Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Denara92

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:50O sei riommico o proprio non vuoi capire.
cobolli non è un semplice riommico; è uno che in più occasioni ha preso per il culo la Lazio.
E chiunque prende per il culo la Lazio per me se ne può solo andare affanculo.
Io però non ti ho mai insultato, anche se tifi la CL Lazio 2004. 
Se devo sta a vive pensando a chi tifa chi non vivo più, Alberto Sordi non faceva le pernacchie ai laziali nei film? Immagino tu non abbia apprezzato l'attore che è stato.
Preferisco vivere senza complessi mentali, tutto qui.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 13:00Io però non ti ho mai insultato, anche se tifi la CL Lazio 2004.
Se devo sta a vive pensando a chi tifa chi non vivo più, Alberto Sordi non faceva le pernacchie ai laziali nei film? Immagino tu non abbia apprezzato l'attore che è stato.
Non ricordo si dovesse tifare per Alberto Sordi

Denara92

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: MisterFaro il Oggi alle 13:04Non ricordo si dovesse tifare per Alberto Sordi
Però l'italiano andrebbe tifato sempre, ho detto "apprezzato" Alberto Sordi, non "tifato".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 13:00Io però non ti ho mai insultato, anche se tifi la CL Lazio 2004.
Io non ti ho assolutamente insultato; ti ho fatto una domanda.
E, ripeto per l'ultima volta, non si tratta del tifo di un personaggio pubblico; si tratta delle prese per il culo che il tal personaggio pubblico si permette di fare nei confronti della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: tommasino il Oggi alle 13:26Io non ti ho assolutamente insultato; ti ho fatto una domanda.
E, ripeto per l'ultima volta, non si tratta del tifo di un personaggio pubblico; si tratta delle prese per il culo che il tal personaggio pubblico si permette di fare nei confronti della Lazio
Un po' come qualcuno che conosco a cui hai anche dato i soldi quest'anno andando allo stadio? Quindi se io tifo uno che insulta la Lazio sono riommico, e te che gli dai i soldi a uno che insulta la Lazio e i laziali che sei?
Ma poi ripeto, boicottavi i film di Alberto Sordi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 13:30Un po' come qualcuno che conosco a cui hai anche dato i soldi quest'anno andando allo stadio? Quindi se io tifo uno che insulta la Lazio sono riommico, e te che gli dai i soldi a uno che insulta la Lazio e i laziali che sei?
Ma poi ripeto, boicottavi i film di Alberto Sordi?
Vabbè, buona giornata.

E forza cobolli; che possa vincere ed esultare con la sciarpetta piscio ruggine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Se devo sta a vive pensando a chi tifa chi non vivo più, [...]

Però chiami la Lazio con un nomignolo dispregiativo.
Secondo me te devi fa due domande.
O cercare uno bravo.

Denara92

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: italicbold il Oggi alle 13:45Però chiami la Lazio con un nomignolo dispregiativo.
Secondo me te devi fa due domande.
O cercare uno bravo.
Io tifo la SS Lazio 1900, mica la CL Lazio 2004.

OT CHIUSO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 13:21Però l'italiano andrebbe tifato sempre, ho detto "apprezzato" Alberto Sordi, non "tifato".

Mi hai strappato una risata amara

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Sta per iniziare la finale femminile. Inutile dire, forza polacchina (1,64, ma sembra piccolissima). 
La Andreeva favorita totale, però speriamo che la favola abbia un lieto fine. E poi la russa mi sta sulle palle (drama queen delle peggiori)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Siamo 2-2 e nessuna delle due è riuscita a tenere il proprio turno di servizio. Ecco, 3-2 per la polacchina che tiene finalmente il proprio di servizio...tennista dal gioco veramente fastidioso 

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Andreeva che recupera e ribalta il break di svantaggio. Brava la russa a non innervosirsi e ad andare subito fuori giri. Tra l'altro condizioni particolari con molte fastidiose folate di vento.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Mi sa che la Andreeva ha trovato la quadra. Set che si chiude velocemente 6-3. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Finale di rara povertà tecnica. Ovviamente grande merito a loro per essere arrivate in finale ma sinceramente partita molto modesta.
La giocatrice polacca sembra sui talloni in questo momento, la Andreeva vince per inerzia il primo set.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Meritata vittoria della Andreeva, 8 WTA, sulla Chwalinska, 114 WTA.
Partitaccia, sia per il vento sia per la tattica scelta dal team Chwalinska, pallonetti a gogò. Che col vento sono anche un azzardo. Che la Chwalinska sia capace di ben altro si è visto alla fine del secondo set, quando ha abbandonato i pallonetti ed ha iniziato a giocare come sa, passando dallo 0-5 al 2-5. Non dico che avrebbe vinto, a occhio oggi la Andreeva andava forte, ma ci saremmo tutti divertiti di più, lei compresa.
Forse era anche stanca, ha giocato 10 partite in 15 giorni.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva