Milan-Lazio, commenti

Aperto da St£fano, 01 Feb 2011, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Considerato quel che sarebbe successo se il pallone di Ibra avesse preso il giro che di solito prende sbattendo sul palo, e considerato che nelle ultime trasferte non mi pare si sia ben figurato, il punto preso non è d'oro, ma di PLATINO.

Adesso che con le grandi si prendono punti, bisogna cominciare a farli pure con le piccole, però...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Il Milan ha tirato in porta due volte, dopo due rimpalli al limite della nostra area.
Nel secondo tempo non ci facevano passare il centrocampo con falli sistematici. Era impossibile per noi uscire.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: dottor schulz il 02 Feb 2011, 00:13
abbracciarsi per cosa? per aver fatto l'impresa di fermare ibrahimovic (con l'aiuto di due pali)?

perché una squadra con yepes, legrottaglie, oddo e antonini;
silva (a centrocampo- sic), flamini e quel comesichiama a sinistra è una squadra
tale da far abbracciare un'altra, che era terza in classifica, e  che non ha mai tirato in porta.

complimenti.



ecco, paro paro.
Va bene il punto, va malissimo la mentalità. Se avessimo vinto staremmo a -4 e in corsa per lo scudetto. Ma a vincere non ci abbiamo mai provato contro una squadra che schierava quei giocatori lì.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Vincere senza attacco e con gli uomini chiave completamente spompati è dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2011, 00:27
ecco, paro paro.
Va bene il punto, va malissimo la mentalità. Se avessimo vinto staremmo a -4 e in corsa per lo scudetto. Ma a vincere non ci abbiamo mai provato contro una squadra che schierava quei giocatori lì.

sì perchè noi invece eravamo in piena forma e con la formazione tipo

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
 Per me e' un punto d'oro. Resto basito nel leggere alcuni commenti di tifosi laziali che avrebbero preferito una nostra sconfitta. Ma siamo impazziti o sono io che non capisco?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2011, 00:27
ecco, paro paro.
Va bene il punto, va malissimo la mentalità. Se avessimo vinto staremmo a -4 e in corsa per lo scudetto. Ma a vincere non ci abbiamo mai provato contro una squadra che schierava quei giocatori lì.
Mi permetto di fare una domandina facile facile.

Se, ieri, a dieci minuti dalla fine del calcio mercato fosse saltato fuori che avevamo ingaggiato uno qualsiasi dei giocatori del Milan scesi oggi in campo (escludiamo Oddo e Legrottaglie) avremmo mugugnato e piagnucolato che era "na pipparsugo" o ci saremmo complimentati per la buona mossa?

Non mi sembrava una squadra di seghe, quella contro la quale abbiamo giocato stasera.

Infatti è prima in classifica. Abbiamo giocato male? Chiediamo ai milanisti cosa pensano della prestazione della loro squadra ...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
il dio del calcio ci ha restituito il punto lasciato al cesena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 01 Feb 2011, 23:47
Potevamo perdere 3 a 0, così almeno qualcuno sarebbe stato felice  :(

No non è questo il concetto, quello che si chiedeva a Reja e squadra era di provarci, di non stare tutto il tempo in difesa, poi ci stava la sconfitta, giochiamo comunque contro la prima.
Non dico che se usciamo sconfitti con tante occasioni per noi uno esultava, però almeno dimostravi specie a noi tifosi che quando vuoi non hai paura e vuoi provarci, poi che il punto sia buono, ci posso stare, però questo atteggiamento è sbagliato non è da provinciale, ma da squadra di serie cadetta.

Se vogliamo arrivare a giocarci la champion's dobbiamo cambiare mentalità, perchè in Europa non puoi giocare in difesa è.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Baldrick il 02 Feb 2011, 00:28
Vincere senza attacco e con gli uomini chiave completamente spompati è dura.

abbiamo preso un punto d´oro.
e siamo stati pure fortunati.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 02 Feb 2011, 00:06
Un pochino rosico perchè ho avuto l'impressione che non abbiamo mai provato a giocarcela.

però, buon punto. Partita soporifera.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
abbiamo fatto la partita della roma, solo che loro hanno completato la serata con un autogol di fatto di abate.

l'abbraccio dei giocatori a fine partita é stato deplorevole, la dimostrazione di una mentalità che non c'é, e con reja mai ci sarà.

la partita con il chievo, comunque, in contemporanea con merde-inter è na splendida occasione per prendere terreno, pensiamo solo ai canarini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Feb 2011, 00:36
No non è questo il concetto, quello che si chiedeva a Reja e squadra era di provarci, di non stare tutto il tempo in difesa, poi ci stava la sconfitta, giochiamo comunque contro la prima.
Non dico che se usciamo sconfitti con tante occasioni per noi uno esultava, però almeno dimostravi specie a noi tifosi che quando vuoi non hai paura e vuoi provarci, poi che il punto sia buono, ci posso stare, però questo atteggiamento è sbagliato non è da provinciale, ma da squadra di serie cadetta.

Se vogliamo arrivare a giocarci la champion's dobbiamo cambiare mentalità, perchè in Europa non puoi giocare in difesa è.
Che la Lazio non stia attraversando un periodo splendido mi sembra acclarato. E proprio per questo credo che ci si debba accontentare del punto strappato. Punto che, tra l'altro, potrebbe anche fare morale e dare la spinta verso un ritorno ad una qualità simile a quella di inizio campionato (anche se qualcuno sostiene che abbiamo sempre sculato ... tanto da fare 41 punti in 23 partite) .

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: borgorosso il 02 Feb 2011, 00:39
l'abbraccio dei giocatori a fine partita é stato deplorevole

Addirittura!
Che screanzati.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Non ho visto la partita. Leggendo diversi commenti qua sopra - squadra senza mentalità da grande, o senza mentalità tout court - e il commento alla partita della repubblica online, testata generalmente considerata non amica su questo forum - la Lazio tiene testa con personalità alla capolista - rimango spiazzato.

Citazione
SERIE A
Il Milan si ferma al palo
Lazio, un punto che valeI rossoneri non vanno oltre due legni colpiti, nella stessa azione, da Ibrahimovic. Capolista con poche idee, pericolosa solo in contropiede. I biancocelesti l'hanno controllata senza troppi affanni, con personalità
di JACOPO MANFREDI

MILANO - Il Milan non riesce a scrollarsi di dosso la Lazio. Non va oltre lo 0-0 nell'anticipo della 23/a giornata e rallenta la propria fuga. Un risultato giusto, non tanto per il numero di occasioni create (decisamente favorevoli ai rossoneri) quando per la spigliatezza con cui i biancocelesti hanno saputo fino in fondo tenere testa con personalità alla capolista, apparsa a lungo in difficoltà sul piano del gioco e delle idee.

MILAN SENZA TESTA - Costretto a rinunciare a van Bommel e Ambrosini, Allegri ha provato a ridisegnare la squadra mettendo Thiago Silva vertice basso in mediata e Flamini ed Emanuelson al suo fianco. Decisione praticamente obbligata vista le quasi inesistenti alternative (l'unica era Merkel) ma che di certo non ha aiutato il Milan, a lungo pericoloso esclusivamente con delle verticalizzazioni o con delle giocate estemporanee di Pato e Ibrahimovic.

LAZIO QUADRATA - La Lazio l'ha capito e, almeno per un tempo, non ha mai sofferto. Attenta nelle marcature e nel fuorigioco è mancata solo in attacco dove i rifornimenti per Kozak e Sculli sono stati inesistenti, complice anche una serata di scarsa vena di Hernanes.

IL DOPPIO PALO DI IBRA - Il Milan ha provato a cambiare marcia nella ripresa ma non è stato fortunato. Sempre e solo in contropiede, prima si è vista negare il vantaggio da un doppio palo su un destro dal limite a colpo sicuro di Ibrahimovic e poi ha dovuto fare i conti con Biava attentissimo a respingere un diagonale di Robinho che aveva superato Muslera.

CASSANO NON CAMBIA LA GARA - Passata la paura la Lazio ha abbassato il baricentro e non ha più rischiato. A nulla è valso il tentativo di Allegri di inserire nell'ultima mezz'ora dentro Cassano. Il talentuoso barese non ha mai trovato lo spazio giusto per smarcarsi o liberare Ibrahimovic e così nel finale il Milan non è andato oltre mischie confuse sempre concluse con scarsa precisione e lucidità.

MILAN-LAZIO 0-0
Milan (4-3-1-2): Abbiati 6; Oddo 6.5, Bonera 6 (1' st Legrottaglie 6, 39' st Sokratis sv), Yepes 6.5, Antonini 6; Flamini 6.5, Thiago Silva 5.5, Emanuelson 6; Robinho 5.5; Pato 6.5 (18' st Cassano 6), Ibrahimovic 7. (30 Roma, 35 Didac Vilà, 18 Jankulovski, 52 Merkel). All.: Allegri.
Lazio (4-3-1-2): Muslera 6; Lichtsteiner 6.5, Biava 6.5, Dias 6.5, Radu 6; Brocchi 6.5, Ledesma 6, Gonzalez 5.5 (29' st Bresciano sv); Hernanes 5.5, Kozak 5.5, Sculli 5.5 (36' st Mauri sv). (12 Berni, 13 Stendardo, 5 Scaloni, 11 Matuzalem, 17 Foggia). All.: Reja.
Arbitro: Damato di Barletta 5.
Recupero: 2' e 5'.
Angoli: 9-5 per il Milan.
Ammoniti: Oddo, Kozak e Ledesma per gioco falloso.
Spettatori: 38.809. (01 febbraio 2011)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
dovremmo prendere lezioni dal Palermo su come se gioca a San Siro con le milanesi. Difatti Domenica loro alla fine erano tutti contenti. Soprattutto Zamparini! :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Punto d'oro,non sono queste le partite dove dobbiamo vincere a tutti costi.
L'unico modo per arrivare dove dobbiamo arrivare è non fare altri passi falsi tipo Cesena o Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Su Sky partito il processo mediatico a Kozak. Speriamo che non venga penalizzato in futuro da arbitraggi prevenuti...

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: giggio il 01 Feb 2011, 23:59
ma nemmeno si potevano abbracciare i giocatori? che dovevano fare? guardarsi schifati ed uscire a testa bassa?

Discussione precedente - Discussione successiva