Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 13:18Perché Enrico lavora?
Cioè oltre a scrivere a Martina Smeraldi e a chiedere biglietti ad Annalisa, fa altro?

Se ci fosse ancora IL NOSTRO GIORGIONE non diresti queste cose

Tuorna
..

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 12:08Intanto volano stracci su radio regime.

La Jacobini prende di petto Ilario Ilario reo di aver seguito l'onda mediatica ed essersi schierato contro il Presidente, accusandolo apertamente di glissare sul fatto che se la Lazio è ridimensionata è colpa anche degli errori della talent room e di chi ci lavora dentro.  8)

Anna Rita Iacobini è il marker della malattia, non è certo la malattia.

È memento della crisi morale di questa società: una signora in età da pensione, con l'eloquio della Sora Lella, il vocalbolario di un borgataro scarsamente istruito, si trova ad avere una rubrica fissa due volte al giorno sulla radiolina di regime, che un mio amico chiama scherzosamente Radio Bayern Monaco, visti gli entusiastici approfondimenti sui vari Patric o Dia.

È piuttosto significativo che in un mondo di Elkann, Commisso, Cardinale, Oak tree e fondi vari, il Presidente della SS Lazio abbia come interlocutrice privilegiata la Sora Lella pasticcera, che spesso si vanta di sentire con una certa frequenza il Presidente, che si ferma anche a spiegarle dettagli della "strategia" aziendale.

Ascoltatela, se potete.
Diciamo che le olgettine stanno a Berlusconi come Iacobini sta a Lotito.

mariolazio

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: MisterFaro il Ieri alle 15:07Dimentichi solo che questa cosa ti si è fatta notare perché ti sei sentito di contestare il criticare i nazifascisti:

Poi, se ti va, ci dici cosa ti hanno risposto i nazifascisti laziali quando gli hai chiesto di lasciare "la politica" fuori dalla Lazio.

Non stiamo mica parlando di un "roma merda", che è sempre goliardico e mai volgare. Eventualmente ho contestato solo il fatto di usare parole volgari scritte con font giganti in arancione e con tema la politica. Se al posto di fascisti ci fosse stato scritto comunisti sarebbe stato uguale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.891
Citazione di: Goceano il Ieri alle 14:17Link?
https://www.facebook.com/reel/924871113937101

Ignoro chi sia questa persona ma concordo con chi dice che sembra poco affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.576
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 16:05https://www.facebook.com/reel/924871113937101

Ignoro chi sia questa persona ma concordo con chi dice che sembra poco affidabile.
Non ho nemmeno aperto i link per capire di chi si tratta; basta il termine "cordata", nel 2026, per destituire di fondatezza una voce del genere. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 15:31Anna Rita Iacobini è il marker della malattia, non è certo la malattia.

È memento della crisi morale di questa società: una signora in età da pensione, con l'eloquio della Sora Lella, il vocalbolario di un borgataro scarsamente istruito, si trova ad avere una rubrica fissa due volte al giorno sulla radiolina di regime, che un mio amico chiama scherzosamente Radio Bayern Monaco, visti gli entusiastici approfondimenti sui vari Patric o Dia.

È piuttosto significativo che in un mondo di Elkann, Commisso, Cardinale, Oak tree e fondi vari, il Presidente della SS Lazio abbia come interlocutrice privilegiata la Sora Lella pasticcera, che spesso si vanta di sentire con una certa frequenza il Presidente, che si ferma anche a spiegarle dettagli della "strategia" aziendale.

Ascoltatela, se potete.
Diciamo che le olgettine stanno a Berlusconi come Iacobini sta a Lotito.

Lasciami stare la Sora Lella  8)

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 16:05https://www.facebook.com/reel/924871113937101

Io sono uno che ascolta un po di tutto quello quando si parla di Lazio. Seguo anche il canale sul quale interviene. Questo personaggio è una brava persona ed un ottimo ristoratore.  Ma lui quando si parla di Lazio un è cazzaro.

Lascatelo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.576

Così si risparmia, pagando solo il ticket. Ma con gli esami a sei mesi, se va bene.

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:01non è andato pure in sud america?

Ce l'ha mandato sperando che tornasse come Genny Savastano, invece è tornato come Andrea Bergonzoni de L'allenatore nel pallone

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410

https://www.sololalazio.it/2026/06/06/lazio-non-solo-comunicazione-anche-il-marketing-in-bilico/

che poi in realtà basterebbe aria nuova in presidenza... :=))

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 220
Vi invito ad andare a leggere l'ultimo post fb di Adinolfi, potrebbe essere stato scritto da qualcuno presente su questo forum

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.891
Citazione di: hafssol il Ieri alle 16:09Non ho nemmeno aperto i link per capire di chi si tratta; basta il termine "cordata", nel 2026, per destituire di fondatezza una voce del genere.
Io ho ceduto quando è partito con dicendo di una notizia che gli è arrivata da Roma, quando poi ha detto che ci sarebbe stata una conclusione in pochi giorni è stata la conferma, non sono ferrato in materia ma mi sa che in pochi giorno non fanno neanche in tempo ad avviare una due diligence.

Citazione di: gae12 il Ieri alle 16:16Io sono uno che ascolta un po di tutto quello quando si parla di Lazio. Seguo anche il canale sul quale interviene. Questo personaggio è una brava persona ed un ottimo ristoratore.  Ma lui quando si parla di Lazio un è cazzaro.

Lascatelo perdere.
Non metto in dubbio che sia una brava persona ma credere a certe cose, come ha fatto l'amico che mi ha girato il link, mi pare un po' da ingenui, del resto mi confermi la sua scarta attendibilità in materia.

Biscia

*
Lazionetter
* 536
Citazione di: maury68 il Ieri alle 11:41Basta, ormai hai chiuso con tutti!

La paura è che un personaggio del genere piuttosto che darla vinta affondi con tutta la barca, poi saranno cazzi.

Prima che succeda qualcuno lo faccia riflettere,  il rischio è alto.
Tipo gli inquilini morosi o gli esecutati per pignoramento che restano aggrappati all'immobile fino alla fine e prima di uscire strappano pure l'impianto elettrico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.562
Citazione di: Gio il Ieri alle 13:05I romanisti stanno invitando i loro tifosi a comprare gli abbonamenti della Lazio per supportare Lotito. Con tanto di manifesto che ho ace li ved
ce li vedo fare la fila nei punti vendita della Lazio e online  :=)) 
avrà un seguito strepitoso sta cosa ... adoro

ps poi conoscendo quanto so' [...] e se portano sfiga da soli,questa è la volta bona che alla fine arriva veramente uno super impaccato che fa' ride Lotito ... e di conseguenza fa' piagne loro 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673

Il profilo X della responsabile della comunicazione (al momento).

maury68

*
Lazionetter
* 2.228
Citazione di: Biscia il Ieri alle 16:39Tipo gli inquilini morosi o gli esecutati per pignoramento che restano aggrappati all'immobile fino alla fine e prima di uscire strappano pure l'impianto elettrico.
Esatto 

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.581
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 14:57Angelo Ferrante. Vedendolo ed ascoltandolo non mi sembra una garanzia di affidabilità,per dirla in modo pacato...
Manco Lotito .. :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Discussione precedente - Discussione successiva