mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.534
Credo che al momento ci dovremo accontentare di Pedraza e del ritorno di Mandas.
Non credo vedremo acquisti nel breve periodo soprattutto se non si definiscono le posizione di Gila e Romagnoli e non si capisce con chi si può e si vuole fare cassa (Dia, Noslin, Cancellieri?).
Credo e spero che Pellegrini e Lazzari lascino la Lazio.
Per il resto secondo me si farà poco ma spero bene (un paio di innesti sensati  potrebbero comunque far fare un bel salto di qualità).
Non conosco ne Diogo Leite ne Dominguez ma se devo ripartire investire sul giovane tenendo magari Gigot se è abile e arruolato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: momi il Oggi alle 09:06Credo che al momento ci dovremo accontentare di Pedraza e del ritorno di Mandas.
Non credo vedremo acquisti nel breve periodo soprattutto se non si definiscono le posizione di Gila e Romagnoli e non si capisce con chi si può e si vuole fare cassa (Dia, Noslin, Cancellieri?).
Credo e spero che Pellegrini e Lazzari lascino la Lazio.
Per il resto secondo me si farà poco ma spero bene (un paio di innesti sensati  potrebbero comunque far fare un bel salto di qualità).
Non conosco ne Diogo Leite ne Dominguez ma se devo ripartire investire sul giovane tenendo magari Gigot se è abile e arruolato.

L'unico calciatore in uscita con cui si può fare cassa è Mandas ma anche questo è un problema relativo perchè la Lazio avrà bisogno di andare a coprire le spese dei calciatori che sono ancora da pagare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.534
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 09:21L'unico calciatore in uscita con cui si può fare cassa è Mandas ma anche questo è un problema relativo perchè la Lazio avrà bisogno di andare a coprire le spese dei calciatori che sono ancora da pagare.

Secondo me Cancellieri Isaksen Noslin e anche Dia li vendi in maniera relativamente facile se non ci vuoi fare i soldoni sopra.
Mandas ovviamente è tutta plusvalenza.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.635

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: momi il Oggi alle 09:26Secondo me Cancellieri Isaksen Noslin e anche Dia li vendi in maniera relativamente facile se non ci vuoi fare i soldoni sopra.
Il tema è sempre lo stesso: il DS.
Sabatini li venderebbe e ricomprerebbe e sono convinto che nei nuovi acquisti qualcosa di molto buono saprebbe trovarlo.
Fabiani non ha le capacità per muoversi in questo modo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.534
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.102
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:32Svincolato Julian Brandt (30 anni)
Pare ce lo abbiano proposto, stipendio considerato troppo alto. Non mi pare un profilo per noi, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: momi il Oggi alle 09:26Secondo me Cancellieri Isaksen Noslin e anche Dia li vendi in maniera relativamente facile se non ci vuoi fare i soldoni sopra.
Dia è ancora da saldare, Cancellieri ci fai la colla, Isaksen e Noslin sono due incognite sulle quali servirebbe essere introdotti nella rete di intermediari che ci permetterebbe di massimizzare il profitto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:32Svincolato Julian Brandt (30 anni)

L'unica cosa che può produrre questo nome in chiave Lazio è una qualche brillante battuta del Senatore se interpellato in merito.

Qualcosa tipo "Brandt? No in branda ce dorme lei io c'ho er letto"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.557
Considerando che sarà un mercato a zero, bisognerà valutare attentamente chi cedere e a quanto.
Tra l'altro non mi è ancora chiarissimo se nel saldo zero vanno considerati anche i riscatti da pagare, come credo; in quel caso i margini di manovra per entrate sarebbero ulteriormente ristretti, quindi ci si dovrebbe ingegnare, magari affidandosi a qualcuno di leggermente più acuto del duo al comando.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 09:51Il tema è sempre lo stesso: il DS.
Sabatini li venderebbe e ricomprerebbe e sono convinto che nei nuovi acquisti qualcosa di molto buono saprebbe trovarlo.
Fabiani non ha le capacità per muoversi in questo modo.
Esatto. Sabatini è il nome che ho sempre in testa per coprire quella posizione. Che aspetta che gli arrivi in sogno il suggerimento?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.943
Citazione di: Giafer il Oggi alle 10:13Esatto. Sabatini è il nome che ho sempre in testa per coprire quella posizione. Che aspetta che gli arrivi in sogno il suggerimento?
lasciamo sabatini dove sta. Oltre ad essere riommerdista è a spasso da parecchio ed un perché ci sarà pure

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: Il biondo il Oggi alle 10:16lasciamo sabatini dove sta. Oltre ad essere riommerdista è a spasso da parecchio ed un perché ci sarà pure
Sabatini ha problemi di salute abbastanza gravi.

Ad ogni modo quello del DS è un falso problema.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Un mercato scoppiettante partito con la partenza di Romagnoli e che non può che regalarci altre notizie fantastiche...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Fla il Oggi alle 10:27Un mercato scoppiettante partito con la partenza di Romagnoli e che non può che regalarci altre notizie fantastiche...
La partenza di Romagnoli era scontata.
Se fosse per lui lascerebbe tutti gli anni la stessa Rosa, purtroppo è la Rosa che lo sta abbandonando.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.534
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:04Dia è ancora da saldare, Cancellieri ci fai la colla, Isaksen e Noslin sono due incognite sulle quali servirebbe essere introdotti nella rete di intermediari che ci permetterebbe di massimizzare il profitto.
Cancellieri è giovane, italiano e ha fatto 4 goal giocando non tutte le partite. A mio modo di vedere se lo metti sul mercato ci fai 15k.
Concordo che il mercato è fatto soprattutto di buoni rapporti e intermediazioni e su quello noi siamo molto carenti.

lyon

*
Lazionetter
* 195
vuole giocare la Champions

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.781
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:18Provstdgaad: titolare o cessione, in panchina il terzo anno ha poco senso.

Prost lo metti titolare sul centrosinistra ma ha bisogno di un compagno che lo guidi. Gila per me é fortissimo, ma deve maturare ancora un pó per essere "guida" e in ogni caso andrá via.

Ripeto, noi avevamo Devrij, poi Acerbi e poi Romagnoli...gente di esperienza che permetteva a giovani esuberanti di crescere.

Acerbi rispetto a Devrij sembrava un downgrade ma Inzaghi si impuntó su Acerbi e in quel momento forse c´erano difensori piú quotati, ma Inzaghi voleva quel profilo "guida".

Cedi Romagnoli? benissimo promuovere Prost ma con chi giocherebbe?

Tra altro a completare la linea abbiamo al momento Marusic (che si perde spesso l´uomo) Tavares (che spesso si distrae) e Gigot che é un altro che gioca sul fisico senza pensare piú di tanto. In tutto questo Gigot non gioca da 16 mesi.

Non vorrei che Prost faccia la fine di Hoedt...anche se poi Hoedt lo abbiamo effetivamente venduto a tanto in Premier e quindi forse Beppe non si sbaglia, peró come dicevano altri ci sarebbe anche una componente tecnica.

Al momento di confermati in difesa abbiamo MArusic-Gigot-Prost-Tavares....Personalmente é una linea che fa abbastanza paura

am865

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Fla il Oggi alle 10:27Un mercato scoppiettante partito con la partenza di Romagnoli e che non può che regalarci altre notizie fantastiche...
E Gila seguirà a ruota, se va via pure lui la difesa è da reinventare, a sto punto spero in un altro blocco totale del mercato così nessuno può essere ceduto e forse 10-12° anche il prossimo anno ce la fai...
P.s. a me non interessa più seguire la Lazio ma nemmeno la serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva