Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.205
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 13:22Da qui a fine Giugno se Gattuso riceve uno straccio di proposta non penso sia in grado di rifiutarla.
Avranno firmato un precontratto con penali suppongo, non credo che Lotitone correrà questo rischio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.933
Un articolo di pochi gg fa, diceva che Gattuso e il suo staff sono ancora sotto contratto con la nazionale sino al 30 giugno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Come allenatore non mi piace per niente, però mi spiace per lui per la situazione in cui si è venuto a trovare

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.644
L unica cosa buona da allenatore è stata mandare a cagare salvini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 17:45mammagari ce ripensa
Non penso, ma sarei perversamente curioso del piano B del romanista problematico 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: QVIRIS il Oggi alle 15:38Come allenatore non mi piace per niente, però mi spiace per lui per la situazione in cui si è venuto a trovare
Beh l'ha scelta lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva