove Chievo, Brescia e Bari erano parecchio in forma e il Cagliari aveva Matri, se la Lazio gioca come sa le può vincere tutte e quattro.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
A noi Laziali,è ovvio,non va mai bene niente.Con tutto l'attacco titolare fuori, si impreca accusando la squadra di pavidità;finalmente c'abbiamo  un pezzettino di quel famigerato chiulo riommico, ma Dio ne scampi!Dovevamo perdere 4-0,ma col sorriso sulle labbra,perchè il gioco è stato spumeggiante e undici gladiatori bla,bla,bla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Sarò banale.

Guardando avversario e momento ottimo punto.
Guardando la prestazione e l'atteggiameno (non l'impegno, sia chiaro) piuttosto deluso.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Di Canio sta a rosicà di brutto, però ha fatto notare che la Lazio non ragiona da grande, ed è vero (cfr. nappole VS grandi).

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Registrato
Citazione di: giggio il 01 Feb 2011, 23:59
ma nemmeno si potevano abbracciare i giocatori? che dovevano fare? guardarsi schifati ed uscire a testa bassa?

abbracciarsi per cosa? per aver fatto l'impresa di fermare ibrahimovic (con l'aiuto di due pali)?

perché una squadra con yepes, legrottaglie, oddo e antonini;
silva (a centrocampo- sic), flamini e quel comesichiama a sinistra è una squadra
tale da far abbracciare un'altra, che era terza in classifica, e  che non ha mai tirato in porta.

complimenti.


BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
All'andata dopo 4 giornate avevamo 7 punti.
Oggi dopo 4 giornate di ritorno ne abbiamo sempre 7.

Dò se firma per mantenere la media fino a fine anno?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Una partita oscena,di testa prima che di gambe...pazienza,questo è lo standard a cui ci hanno sempre abituato,continueremo a d andare avanti così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: dottor schulz il 02 Feb 2011, 00:13
abbracciarsi per cosa? per aver fatto l'impresa di fermare ibrahimovic (con l'aiuto di due pali)?

perché una squadra con yepes, legrottaglie, oddo e antonini;
silva (a centrocampo- sic), flamini e quel comesichiama a sinistra è una squadra
tale da far abbracciare un'altra, che era terza in classifica, e  che non ha mai tirato in porta.

complimenti.



Ti ricordo che noi in attacco giocavamo con Kozak e Sculli non al 100% contro Yepes che non è proprio una pippa, anche Oddo ultimamente è tornato a giocare bene. A centrocampo abbiamo dovuto tenere Matuzalem in panchina e fatto riposare Mauri, con Ledesma che doveva reggere Robinho, non era facile far girare il pallone.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: St£fano il 01 Feb 2011, 23:44
UN PUNTO GUADAGNATO




direi addirittura RUBATO

abbiam ogiocato ad una porta. sono felice di aver pareggiato a milano sia chiaro. ma il modo in cui lo abbiam ofatto è stato imbarazzante,sembravamo una squadretta di serie C. ci hanno  preso a pallate,non siamo mai stati pericolosi nemmeno mezza volta. che schifo di gioco è questo.

se era l'unico modo di non perdere 3-0 e fare risultato,capisco e mi adeguo perchè era peggio perdere.
ma qualche domanda dobbiamo porcela comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva