mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.222
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 18:57Uno dei suoi  procuratori è un caro amico di mio figlio.
Ecco, si vergogna di averlo in scuderia.
Giofer?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: cartesio il Ieri alle 19:48Zero?

Se ci interessa il risultato sportivo, il bilancio è molto più su di zero: ci sono 3 coppe Italia e 3 supercoppe, più altre 5 finali. Poi qualche campionato di alto livello.

Perfetto..quindi possiamo campare di rendita per i prossimi 20 anni...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: cartesio il Ieri alle 19:48Zero?

Se ci interessa il risultato sportivo, il bilancio è molto più su di zero: ci sono 3 coppe Italia e 3 supercoppe, più altre 5 finali. Poi qualche campionato di alto livello.

Numeri esatti da spalmare per quasi un quarto di secolo. Ma per apprezzarli meglio, chiediamoci da quanto tempo non vinciamo un trofeo, da quanto tempo non precediamo quegli altri, da quanto tempo la Lazio non aveva più nemmeno un giocator mi ai Mondiali. E la tua impressione è che in questi ultimi anni stiamo salendo o scendendo? E da ultimo, se questi numeri sono tanto superiori allo zero, perché più di 20.000 abbonati hanno deciso di disertare l'Olimpico? Ecco, fa' fede al tuo nome e cogita, se lo ritieni opportuno, sui punti che mi sono permesso di sottoporti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 20:23quello non interessa...interessa il sogno... la realtà è roba da mediocri
Abbi pazienza... anni che non vinciamo una mazza, risultati in picchiata libera, squadra in decomposizione, presidente che ci chiama stronzi e che ci dice palesemente che a lui di migliorare il lato sportivo non interessa, e siamo ancora a fare la c0gl1onella sulla "realtà"? 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: mezzasquadra il Ieri alle 17:02Fino a tre anni fa c'era stato un graduale, lento, a volte lentissimo, processo di crescita, di miglioramento della rosa e di tutto il settore, s'era anche vinto uno scudetto primavera, con qualche altra finale scudetto, ma da tre anni a questa parte stiamo andando in picchiata verso il baratro. Più si va avanti e più mi convinco che all'impossibilità di fare lo scorso mercato ci si sia arrivati in modo voluto, come si vuole il mercato limitato (ammesso che si possa fare) di quest'anno. Il perché non lo so ma qui mi sembra che si voglia arrivare ai minimi termini tecnici. Ho il terrore che ci troveremo a lottare brutalmente per la salvezza. I giocatori vogliono andare via prima possibile e dubito che qualcuno voglia venire con entusiasmo, c'è un'aria bruttissima, e io non sono neanche uno di quelli che odia Lotito o lo contesta dal primo minuto...anzi, ma adesso come adesso non so più che pensare. Se voleva mandarci in B lo poteva fare vent'anni fà sarebbe stato facilissimo, adesso questa involuzione, questo lasciare andare tutto alla deriva non lo capisco. Ho più di cinquant'anni, di Lazio ne ho viste, anche nelle situazioni peggiori c'è sempre stato qualcuno che comunque si adoperava per il bene, adesso invece ci stanno fiondando volutamente verso il nulla e l'ingaggio di Gattuso ne è la dimostrazione, secondo me. SEMPRE FORZA LAZIO
14 anni fa...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: El Matador il Ieri alle 21:27Abbi pazienza... anni che non vinciamo una mazza, risultati in picchiata libera, squadra in decomposizione, presidente che ci chiama stronzi e che ci dice palesemente che a lui di migliorare il lato sportivo non interessa, e siamo ancora a fare la c0gl1onella sulla "realtà"?
Lo scorso mercato fu bloccato. Cosa pure un pochino vergognosa (siamo stati gli unici). Questo sarà ancora vincolato (saldo zero). Se non si investe si muore. 

Almeno avessimo investito nel settore giovanile negli anni passati... Manco quello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 20:23quello non interessa...interessa il sogno... la realtà è roba da mediocri
Il sogno responsabile, non ci scordiamo. Pensavo che la realta' parlasse di nono posto, nienteEuropa e probabile mercato a saldo zero, ma avro' sbagliato realta'.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.394
Citazione di: Hicks il Ieri alle 20:46Magari entra Calabria...
con guttuso direi che la calabria è già entrata in qualche modo :=))

Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:38Lazzari ha chiesto la cessione.
e pensare che fino allo scorso anno la sua cessione la chiedevamo noi ogni stagione :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:38Lazzari ha chiesto la cessione.
Il mondo al contrario.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.575
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 19:35qui (gazzetta) dicono che potrebbe partire pure furlanetto...

https://www.sololalazio.it/2026/06/04/lazio-mandas-verso-il-ritorno-provedel-ai-saluti-e-furlanetto-in-bilico/

e per dia pare siano disposti pure ad una minusvalenza...

comunque, al netto della stagione molto sottotono, stenderei un velo pietoso per i commenti inde.gni all'articolo...

https://www.sololalazio.it/2026/06/04/lazio-si-cercano-acquirenti-per-dia-la-situazione/
Tutto il rispetto possibile per la persona ma come giocatore di calcio, come centravanti di serie A per la SS Lazio 1900 non l'altra la 2004 è un insulto averlo come numero nove, una sega a pedali , magari in B potrebbe risparmiarsi i fischi

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.575
Ok ciao e grazie.
Però sembrano in tanti a voler cambiare aria, arrivare ad un fuggi fuggi generale è un attimo.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Splash il Ieri alle 21:43Il sogno responsabile, non ci scordiamo. Pensavo che la realta' parlasse di nono posto, nienteEuropa e probabile mercato a saldo zero, ma avro' sbagliato realta'.

:band1:

Il sogno responsabile è proprio il tema.
Per anni ci ha detto e continua a farlo che la Lazio è ricca, non ha bisogno di nessuno e poi i bilanci raccontano ben altro.
Il vanto di essere un amministratore oculato è venuto meno, non è stato in grado di aumentare i ricavi, basandosi soltanto sull'entrate effettive, nel momento in cui diminuiscono vai a gambe per l'aria. 
Ero capace pure io ad amministrare così.
Fallimento economico e tecnico.
E' in caduta libera.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: El Matador il Ieri alle 21:27Abbi pazienza... anni che non vinciamo una mazza, risultati in picchiata libera, squadra in decomposizione, presidente che ci chiama stronzi e che ci dice palesemente che a lui di migliorare il lato sportivo non interessa, e siamo ancora a fare la c0gl1onella sulla "realtà"?

Si rispondeva a uno che aveva detto la sesquipedale caz.zata che 22 anni di Lotito avevano prodotto zero, solo a quello.
La realtà proprio perché è passata è realtà sennò è ipotesi, e passata da 5-6 anni, non significa mai esistita.
Sempre in relazione allo zero di cui sopra.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Citazione di: cartesio il Ieri alle 18:24Detta così sembra che la Lazio nuoti nell'oro ma i due siano semplicemente spilorci.
Discorso di segno opposto a quelli che si facevano a gennaio, a partire da questi dati:

https://www.calcioefinanza.it/2025/09/23/lazio-bilancio-2025-fatturato-rosso-lotito/

Il patrimonio netto della Lazio al 30 giugno 2025 è negativo per 16,8 milioni di euro(positivo per 0,4 milioni nel 2023/24). I debiti, al netto dell'esposizione finanziaria, dei risconti passivi e dei fondi, sono invece pari a 228 milioni di euro. Al netto anche del debito tributario tributari per la nuova rateizzazione di 60 mesi, che ha permesso la riclassifica a lungo di quota parte dei debiti per ritenute sui redditi di lavoro dipendente ed IVA, l'importo si riduce a 182,9 milioni con un incremento a parità di perimetro di analisi di 24,2 milioni rispetto al 30 giugno 2024.

A gennaio c'era una gran preoccupazione perché entro il 2026 la Lazio doveva pagare debiti per circa 200 mio. di euro.
Ora invece c'è addirittura chi si lamenta perché l'attivo del mercato invernale non è stato reinvestito in altri acquisti.

Fare pace col cervello sembra un'impresa insormontabile.
Doveva risolverli il presidentissimo questi problemi.
Lui che tanto si vantava di non fare debiti ed essere il re del bilancio.
La robba è tutta pagata cit.
Perchè non vende o più semplicemente non fa entrare un socio che possa immettere dei capitali, visto che non è più in grado di gestire una società come la Lazio?
Si dovrebbe riprendere la Salernitana che è la sua dimensione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Citazione di: Cesio il Ieri alle 18:09È buono Leite? Non ho più approfondito
Quest'anno non l'ho seguito bene,  però ho visto che ha avuto spesso infortuni e non ci dà le stesse garanzie fisiche di Romagnoli.
Profilo perfetto per Lotito che ama i giocatori pagati poco o a parametro zero e un po' fraciconi.
Sarebbe ora di scegliere giocatori meno portati a frequenti infortuni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 21:54con guttuso direi che la calabria è già entrata in qualche modo :=))

Grande Renato, artista raffinato e pensatore creativo  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.394
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:30Grande Renato, artista raffinato e pensatore creativo  :=))
Azz... ma ho scritto davvero Guttuso: non mi ero accorto del refuso... :s

Altrimenti avrei scritto che era entrata la Sicilia e non la Calabria  8) :=))

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Comunque Provedel guadagna 2 mln all'anno. Tanti in rapporto al valore.

Discussione precedente - Discussione successiva